View Full Version : Problema con a7v8x-x e 2600+
giopappy
27-05-2004, 19:39
Sto montando un pc con sk madre e processore Burton come da titolo. Al primo avvio entra nel bios x chiedermi di settare la velocità dl processore, io metto 166x11.5 ma al successivo riavvio parte la sirena e sono costretto a riavviare a mano. Mi rientra nel bios dicendomi che in safe mode xchè la frequenza del pro o delle ram o diqualche altra periferica installata è sbagliata, ma tutto è settato come dovrebbe!
Qualcuno mi può dare una manina?
Sinclair63
27-05-2004, 20:02
Originariamente inviato da giopappy
Sto montando un pc con sk madre e processore Burton come da titolo. Al primo avvio entra nel bios x chiedermi di settare la velocità dl processore, io metto 166x11.5 ma al successivo riavvio parte la sirena e sono costretto a riavviare a mano. Mi rientra nel bios dicendomi che in safe mode xchè la frequenza del pro o delle ram o diqualche altra periferica installata è sbagliata, ma tutto è settato come dovrebbe!
Qualcuno mi può dare una manina?
che ram hai?
giopappy
27-05-2004, 20:06
zozzosissima elixir PC3200
mi sà tanto che non sono supportate da quella mobo.
giopappy
27-05-2004, 20:09
ora provo con le mie mushkin pc3500, che palle però! Vi faccio sapere
Sinclair63
27-05-2004, 20:14
Originariamente inviato da bagoa
mi sà tanto che non sono supportate da quella mobo.
Quoto! ;)
giopappy
27-05-2004, 21:41
Direi che ci avete azzeccato in pieno... con le abit nn ho mai avuto di questi problemi, ma questo pc nn è per me e serviva la roba più economica che si trovasse in giro..... mannaggia ASUS!
Qualche ram a buon mercato compatibile, quale può essere?
Originariamente inviato da giopappy
Direi che ci avete azzeccato in pieno... con le abit nn ho mai avuto di questi problemi, ma questo pc nn è per me e serviva la roba più economica che si trovasse in giro..... mannaggia ASUS!
Qualche ram a buon mercato compatibile, quale può essere?
io su un pc con la tua stessa config. a7v8x ,amd 2600 xp, ho montato 2 banchi da 512 mb pc 2700, della vdata cl2,5, e il pc è performante al massimo, devo dire anche x correttezza, che ho 2 hdd 80x2 della maxtor in config. raid0.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.