PDA

View Full Version : Morte giusta ?

Nabrez
27-05-2004, 19:22
Riapro la discussioni in termini un po piu morbidi dato che Nea si è risentita.
Comunque, io nel mio piccolo non volevo di certo offendere nessuno dicendo che gioisco nel vedere morti i soldati.
Per me i soldati sono portatori di morte e, dato che odio la guerra e la morte in generale, non posso che essere felice se MENO SOLDATI INFESTANO LA TERRA.
Sapete, la cuginA della mia ragazza adesso parte per l'IRAk, a fare la guerra.
Si la guerra..
Non so quante cose vuoi sappiate, ma vi assicuro che li i nostri soldati sparano...
Io adoro la vita, odio la guerra e odio i soldati.
E' forse un reato avere il coraggio delle proprie idee nemorino ?
E' forse oltraggioso portare avanti una tesi?
Rispondimi per favore, sono curioso di sapere perche mi devi sempre offendere sapendo che io non lo posso fare con te.
E' come se tu stessi prendendo a schiaffi un bambino di 2 anni che non ti puo rispondere.
Il tuo atteggiamento provocante ed offensivo nuoce a te in primis, non a me.
Sai benissimo che io non ti rispondero' mai con una parolaccia.
Forse ti do fastidio ?
Forse la tua "nuvola" di potenza, il tuo delirio di onnipotenza si sente attaccato da un semplice utente ?
Perche non cerchi di conversare con me in maniera un po piu educata ?
Immagino che per questo saro cacciato dal forum.
Mi dico stupido certe volte.Spesso porto avanti delle idee talmente radicali che mi costano caro.
Indico un sondaggio da solo. " vuoi cacciare Nabrez ?"
Se vince il si, me ne vado da qui, per sempre.
So di non essere ben voluto.Ho preso di petto gente, ho spesso offeso, ma voglio vedere fino a che punto tu possa dire " Io sono ben voluto".
Quando un governo non ha la maggioranza si rifanno le elezioni.

sempreio
27-05-2004, 19:26
ma rimani senza di te il forum non ha più senso:p

Nabrez
27-05-2004, 19:27
Mi lusinghi.
Sono indignato per cio che mi ha detto nemorino.
Vorrei che fosse la gente a decidere cosa sia piu giusto.
Rispettero il loro voto

pozzy666
27-05-2004, 19:32
io mi prenderei una pausa di riflessione....
dovresti ritrovare te stesso!

anonimizzato
27-05-2004, 19:33
Anch'io sono contro la guerra ma non gioisco affatto a vedere i soldati morti, di nessuno schieramento, ricordati che sono ragazzi come me e come te e che molti sono andati la perchè gli hanno detto che avrebbero fatto una cosa giusta.

Sia da una parte che dall'altra sono i poveri cristi a morire non certo le menti, predi d'esempio i "grandi leader spirituali" del fondamentalismo islamico, loro predicano predicano ma a morire mandano i ragazzini di 13 anni !

Dall'altra parte i leader politici occidentali che sono pronti a difendere la democrazia ed i diritti umani solo quando fa comodo.

Io personalmente non mi metterò certo ad insultarti ma non condivido affatto le tue idee, che considero però oltremodo estreme e cretine.

PaTLaBoR
27-05-2004, 19:33
Beh io ti ammiro per i temi che tiri fuori..ma non mi piaci quando cerchi, tu o qualcun altro, di imporre idee tue pensando già dall'inizio che l'opinione dell'altro è sbagliata in partenza.
Del resto sui soldati la penso anch'io come te.
un soldato che parte in guerra non lo fa per la "Nazione", per il senso di pace...per i soldi. per gli IDEALI(:mbe: ideali...)
lo fa per SOLDI. è un lavoro come tutti gli altri. punto, stop. questo è quello che io penso.
Un soldato quindi, se volesse proprio combattere per onore, per i valori della pace, si ribellerebbe di fronte ad una carneficina come quella in iraq. invece no. continua imperterrito. mente. sta zitto. continua ad uccidere. Accecato dai soldi...(tanti)
Concordo quindi con te Nabrez se ci fossero meno soldati, ci sarebbe più pace...

sempreio
27-05-2004, 19:34
Originariamente inviato da Nabrez
Mi lusinghi.
Sono indignato per cio che mi ha detto nemorino.
Vorrei che fosse la gente a decidere cosa sia piu giusto.
Rispettero il loro voto

vedi ognuno ha la sua personalità giusta o sbagliata che sia, questo sondaggio può significare l' "assoluzione" per te o invece potrebbe venir frainteso come la condanna di nemorino e non mi sembra giusto.

eriol
27-05-2004, 19:35
crepa bastardo. http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif

UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

(ho votato "voglio che resti", non ho niente contro di te anche se la storia dei soldati la trovo davvero vergognosa... ) ;)

Nabrez
27-05-2004, 19:36
Io pubblicamente lo condanno.
Lo condanno come condanno ogni sopruso.
Io non offendo persone che non sono in grado di controbattere.

kikbond
27-05-2004, 19:37
con te il forum nn ha + senso...

Nabrez
27-05-2004, 19:37
Non mi fraintendete, io non odio la persona, ma quello che fa.
Mio nonno era maresciallo, il papa della mia donna è colonnello come suo zio.
Mio padre è stato militare.
Li ho sempre odiati per questo.
Comunque, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di quel che mi è successo...

Nabrez
27-05-2004, 19:39
Originariamente inviato da kikbond
con te il forum nn ha + senso...

Credo che sia una offesa del tutto gratuita. Un "preferisco che se ne vada" era meglio e ti faceva fare piu bella figura

Gig4hertz
non ho capito scusa odi la morte e gioisci vedendo stirare i soldati, non è un leggero controsenso?:)

wrathchild

E speri nella morte di qualcuno?
:rolleyes:

Ho letto l'altra discussione ed è esattamente quello che volevi intendere.

Lo so che di questi tempi va "di moda" essere pacifisti, ma cercate di recitare bene la parte senza cadere in contraddizioni.:mc:

Nabrez
27-05-2004, 19:41
Originariamente inviato da wrathchild

Ho letto l'altra discussione ed è esattamente quello che volevi intendere.

Lo so che di questi tempi va "di moda" essere pacifisti, ma cercate di recitare bene la parte senza cadere in contraddizioni.:mc:

Non sei nella posizione di dirmi "falso pacifista", non mi conosci.
Come fai, dico io, a giudicare senza conoscere.
I bambini si comportano cosi.
Pacifista ?
No, odio l'america come la odiava Faber.
Tutto quI!

ZackS
Raga.... http://www.planetfrag.net/php/modules/Forums/images/smiles/rotfl.gif
(Senza offesa) Non capisco se quei 2/3 elementi del forum sono realmente folgorati o se scrivono certi post solo per ridere. http://www.planetfrag.net/php/modules/Forums/images/smiles/rotfl.gif

PS: non mi riferisco a Nabrez :D

kikbond
Credo che sia una offesa del tutto gratuita. Un "preferisco che se ne vada" era meglio e ti faceva fare piu bella figura

era in chiave ovviamente umoristica....nn mi inserisco in discorsi politici e morali....la mia affermazione si basava sul fatto che il culto per te toglie potenziali discepoli per il vero culto
:D

Nabrez
27-05-2004, 19:42
Considerami nel tuo culto allora:)
E scusa, non avevo capito l'ironia! :)

eriol
27-05-2004, 19:42
Originariamente inviato da Gig4hertz
non ho capito scusa odi la morte e gioisci vedendo stirare i soldati, non è un leggero controsenso?:)

*

senza contare che, non mi stancherò mai di ripeterlo, i nostri soldati in iraq non stanno agendo come gli americani e quindi senza particolare rispetto della vita altrui.
reagiscono solo se attaccati e sono in buoni rapporti con la popolazione. :)

kikbond
27-05-2004, 19:43
Considerami nel tuo culto allora:)
E scusa, non avevo capito l'ironia! :)

mi ero dimenticato lo smile

Nabrez
27-05-2004, 19:43
Ti dico di no, perche ho gente che è appena tornata da li.
I "nostri" prendono ordini non dalla farnesina, ma da Powell

ulk
27-05-2004, 19:44
Originariamente inviato da kikbond
era in chiave ovviamente umoristica....nn mi inserisco in discorsi politici e morali....la mia affermazione si basava sul fatto che il culto per te toglie potenziali discepoli per il vero culto

Ghe sun

:sofico:

intakeem
27-05-2004, 19:44
io sono un marinaio di leva e secondo me te parli cosi perchè non capisci......dedicare la propria vita alla patria è un dovere che in molti si sentono di dare...non vedi alla tv che ogni ferito che torna dall'iraq vuole rubito tornare laggiu dai compagni???

è una cosa che evidentemente non capisci....come dire...è quella sensazione che provi prima di scendere in campo di una finale importante di campionato....dove l'adrenalina e la paura ti salgono a mille e ti senti invincibile e allo stesso tempo fragile....

PaTLaBoR
27-05-2004, 19:46
Originariamente inviato da wrathchild

ma perchè un soldato cosa fa...? :rolleyes:
non so se arriverei a sperare nella morte di qualcuno...
ma c'è da rifletterci parecchio...

ax512mg
Comunque, io nel mio piccolo non volevo di certo offendere nessuno dicendo che gioisco nel vedere morti i soldati.
Per me i soldati sono portatori di morte e, dato che odio la guerra e la morte in generale, non posso che essere felice se MENO SOLDATI INFESTANO LA TERRA.
Si la guerra..
Non so quante cose vuoi sappiate, ma vi assicuro che li i nostri soldati sparano...
Rispondimi per favore, sono curioso di sapere perche mi devi sempre offendere sapendo che io non lo posso fare con te.
E' come se tu stessi prendendo a schiaffi un bambino di 2 anni che non ti puo rispondere.
Forse ti do fastidio ?
Forse la tua "nuvola" di potenza, il tuo delirio di onnipotenza si sente attaccato da un semplice utente ?
Mi dico stupido certe volte.Spesso porto avanti delle idee talmente radicali che mi costano caro.
So di non essere ben voluto.Ho preso di petto gente, ho spesso offeso, ma voglio vedere fino a che punto tu possa dire " Io sono ben voluto".

scusa,ma thread del genere sn talmente inutili...resti se lo vuoi,sennò te ne vai,nn può essere qlkunaltro a decidere,se hai aperto un thread del genere significa che in te c'è già la voglia di lasciare,qndi ciao.

queste cose si risolvono in pvt e nn sventolandole al forum in cerca di supporto.

Inoltre penso che il tuo discorso sulla morte è molto contraddittorio,ciao.

Nabrez
Originariamente inviato da intakeem
io sono un marinaio di leva e secondo me te parli cosi perchè non capisci......dedicare la propria vita alla patria è un dovere che in molti si sentono di dare...non vedi alla tv che ogni ferito che torna dall'iraq vuole rubito tornare laggiu dai compagni???

è una cosa che evidentemente non capisci....come dire...è quella sensazione che provi prima di scendere in campo di una finale importante di campionato....dove l'adrenalina e la paura ti salgono a mille e ti senti invincibile e allo stesso tempo fragile....

Vuoi dedicare la vita alla patria! TI STIMO.
Ma ti dico, se lo vuoi davvero fare dovresti partire ( come negli anni 15/18 in G.B. ) volontario per il fronte...

sequel
27-05-2004, 19:49
Voglio che tu resti, non ho bisogno di leggere i tuoi interventi, non ha alcuna importanza.

Tu devi esprimere sempre quello che pensi, possibilmente con sicerità e ASSOLUTAMENTE nel rispetto della sensibilità e idee altrui. La vera democrazia credo sia questa.

Cerca di rispettare queste elementari regole ed avrai sempre la mia stima.

P.S il 3d sulla morte di soldati non mi sembra che contenesse gli ultimi 2 ingredienti, quindi dai il buon esempio e fai autocritica. ;)

eriol
27-05-2004, 19:49
Ti dico di no, perche ho gente che è appena tornata da li.
I "nostri" prendono ordini non dalla farnesina, ma da Powell

se ti stai riferendo a me:
mi sembra strano ma non sto dicendo che stai raccontando balle.
mi interessa molto come agiscono i nostri soldati in iraq e dalle informazioni che possono essere reperite su internet, tv e simili mi sembra che i nostri soldati stiano davvero agendo come chi cerca di riportare la pace senza interessi aggiunti.
non so da chi prendano ordini per le loro missioni, ma so per certo i limiti che hanno nell' ingaggio dei nemici (che sono talmente restrittivi a quanto pare da mettere a repentaglio più che altro l' incolumità dei soldati stessi piuttosto che quella dei guerriglieri....).
e questi limiti sono made in italy nabrez.

[xMRKx]
27-05-2004, 19:50
a prescindere dalle idee sui soldati che mi sembrano senza capo ne coda , trovo il topic fuori luogo e con un certo senso di "voglia di protagonismo" : volete che me ne vado ? Votate ! No ma dico ma chi sei ?? Qui ci sono iscritte migliaia di persone , se tutti facessimo come te sarebbe infrequentabile ! Non potresti semplicemente frequentare il forum lasciando le tue opionioni , condivisibili o no che siano ????

wrathchild
27-05-2004, 19:51
Non sei nella posizione di dirmi "falso pacifista", non mi conosci.
Come fai, dico io, a giudicare senza conoscere.
I bambini si comportano cosi.
Pacifista ?
No, odio l'america come la odiava Faber.
Tutto quI!

Sei per la pace, ma "non ti rattristi più di tanto" per la morte dei soldati, in quanto tali.

Non sei pacifista, ma mi accusi di darti del "falso pacifista" (non l'ho mai detto).

Dal momento che non ti conosco, quello che scrivo che non ti va giù viene bollato come "atteggiamento da bambino".

Ho votato perchè chi di dovere decida se devi restare o meno, qui nessuno caccia nessuno. Se vuoi lasciare il forum lascialo e basta, senza tanti fronzoli.

eriol
Originariamente inviato da ZackS
Raga.... http://www.planetfrag.net/php/modules/Forums/images/smiles/rotfl.gif
(Senza offesa) Non capisco se quei 2/3 elementi del forum sono realmente folgorati o se scrivono certi post solo per ridere. http://www.planetfrag.net/php/modules/Forums/images/smiles/rotfl.gif

PS: non mi riferisco a Nabrez :D

? :oink:

intakeem
Vuoi dedicare la vita alla patria! TI STIMO.
Ma ti dico, se lo vuoi davvero fare dovresti partire ( come negli anni 15/18 in G.B. ) volontario per il fronte...

partirei, se adesso non avessi una ragazza con cui dividere tutto, partirei molto volentieri.

è una scelta di vita, come chi decide di andare a lavorare alle poste, c'è chi decide di fare la vita militare

Nabrez
27-05-2004, 19:52
Originariamente inviato da [xMRKx]
a prescindere dalle idee sui soldati che mi sembrano senza capo ne coda , trovo il topic fuori luogo e con un certo senso di "voglia di protagonismo" : volete che me ne vado ? Votate ! No ma dico ma chi sei ?? Qui ci sono iscritte migliaia di persone , se tutti facessimo come te sarebbe infrequentabile ! Non potresti semplicemente frequentare il forum lasciando le tue opionioni , condivisibili o no che siano ????

La risposta è semplice.No
Sono statoi attaccato e deriso da una persona che non posso a mia volta deridere e cio mi sta davvero facendo perdere le staffe.

Roberto151287
27-05-2004, 19:54
Grande Nabrez non pensare nemmeno per un attimo di lasciaci allo sbando andandotene da questo forum, tu sei la luce e noi ti seguiremo:O

[xMRKx]
27-05-2004, 19:54
La risposta è semplice.No
Sono statoi attaccato e deriso da una persona che non posso a mia volta deridere e cio mi sta davvero facendo perdere le staffe.

probabilmente dovrei leggere quello che è successo , comunque da come dici tu sembra che sia una faccenda privata , da risolvere con messaggi e non sul forum !

ciao !

:)

PaTLaBoR
27-05-2004, 20:03
partirei, se adesso non avessi una ragazza con cui dividere tutto, partirei molto volentieri.

è una scelta di vita, come chi decide di andare a lavorare alle poste, c'è chi decide di fare la vita militare

si?... e lo faresti gratis?

bananarama
27-05-2004, 20:06
nabrez ti consiglio di moderarti e livellarti col la statura del forum, prendilo per quello che e'!;)

io stesso sto stretto qui, sono uguale a tanti, non posso essere vero, non posso dire quello che penso e nei modi che mi sono consoni, ma ho capito come funziona, ho capito come far contenti i ragazzini e continuo felice e contento a stare qui.:)

poi che tu vada o resta non mi interessa, indi per cui non ho votato, ma se resti evita di scrivere cazzate colossali!;)

intakeem
27-05-2004, 20:09
Originariamente inviato da PaTLaBoR
si?... e lo faresti gratis?

perchè dovrei farlo gratis?te lavori gratis?alle poste lavorano gratis?

riciverei il giusco compenso per i rischi che corro

giovane acero
27-05-2004, 20:10
Anch'io sto stretto... aho sto stretto veramente!!! Aiutooo!!! MA Pork!!! Mi sono incastrato nella scrivaniaaaaaaaaaaaaa!!!! :D

PaTLaBoR
27-05-2004, 20:12
perchè dovrei farlo gratis?te lavori gratis?alle poste lavorano gratis?

riciverei il giusco compenso per i rischi che corro

bene, allora allora la condizione è che non dovresti dire che lo fai per ideali, per la patria, per l'onore :D ;)

sequel
27-05-2004, 20:12
Originariamente inviato da bananarama
nabrez ti consiglio di moderarti e livellarti col la statura del forum, prendilo per quello che e'!;)

io stesso sto stretto qui, sono uguale a tanti, non posso essere vero, non posso dire quello che penso e nei modi che mi sono consoni, ma ho capito come funziona, ho capito come far contenti i ragazzini e continuo felice e contento a stare qui.:)

poi che tu vada o resta non mi interessa, indi per cui non ho votato, ma se resti evita di scrivere cazzate colossali!;)

credo che interpreti la cosa nel verso sbagliato. Moderare i termini, evitare di essere offensivo e rispettare le idee e opinioni altrui anche se sembrano assurde non implica la riduzione della libertà.

eriol
27-05-2004, 20:13
bene, allora non dovresti dire che lo fai per ideali, per la patria, per l'onore :D ;)

perchè no? :confused:

Chromo
27-05-2004, 20:15
Nabrez, Nemorino è l'ultima persona che puoi rimproverare, fidati. ;)
Nessuno vorrà vietarti di esprimere le tue opinioni quando non lederai la libertà di esprimersi in un luogo civile che gli altri meritano. ;)

PaTLaBoR
Originariamente inviato da eriol
perchè no? :confused:

perchè lo trovo di un ipocrisia abominevole.

intakeem
bene, allora allora la condizione è che non dovresti dire che lo fai per ideali, per la patria, per l'onore :D ;)

non posso certo vivere e sfamare una famiglia con gli ideali
:rolleyes: :rolleyes:

certo che talvolta vi meritate delle grosse offese.

ma il cervello vi lavora sempre in idle??:rolleyes:

eriol
27-05-2004, 20:16

prendere i soldi lavorando con passione è un' ipocrisia abominevole?!?! :confused:

Nabrez
27-05-2004, 20:17
1000€ mese + ORGOGLIO PER AVER SALVATO LA MADRE PATRIA.
Questo è uno stipendio giusto.
Pensa che mio zio ricercatore prende meno di un soldato, mio padre professore prende meno di un soldato.
Mia mamma farmacista prende meno di un soldato.
Diciamolo allora :
Art1: l'italia è una repubblica fondata sul lavoro COME SOLDATO.

Non mi dite che è piu importante un soldato di un ricercatore, o di un professore o di un farmacista...

intakeem
27-05-2004, 20:18

qui mi sa che l'unico ipocrita sei tu.

quelli che giocano a calcio lo fanno perchè adorano quello sport, ma di certo non chiedono di non essere non pagati.

PaTLaBoR
27-05-2004, 20:18
non posso certo vivere e sfamare una famiglia con gli ideali
:rolleyes: :rolleyes:

certo che talvolta vi meritate delle grosse offese.

ma il cervello vi lavora sempre in idle??:rolleyes:

Uccidere gente innocente per soldi è un lavoro??

Uccidere persone innocenti per mantere la famiglia giustifica l'atto?
dai questa è ipocrisia...poi vabbè pensala come vuoi.
grazie per il cervello in idle :D

intakeem
27-05-2004, 20:19
Pensa che mio zio ricercatore prende meno di un soldato, mio padre professore prende meno di un soldato.
Diciamolo allora :

Non mi dite che è piu importante un soldato di un ricercatore, o di un professore o di un farmacista...

ti sembra che a fare il farmacista si rischi come fare una missione di pace in iraq????

ma ci siete o ci fate???ma che paragoni portate????:muro: :muro:

eriol
Diciamolo allora :

eddai cazzo!!!! :doh:
ma i vari ricercatori, farmacisti, gommisti eccecc rischiano la vita??????? :rolleyes:

PaTLaBoR
qui mi sa che l'unico ipocrita sei tu.

quelli che giocano a calcio lo fanno perchè adorano quello sport, ma di certo non chiedono di non essere non pagati.

ma un calciatore porta un arma a tracolla? :confused: uccide qualcuno con un colpo di pallone?
oddio potrebbe succedere, però... maddai :D

sequel
27-05-2004, 20:20
Originariamente inviato da Chromo
Nessuno vorrà vietarti di esprimere le tue opinioni quando non lederai la libertà di esprimersi in un luogo civile che gli altri meritano. ;)

solo 177 post ?? Nooo, con quest'avatar li dovresti essere onnipresente, è inguardabile.

intakeem
27-05-2004, 20:20
eddai cazzo!!!! :doh:
ma i vari ricercatori, farmacisti, gommisti eccecc rischiano la vita??????? :rolleyes:

io non lo so, solo io ee te lo capiamo???

eriol
27-05-2004, 20:21
io non lo so, solo io ee te lo capiamo???

a quanto pare!
sono abbastanza sorpreso a dir la verità....:eek:

Nabrez
27-05-2004, 20:21
ti sembra che a fare il farmacista si rischi come fare una missione di pace in iraq????

La pace la faceva GANDHI, non i soldati.
Che paragoni fai tu.
Ma ancora credi che la nostra sia una missione di pace ?
Con pistole, mitra , coltelli, bombe e torture non credo che si arrivi ad una pace.
E non si dica che l'italia non c'entra con le torture: siamo alleati no ?

intakeem
27-05-2004, 20:22
ma un calciatore porta un arma a tracolla? :confused: uccide qualcuno con un colpo di pallone?
oddio potrebbe succedere, però... maddai :D

cosa ci incastra questo sul fatto che io dovrei andare laggiu gratis, lui gioca a pallone io faccio il militare, se sono in pericolo di vita di certo cerco di non farmi ammazzare..

secondo me state male voi, ma che ragionamenti fate

Nabrez
27-05-2004, 20:23
Originariamente inviato da Chromo

Sono daccordo, non lo conosco , ma perche mi deve dire che sono un demente, becero ecc ecc ?
PErche ?
Io questo lo chiamo abuso ...

PaTLaBoR
Che paragoni fai tu.
Con pistole, mitra , coltelli, bombe e torture non credo che si arrivi ad una pace.

mai quanto adesso ho dato ragione ad una persona in tutta la mia vita.
Nabrez. ma secondo te vale la pena fa capire certe cose a certa gente? c'è gente che non vuole capire...
Io c'ho perso la speranza...

intakeem
Che paragoni fai tu.

hai ragione, alla prossima missione di pace in una zona di guerra, ci andremo con chitarre, giotondi e fiori di pesco.....

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

PaTLaBoR
27-05-2004, 20:27
cosa ci incastra questo sul fatto che io dovrei andare laggiu gratis, lui gioca a pallone io faccio il militare, se sono in pericolo di vita di certo cerco di non farmi ammazzare..

secondo me state male voi, ma che ragionamenti fate

:confused: :confused: :confused: :confused:
hai paragonato un calciatore che lo fa per passione con un soldato...
ci spaccano i maroni alla tv che un soldato combatte per NOI, per la PATRIA, per la PACE... quando invece lo si fa solo per soldi! mica per passione... passione è far volare gli aquiloni. mica farsi passare come portatore di pace agli occhi di tutti con un arma e uccidendo persone che non hanno fatto nulla...
Vabbè pensala come vuoi. nella mia ignoranza c'ho provato.
tanto parlare è inutile..

bananarama
Originariamente inviato da sequel
credo che interpreti la cosa nel verso sbagliato. Moderare i termini, evitare di essere offensivo e rispettare le idee e opinioni altrui anche se sembrano assurde non implica la riduzione della libertà.

per me si, perche' io non sono fatto cosi'. cosi' mi sento ingabbiato e stretto. cosi' sono falso ed e' una cosa che odio!;)

pazienza cmq, io giocherello qui e poi ci penso fuori a spaccare, tanto il virtuale e' la pancea dei deficienti!;)

eriol
Che paragoni fai tu.

e no cazzo.
siamo alleati degli americani quindi torturiamo anche noi.
e no. queste sono cazzate nabrez.
noi non abbiamo mai sostenuto ne applicato le torture agli iraqueni.
il fatto che altri anche alleati compiano dei gesti deprolevoli non implica che dobbiamo addossarcene le conseguenze anche noi che non c' entriamo niente!
noi non abbiamo torturato e non siamo americani, anzi!!!!

e poi cmq noi non portiamo armi per sopraffare la gente.
le portiamo per difenderci e difendere la popolazione che costantemente viene minacciata da terroristi che non hanno rispetto per la vita della gente e che la ammazzano per imporre le proprie idee estremiste e da età della pietra.

Nabrez
27-05-2004, 20:28
No, non ci andremo e basta.
Ma scusa, se litighi con la tua donna io vengo a casa tua, ti sfondo la porta e ti scopo la donna a scopo di MITIGARE ?

La donna in questo caso è o il petrolio o il predominio sull URSS.
Dico strxxzate ?

intakeem
27-05-2004, 20:31
:confused: :confused: :confused: :confused:
hai paragonato un calciatore che lo fa per passione con un soldato...
ci spaccano i maroni alla tv che un soldato combatte per NOI, per la PATRIA, per la PACE... quando invece lo si fa solo per soldi! mica per passione... passione è far volare gli acquiloni. mica farsi passare come portatore di pace agli occhi di tutti con un arma e uccidendo persone che non hanno fatto nulla...
Vabbè pensala come vuoi. nella mia ignoranza c'ho provato.
tanto parlare è inutile..

ma allora perchè credi che dopo che vengono feriti e tornano in italia vogliono tornare subito laggiu????credi che facciano tutto solo per soldi????ti sbagli di grosso.

mi dispaice di essere il solo militare qui.

ripeto, se uno cerca di ammazzarmi non vedo perchè non dovrei fare lo stesso.
l'italia è la con una missione ben diversa da quella americana.

si spara solo se ci sparano o in caso di evidente rischio per la Nostra incolumità.

e da questa discussione cari furboni e pacifisti io me ne vado perchè mi sono stancato delle vostre ridicole chiacchere, che tra le altre cose nn portanop a nulla.

intakeem
27-05-2004, 20:32
Ma scusa, se litighi con la tua donna io vengo a casa tua, ti sfondo la porta e ti scopo la donna a scopo di MITIGARE ?

Dico strxxzate ?

si dici stronzate grosse come una casa

eriol
27-05-2004, 20:32

Dico strxxzate ?

se stai parlando con me: ma che razza di esempio sarebbe???????

ok è il petrolio.
gli alleati tutti hanno specificato che questo rimarrà ai legittimi proprietari (gli iraqueni a scanso di ironie :D ).

PaTLaBoR
27-05-2004, 20:34
ma allora perchè credi che dopo che vengono feriti e tornano in italia vogliono tornare subito laggiu????credi che facciano tutto solo per soldi????ti sbagli di grosso.

:eek: ... secondo me si. tanti bei soldoni. luccicanti.
io la penso così.

intakeem

Dico strxxzate ?

ripeto,la prossima missione di pace ITALIANA, sarà coadiuvata con carretti di margherite e botti di chianti...:rolleyes: :rolleyes:

PaTLaBoR

Dico strxxzate ?

L'esempio calza perfettamente... ;)

intakeem
27-05-2004, 20:35
:eek: ... secondo me si. tanti bei soldoni. luccicanti.
io la penso così.

non pensi che magari lo posso anche fare perchè cristo devo far campare la mi moglie , i miei figli e devi finire di pagare il mutuo della casa per poter vivere sotto un cazzo di tetto?????

molti lo fanno anche per questo,cercare di pagarsi una casa

eriol
27-05-2004, 20:37
ripeto,la prossima missione di pace ITALIANA, sarà coadiuvata con carretti di margherite e botti di chianti...:rolleyes: :rolleyes:

anche i terroristi si uniranno alla festa :)
i fuochi d' artificio li portano loro mi hanno detto :)

:doh:

PaTLaBoR
27-05-2004, 20:39
non pensi che magari lo posso anche fare perchè cristo devo far campare la mi moglie , i miei figli e devi finire di pagare il mutuo della casa per poter vivere sotto un cazzo di tetto?????

molti lo fanno anche per questo,cercare di pagarsi una casa

mi dispiace, con tutta la comprensione che posso avere non lo accetto.
ci sono molti altri lavori migliori di quello. sorry.
così si potrebbe giustificare qualsiasi cosa...

allora ho ragione.. vabbè lo sapevo

eriol
27-05-2004, 20:42
mi dispiace, con tutta la comprensione che posso avere non lo accetto.
ci sono molti altri lavori migliori di quello. sorry.
così si potrebbe giustificare qualsiasi cosa...

allora ho ragione.. vabbè lo sapevo

quindi tutti coloro che sono in iraq a prescindere da come andranno le cose e dalle vite che magari hanno salvato sono dei mercenari del cazzo che sono li solo per i soldi no?
bene!
almeno ci sono mercenari così penseranno quelli che tutti i giorni devono vedersela con il terrorismo e gli estremisti!

cioè....ma :rolleyes: veramente!

Nabrez
27-05-2004, 20:45
quindi tutti coloro che sono in iraq a prescindere da come andranno le cose e dalle vite che magari hanno salvato sono dei mercenari del cazzo che sono li solo per i soldi no?
bene!
almeno ci sono mercenari così penseranno quelli che tutti i giorni devono vedersela con il terrorismo e gli estremisti!

Il terrorismo lo fa l'america e le sue SCUOLE DI GUERRA.
Non è forse vero che tutti o quasi i terroristi sono stati studenti americani ?

PaTLaBoR
27-05-2004, 20:48
bene!

Sono più quelli che muoiono che quelli che vengono salvati... (da chi, da cosa è da vedere)
mah...quelli che fanno sti ragionamenti non venitemi a dire che desidererebbero la pace nel mondo perchè sono solo ipocriti.
La pace si fa in modo totalmente diverso...
Gandhi faceva la pace... come ha detto Nabrez. Ha fatto più lui che non ha mai alzato in dito contro qualcuno che quella vergogna di uomo che è bush

eriol altri due mess e stai a dumila :D

PaTLaBoR
27-05-2004, 20:49
Il terrorismo lo fa l'america e le sue SCUOLE DI GUERRA.
Non è forse vero che tutti o quasi i terroristi sono stati studenti americani ?

e ricordiamoci che molti dei soldati attualmente in iraq sono STUDENTI. gente che non sa nemmeno come si spara quasi.
(lo hanno detto pure ai tg, in quei cosi che chiamano Telegiornali(fatto per gente che non ha pensieri propri)) e che lo fa per pagarsi l'università...

dai raga... riflettiamo un attimo, ci vuole poco per aprire la mente.. un pò di animo buono porco il mondo che c'ho sotto i piedi(grande catozzo :D)

Nabrez
27-05-2004, 20:59
Io odio la guerra.

Se io ODIO LO STUPRO allora odio anche chi stupra, cioè gli stupratori.

Se io ODIO LA GUERRA allora odio anche chi guerreggia ovvero i soldati.

Chi ama i soldati ama la guerra.. o no ?

eriol
27-05-2004, 21:04
Sono più quelli che muoiono che quelli che vengono salvati... (da chi, da cosa è da vedere)
mah...quelli che fanno sti ragionamenti non venitemi a dire che desidererebbero la pace nel mondo perchè sono solo ipocriti.
La pace si fa in modo totalmente diverso...
Gandhi faceva la pace... come ha detto Nabrez. Ha fatto più lui che non ha mai alzato in dito contro qualcuno che quella vergogna di uomo che è bush

eriol altri due mess e stai a dumila :D

hai ragione per gli americani patlabor!
o perlomeno, non mi sembrerebbe così strano vista la facilità con cui sparano....:rolleyes:
ma per gli italiani????
cosa si può contestare loro??

ho capito che gandhi faceva la pace in modo più "pacifico" ma i contesti sono diversi mi pare e qui si ha a che fare con gente che va in giro con le cinture al c4!
e poi non tutti hanno la statura di gandhi credo!
bush io non lo commento, posso essere d' accordo su tutto quello che pensi ma per gli italiani sono orgogliosissimo di quello che stanno facendo e di COME lo stanno facendo.

ps: in realtà i 2000 li ho già sorpassati! :O :O :O ;)

Chromo
27-05-2004, 21:04
Originariamente inviato da sequel
solo 177 post ?? Nooo, con quest'avatar li dovresti essere onnipresente, è inguardabile.

Veramente sono più di milletre... ;)

http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=&action=finduser&userid=35237

Sono daccordo, non lo conosco , ma perche mi deve dire che sono un demente, becero ecc ecc ?
PErche ?
Io questo lo chiamo abuso ...

Ma dove? :confused:
Mandami qualche link via mail (no privato!!).

eriol
27-05-2004, 21:07
Io odio la guerra.

Se io ODIO LO STUPRO allora odio anche chi stupra, cioè gli stupratori.

Se io ODIO LA GUERRA allora odio anche chi guerreggia ovvero i soldati.

Chi ama i soldati ama la guerra.. o no ?

io non AMO i soldati nel senso che dici tu.
li rispetto e basta.
soprattutto i nostri per come stanno agendo.
e tieni sempre conto che i soldati sono quelli che ricevono gli ordini, non quelli che li danno.

la tua frase finale mi sembra veramente superficiale.

alphacentaury79
27-05-2004, 21:17
Ragazzi ma siamo tutti matti????

concordo con qualcuno in questo tread

ma che ci sta a fare l'america li'? ve lo dico io... per il petrolio, Bush essendo petroliere ne vuole sempre più non si sazia mai, d'altra parte è guerrafondaio come suo padre, quando c'era Clinton non mi risulta che ci siano state nuove guerre per fortuna.

Questa è la vera causa della guerra in Iraq.

Non mi dite per Saddam perchè non è vero

l'hanno catturato da tempo cosa aspettiamo ad andarcene??

evidentemente abbiamo un guadagno a starcene li.

siamo a rischio attentati per quel Cretino di presidente del consiglio che non sta mai a casa sua oltre che parlare a spropositò .

secondo me le cose stanno così.

Non siamo noi a decidere quello che è giusto per quel popolo se non loro stessi, se a loro andava bene vivere come prima a noi cosa ce ne frega!!!

Lasciamoli nel loro brodo, non c'è giornata che non si sente parlare di sangue.
Il vero Terrorista sta da un'altra parte credo che lo sappiamo tutti ormai.

fermau
28-05-2004, 10:20
che pensieri profondi...un pacifista che usa la parola ODIO nella maggior parte delle sue risposte....davvero coerente...

poi scusa hai detto delle cose che non stanno ne in cielo ne in terra...leggasi predominio sull'URSS:confused: .poi ....tutti i terroristi hanno studiato nelle scuole americane...beh forse perchè in Iraq o posti vari le scuole proprio libere non sono...che ne dici ?

per non parlare poi del fatto che uno goda al pensiero di vedere soldati uccisi...ma scusa...se come dici tu i soldati sono li per uccidere...chi uccide i soldati diventa soldato pure lui...perciò tu da che parte stai ???

poi perchè chi ama i soldati ama la guerra ???io adoro i soldati...sono stato Alpino e ne sono fiero...ma io la guerra non la amo....

bah...

LightIntoDarkness
28-05-2004, 10:42
Boh.

Io radicalmente so solo che nel cuore sento che chi riesce a prendere in mano un fucile ed a sparare a qualcuno... in qualunque situazione, sia da una parte che dall'altra... c'è qualcosa in lui che mi spaventa, che non mi lascia in pace.

fermau
28-05-2004, 10:46
io invece penso che per capire una persona che "non in qualunque situazione" ma in quella situazione prende il fucile e lo usa contro un'altra persona....bisognerebbe trovarsi in quella situazione

parax
28-05-2004, 11:04
A Nabrez, i soldati italiano sono ragazzi come me e come te che stanno li a guadagnarsi la pagnotta, perchè quest'italia di merda non è stata in grado di offrirgli nient'altro che un fucile e dopo morti una bella medaglia, l'80% dell'esercito italiano è composto da meridionali senza futuro.
I figli dei nostri nobili parlamentari non sono in Iraq non erano in somalia e nemmeno in kosovo, la retorica antimilitarista mi sta bene fino ad un certo punto.
Io non lo farei mai, preferirei fare il barbone ad Amsterdam, ma questa è un'altra storia.

Perché i poliziotti sono figli di poveri.
Vengono da periferie, contadine o urbane che siano.
Quanto a me, conosco assai bene
il loro modo di esser stati bambini e ragazzi,
le preziose mille lire, il padre rimasto ragazzo anche lui,
a causa della miseria, che non dà autorità.
Pier Paolo Pasolini

Nevermind
28-05-2004, 11:25
Nabrez che ti lamenti a fare? ti è andata + che bene. :boh:

Altri per meno sono stati sospesi o bannati.

Premetto che IMHO di tutte le castronate che ho sentito in vita mia e che io stesso ho detto qui e nella vita reale la tua è stata pure una delle + colossali.

Capita di dire stupidaggini e se l'hai capito abbi la coscenza di comprenderlo o se ne sei convinto abbi la decenza di non insistere.

Alla fine ripeto che t'è andata bene!!

Poi io non ho votato questo sondaggio lo trovo inutile non spetta certo a me decidere che tu rimanga o meno, e per quanto mi riguarda puoi pure continuare ad augurare la morte a tutti i soldati della terra libero di pensarla come vuoi, però io continuerò a dirti che IMHO è una cavolata fotonica.

Saluti.

cianfrinato
28-05-2004, 12:03

E cosa c'entra, scusa...?:confused:

Siamo messi proprio male, ci hanno fatto proprio un bel lavaggio del cervello...:
RISCHIO=DENARO.:rolleyes:

nighthc
28-05-2004, 12:53
se stai parlando con me: ma che razza di esempio sarebbe???????

ok è il petrolio.
gli alleati tutti hanno specificato che questo rimarrà ai legittimi proprietari (gli iraqueni a scanso di ironie :D ).

ok. secondo te quindi il petrolio irakeno non sarà controllato dagli usa a guerra finita???

ne sei davvero convinto????

no dai... non ci credo. mi rifiuto di crederci.

:(

nighthc
28-05-2004, 12:59

ripeto, se uno cerca di ammazzarmi non vedo perchè non dovrei fare lo stesso.
l'italia è la con una missione ben diversa da quella americana.

si spara solo se ci sparano o in caso di evidente rischio per la Nostra incolumità.

caro intakeem ma ti sei chiesto perchè quel qualcuno cerca di ammazzarti? forse se non ci andavi in iraq quel "qualcuno" non starebbe cercando di ammazzarti, e tu non dovresti ammazzare lui.

a me sparare alla gante becca bene solo nei videogames. io sono fiero del mio paese e lo amo, nonostante le delusioni che mi da. io credo nell'italia e mi sento italiano, ma non per questo imbraccerei un arma:

l'idea di sparare e vedere un uomo rantolare in preda al dolore e sanguinare mi fa orrore, anche se quest'uiomo avrebbe fatto la stessa cosa con me.

ti rendi conto? sparare a una persona, vederla agonizzare e sapere che il responsabile della sua sofferenza sei TU.... è terribile cazzo. a me il sangue e la violenza spaventano e disgustano.

eriol
28-05-2004, 13:08
Originariamente inviato da nighthc
ok. secondo te quindi il petrolio irakeno non sarà controllato dagli usa a guerra finita???

ne sei davvero convinto????

no dai... non ci credo. mi rifiuto di crederci.

:(

senti.
io giudico sulla base di ciò che vedo e leggo.
odio la dietrologia e non ho il dono della preveggenza come molti qui pensano di avere soltanto perchè accecati dal pregiudizio.
voglio giudicare i fatti.
e se ho letto che il programma è quello di lasciare il petrolio agli iraqueni (e non l' ha detto mio zio evidentemente, c'è anche un thread aperto di recente che ne parla) io VOGLIO crederci senza fare mirror climbing aggrappandomi a qualche mia idea di default.
tu puoi rifiutarti di crederlo.
fai come vuoi.
meglio ingenuo che dietrologo imho.
(parlo sempre in generale)

nighthc
28-05-2004, 13:11
senti.
io giudico sulla base di ciò che vedo e leggo.
odio la dietrologia e non ho il dono della preveggenza come molti qui pensano di avere soltanto perchè accecati dal pregiudizio.
voglio giudicare i fatti.
e se ho letto che il programma è quello di lasciare il petrolio agli iraqueni (e non l' ha detto mio zio evidentemente, c'è anche un thread aperto di recente che ne parla) io VOGLIO crederci senza fare mirror climbing aggrappandomi a qualche mia idea di default.
tu puoi rifiutarti di crederlo.
fai come vuoi.
meglio ingenuo che dietrologo imho.
(parlo sempre in generale)

ti sei spiegato. pur non concordando affatto con le tue idee le rispetto.

eriol
28-05-2004, 13:16
caro intakeem ma ti sei chiesto perchè quel qualcuno cerca di ammazzarti? forse se non ci andavi in iraq quel "qualcuno" non starebbe cercando di ammazzarti, e tu non dovresti ammazzare lui.

a me sparare alla gante becca bene solo nei videogames. io sono fiero del mio paese e lo amo, nonostante le delusioni che mi da. io credo nell'italia e mi sento italiano, ma non per questo imbraccerei un arma:

l'idea di sparare e vedere un uomo rantolare in preda al dolore e sanguinare mi fa orrore, anche se quest'uiomo avrebbe fatto la stessa cosa con me.

ti rendi conto? sparare a una persona, vederla agonizzare e sapere che il responsabile della sua sofferenza sei TU.... è terribile cazzo. a me il sangue e la violenza spaventano e disgustano.

guarda che chi rispetta il lavoro del soldato non si spara le pippe guardando i film di guerra alla televisione o vedendo immagini di repertorio che mostrano le atrocità delle guerre presenti e passate.
io non farei mai il soldato.
per le stesse tue ragioni e soprattutto perchè NON HO I COGLIONI per farlo.
e nello stesso modo il mio rispetto per la vita altrui (specie per la vita di gente che vive in un' altra realtà) non è cmq pari a quello che ho per la mia vita.
però ammiro chi si mette in gioco fino a questo punto per gli altri.
io non lo farei.
poi le cause di una guerra possono essere plausibili o meno, non sono i soldati che decidono. loro eseguono e basta e si fanno guidare dalla loro coscienza.
dai, non ho voglia di riscrivere 1000 volte quello che penso della nostra missione in iraq.
il mio pensiero l' ho espresso anche in questo thread.
dico solo che gli italiani per come stanno agendo sono da ammirare più degli altri alleati.

eriol
28-05-2004, 13:17
ti sei spiegato. pur non concordando affatto con le tue idee le rispetto.

;)
a ognuno le proprie opinioni come sempre!
mi scoccia solo che qualcuno (non tu in particolare) sputi sopra una determinata categoria di persone con argomentazioni che dire superficiali mi sembra poco.

dr-omega
28-05-2004, 13:27

Mi sa che sbagli bersaglio.
I soldati sono come una pistola.Se la tieni nel tuo cassetto non farà male a nessuno.
Al contrario se la mano(i politici) impugnano la pistola e la usano a sproposito sparando a caso e senza motivo allora...
Se tu dicessi che odii i politici allora ti capirei e non avrei nulla da dire ma...

Si la guerra..

I nostri soldati sono da ammirare per il loro coraggio e la loro dedizione.Tutti loro odiano la guerra come e più di te.
Ma non per questo nascondono la testa sotto la sabbia.

La situazione è di guerra, però i nostri sono realmente laggiù ad aiutare la popolazione.

Non è vero, loro RISPONDONO al fuoco direttogli contro.NON sparano per primi.Le hai sentite le polemiche sulle regole d'ingaggio?Mi sa di no...

Se vivessimo in un mondo perfetto...
Ma siamo qui, adesso, e se possiamo dobbiamo cambiare le cose.

Se è sbagliata a causa di una insufficienza di informazioni allora la tesi non si basa su solide fondamenta e quindi cade come un castello di sabbia.

Ognuno è libero di pensarla come vuole.
Tu puoi anche odiare i soldati.
Io no, perchè nel '87 sono venuti in Valtellina ad aiutarci durante e dopo l'alluvione.Io gli dico grazie.
E lo stesso dicasi per il Piemonte e tutta l'Italia colpita dalle calamità naturali, dove grazie a loro si è potuto tornare alla normalità della vita quotidiana che tu ben conosci.
Altri esempi di quanto i nostri soldati siano ben voluti dalla popolazione li puoi vedere nelle manifestazioni di affetto durante le adunate degli Alpini e le hai viste ai funerali delle vittime di Nassyria.
Pensi che tutta quella gente provi ciò che ha dimostrato di provare per degli assassini di donne e bambini?
In ultima nota vorrei ricordare a tutti il sacrificio di chi durante le guerre passate ha combattuto per l'Italia, è morto per il nostro paese sopratutto per donare a noi il benessere di cui godiamo.

Quelle persone morte per un ideale (giusto o sbagliato non importa) meritano in primis tutto il nostro rispetto e la nostra infinita stima.
Quei soldati morti, mutilati e i vivi che portano tuttora dentro di loro gli orrori della guerra meritano COME MINIMO un sincero ringraziamento da tutti noi.
Senza se e senza ma.

dr-omega
28-05-2004, 13:46
Originariamente inviato da dr-omega

In ultima nota vorrei ricordare a tutti il sacrificio di chi durante le guerre passate ha combattuto per l'Italia, è morto per il nostro paese sopratutto per donare a noi il benessere di cui godiamo.

Quelle persone morte per un ideale (giusto o sbagliato non importa) meritano in primis tutto il nostro rispetto e la nostra infinita stima.
Quei soldati morti, mutilati e i vivi che portano tuttora dentro di loro gli orrori della guerra meritano COME MINIMO un sincero ringraziamento da tutti noi.
Senza se e senza ma.

Mi auto quoto perchè volevo precisare che tanti giovani sono andati in guerra perchè obbligati a farlo, e nonostante questo hanno fatto quello che dovevano fare e tanti sono pure morti.
Un minimo di rispetto...

von Clausewitz
28-05-2004, 14:10
Si la guerra..
Forse ti do fastidio ?

dici che odi la morte e la guerra, ma gioisci se dei soldati muoiono in guerra
forse hai le idee un po' "confuse" (sto usando un eufemismo ti assicuro :rolleyes: )
io ho votato perchè tu te ne vada, perchè francamente avendo letto un paio delle ue discussioni farneticanti ritengo che sia meglio per te che te ne vada, così ti rendi meno ridicolo
chi ha votato perchè tu resti, molto probabilmento lo ha fatto perchè ti ritiene una macchietta ;)

eriol
28-05-2004, 15:12
Originariamente inviato da von Clausewitz
chi ha votato perchè tu resti, molto probabilmento lo ha fatto perchè ti ritiene una macchietta ;)

io soltanto perchè non ho antipatie personali contro di lui anche se le sue idee e il suo modo di argomentarle più di :rolleyes: non mi fanno fare....:p

paovett
28-05-2004, 15:16
i soldati non vanno in guerra di loro iniziativa, obbediscono agli ordini.....forse dovresti gioire per la morte di bush o degli alti gerarchi militari pro guerra...

cmq lascare la scelta o meno di abbandonare il forum, agli utenti stessi mi sembra sciocca, imho...

io ho votato la 3a....non ti conosco e cmq non me la sento di giudicarti...

Belzebub
28-05-2004, 16:14
L'unica morte che mi piace è quella del polpo con la cipolla!

jumpermax
28-05-2004, 18:26
Originariamente inviato da von Clausewitz
dici che odi la morte e la guerra, ma gioisci se dei soldati muoiono in guerra
forse hai le idee un po' "confuse" (sto usando un eufemismo ti assicuro :rolleyes: )
io ho votato perchè tu te ne vada, perchè francamente avendo letto un paio delle ue discussioni farneticanti ritengo che sia meglio per te che te ne vada, così ti rendi meno ridicolo
se lui ha le idee confuse figurati quelli che gli han consigliato di esprimere il concetto in modo meno offensivo.... te lo immagini un modo meno offensivo per dire che sei contento che qualcuno ci lasci la pelle? :muro: :muro:

IcEMaN666
28-05-2004, 18:48
Originariamente inviato da bananarama
per me si, perche' io non sono fatto cosi'. cosi' mi sento ingabbiato e stretto. cosi' sono falso ed e' una cosa che odio!;)

pazienza cmq, io giocherello qui e poi ci penso fuori a spaccare, tanto il virtuale e' la pancea dei deficienti!;)
quando leggo ste frasi porny style mi viene una rabbia incredibile.
Ma se pensate che non vi freghi iente di sto posto, che sia un covo di deficenti, addirittura che devi essere falso per starci..ma perchè non te ne vai?