View Full Version : audio
an.cecchi
27-05-2004, 19:08
Quali sw free ci sono x aggirare le protezioni nel dioppiaggio di file audio?
Originariamente inviato da an.cecchi
Quali sw free ci sono x aggirare le protezioni nel dioppiaggio di file audio?
Stai chiedendo una cosa che probabilmente non è consentita dal regolamento, e comunque dovresti essere un po' più preciso ;)
an.cecchi
28-05-2004, 11:50
X quale motivo?, io ho un cd originale e mi volevo divertire a modificare una canzone, il problema è che quando la estraggo ci sono degli artefatti probabilmente dovuti alle protezioni!
Non utilizzerò certo un mio divertimento contro l'umanità!
Ciao!
Originariamente inviato da an.cecchi
X quale motivo?, io ho un cd originale e mi volevo divertire a modificare una canzone, il problema è che quando la estraggo ci sono degli artefatti probabilmente dovuti alle protezioni!
Non utilizzerò certo un mio divertimento contro l'umanità!
Ciao!
Ok, ma aggirare i dispositivi anticopia è un illecito ;)
Prova easy cd-da extractor ;)
Originariamente inviato da lucio68
Ok, ma aggirare i dispositivi anticopia è un illecito ;)
Prova easy cd-da extractor ;)
La materia è controversa, in quanto la copia di backup è sempre consentita. Cmq in questo caso penso che sia illegale (in quanto estrai una sola traccia per manipolarla. Puoi anche provare exactaudiocopy, ma molto dipende dall'hardware.
Originariamente inviato da Kewell
La materia è controversa, in quanto la copia di backup è sempre consentita. Cmq in questo caso penso che sia illegale (in quanto estrai una sola traccia per manipolarla. Puoi anche provare exactaudiocopy, ma molto dipende dall'hardware.
Se an.cecchi ha pagato regolare tassa SIAE per poter modificare e riutilizzare il brano (che non costa molto, pensa ai DJ sennò spenderebbero tutto in tasse) allora può... Ricordo che ogni persona è innocente fino a quando non è stata dichiarata colpevole. Non mettiamoci a fare i poliziotti pure noi... ;)
Originariamente inviato da eltalpa
Ricordo che ogni persona è innocente fino a quando non è stata dichiarata colpevole. Non mettiamoci a fare i poliziotti pure noi... ;)
Non mi pare di averlo detto;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.