PDA

View Full Version : te ne frega qualcosa di me?

Drago
27-05-2004, 18:37
'si,qualcosa sì...'

così si è chiusa la telefonata con la mia attuale ragazza (si,sempre la stessa). le cose non ne vogliono sapere di andare..cioè, galleggiano su una apparente calma ma solo perchè non ho più la forza di discutere, o di pensare a che cosa è meglio per me. non mi sento per niente desiderato..mi era già capitato di telefonare ad una ragazza e di parlare praticamente solo io, come è successo ora, mentre le spiegavo che non riuscivo più a provare niente, e che non mi sentivo ne' attratto e nemmeno stimolato a stare con lei..quello che mi sento rispondere, è solo un 'non so che dire...' di una freddezza incredibile..oppure un 'richiamami perchè adesso mi stavo lavando...'
non che le cose andaressero malissimo ultimamente, ma sempre di più riesco a vedermi 'dal di fuori' e a capire che non sto proprio bene con questa persona..non ci riesco più, mi sento solo ripreso perchè non sono come vuole lei e non vedo nessuna dimostrazione d'affetto..anche se pochissime volte è capace di farmi intenerire e di farsi voler bene.

aiuto.

ps-lo so che sono una testa di cazzo e che nicky soprattutto si arrabbierà per questo (d'altra parte aveva ragione) ma insomma, non voglio sapere cosa dovrei fare, mi è chiaro in testa, ne vorrei solo discutere.

thefrog
27-05-2004, 18:40
non hai idea di quanto ti capisco.................................

Nicky
27-05-2004, 18:40
Perchè mi dovrei arrabbiare?
Fin'ora hai chiesto consigli e io ti ho detto quello che pensavo.
Credo che per quanto la tirate avanti il vostro rapporto sia destinato a finire.
Non volete rimanere soli, ma non vi lega niente.

Drago
27-05-2004, 18:41
Originariamente inviato da Nicky
Perchè mi dovrei arrabbiare?

perchè sono una testa di cavolo :D

bluelake
27-05-2004, 18:43
C'è poco da dire, drago... meglio star male una settimana o un mese perché si resta da soli, che star male per anni per non restare da soli. Giusto per tirare una cazzata, se un amico mi chiedesse "te ne frega qualcosa di me" gli risponderei "eccome se me ne frega!", figurati se me lo chiedesse la persona con cui sto insieme... valuta tu, io al posto tuo mollerei il colpo e ognuno per la sua strada, come ho fatto in passato.

Nicky
27-05-2004, 18:48
Originariamente inviato da Drago
perchè sono una testa di cavolo :D

Ma nuuuuuuu :vicini:

Ammetto che non riesco a capire questo bisogno di mandare avanti un rapporto che non ti da la benchè minima soddisfazione.
Addirittura non c'è nemmeno più attrazione da quanto dici.

Bho io personalmente preferirei stare da sola a godermi la vita.

FA.Picard
27-05-2004, 18:51
:wtf:

Drago
27-05-2004, 18:52
Ammetto che non riesco a capire questo bisogno di mandare avanti un rapporto che non ti da la benchè minima soddisfazione.
Addirittura non c'è nemmeno più attrazione da quanto dici.

sto capendo anche io che è del tutto inutile..solo che probabilmente non volevo crederlo senza passarci attraverso..cerco di portarlo avanti perchè le sono stato parecchio vicino in quest'anno e mezzo, tra tutti i casini che sono successi, con la speranza che prenda un'altra piega, speranza che si fa sempre più lontana, e adesso che vedo vacillare l'affetto anche da parte mia (non essendocene dall'altra) è difficile e controproducente andare avanti.soprattutto quando lei ha 19 anni e non è ne' pronta, e ne' determinata ad avere un rapporto per così dire 'serio' (non che sia una zoccola. solo è giovane, ha voglia di conoscere altra gente, e non le piace la routine (sacrosanto), insomma sono passato in un momento sbagliato). e me ne sto facendo una ragione.

Drago
27-05-2004, 18:52
Originariamente inviato da FA.Picard
:wtf:

:mbe:

Genjo Sanzo
27-05-2004, 18:53
se non è l'affetto che vi lega, è semplicemente la paura di stare da soli...

allora tronca, e tronca subito.....non perdere tempo, lo dici anche tu che nulla ti lega a lei...

tronca e "cerca" altrove, il mare è pieno di pesci....

Genjo Sanzo
27-05-2004, 18:55
solo è giovane

questa o è una scusa, o è un suo tratto caratteristico.....

anch'io sono giovanissimo, ma con la mia ragazza ho le intenzioni più serie che esistano....

o sarò io che sono strano....

Nicky
27-05-2004, 18:57
sto capendo anche io che è del tutto inutile..solo che probabilmente non volevo crederlo senza passarci attraverso..cerco di portarlo avanti perchè le sono stato parecchio vicino in quest'anno e mezzo, tra tutti i casini che sono successi, con la speranza che prenda un'altra piega, speranza che si fa sempre più lontana, e adesso che vedo vacillare l'affetto anche da parte mia (non essendocene dall'altra) è difficile e controproducente andare avanti.soprattutto quando lei ha 19 anni e non è ne' pronta, e ne' determinata ad avere un rapporto per così dire 'serio' (non che sia una zoccola. solo è giovane, ha voglia di conoscere altra gente, e non le piace la routine (sacrosanto), insomma sono passato in un momento sbagliato). e me ne sto facendo una ragione.

Prima lei aveva dei problemi piuttosto gravi e si è attaccata a te perchè vedeva una persona capace di starle vicino e aiutarla a superarli.
Ma l'affetto e la "solidarietà" non bastano per stare assieme.
Sei il suo ragazzo, non la caritas.
Se ti ama bene, altrimenti meglio che ognuno viva la sua vita serenamente ma percorrendo altre vie.

Potete sempre rimanere amici, se ve la sentite.

ciborg128
27-05-2004, 19:08
mi sembri me qualche mese fa :(

spaceboy
27-05-2004, 19:10
lasciala

M4X_PaYn3
27-05-2004, 19:16
Giovine...

Devi capire che purtroppo le ragazze vanno e vengono...

Ora io non so da quanto state insieme, ma mi sembra di capire che state da un bel pò...

Almeno una decina di mesi và...

Come dicevano, l'unica cosa che vi lega è "la paura di rimanere soli" ma secondo me è deleterio per entrambi...Allora, dato che in questi casi io sono sempre dalla parte del maschietto (maschietto che soffre = io :incazzed: ) ti dico di mollarla all'istante.

Se la risposta è stata sul serio "Sì, qualcosa sì", fratello mio, scetate! Sù quella testa, sù le spalle, petto in fuori, fai un bel respiro, chiamale e dille: "Ho capito che ti devo solo mandare a fanculo!"

E attacchi.

Giuro che funziona :sofico: :yeah:

PaTLaBoR
27-05-2004, 19:16
Quando la tua ragazza si dimostra fredda...non c'è niente che tiene, è meglio finire... lo so che è brutto ma è meglio così.
Ci son passato io esattamente 3 settimane fa..
anch'io una storia lunga... un anno.
Tutto ad un tratto..un bel giorno...puf...la freddezza si è impadronita di lei. Dopo aver cambiato la mia vita per lei. le mie ambizioni, speso una barca di soldi per star con lei senza problemi... rifletti sulle esperienze degli altri.
Non vale la pena soffrire..

PaTLaBoR
27-05-2004, 19:21
poi dai.. "si qualcosa si...."...
come 'zzo si fa a rispondere così. mannaggia la miseria...so tutte uguali? pure la mia ha detto la stessa cosa in una delle nostre tante telefonate

Nicky
27-05-2004, 19:23
Originariamente inviato da PaTLaBoR

Tutto ad un tratto..un bel giorno...puf...la freddezza si è impadronita di lei.

Bhe non voglio offendere Drago, ma qua il discorso è diverso.
Lei è SEMPRE stata fredda da quanto ha raccontato [anche in precedenza].
A un certo punto se accetti di stare con una persona così non puoi dare colpe solo a lei.
Sarà che se io vedo poco interesse da parte dell'altra persona alzo i tacchi in breve tempo.

PaTLaBoR
27-05-2004, 19:27
Bhe non voglio offendere Drago, ma qua il discorso è diverso.
Lei è SEMPRE stata fredda da quanto ha raccontato [anche in precedenza].
A un certo punto se accetti di stare con una persona così non puoi dare colpe solo a lei.
Sarà che se io vedo poco interesse da parte dell'altra persona alzo i tacchi in breve tempo.

ah, allora è ancora peggio...
Sono anch'io come te Niky non ce la fo a sopportare una persona che si dimostra fredda..
L'amore nasconde qualsiasi difetto però Drago ha sbagliato dall'inizio.
Bisogna di pensarci bene prima....invece di soffrire poi...

Drago
27-05-2004, 19:32
il fatto è che non è che sia sempre stata così. forse ne ho dato un quadro discordante da quella che è la realtà. comunque proverò a spiegare cos'è stato il mio ultimo periodo. a parte che non so con l'autorizzazione di chi, ma si mette sopra ad un piedistallo più alto di me. comunque, ogni cosa che faccio non va bene, o è da immaturi. i miei genitori non vanno bene, perchè sono troppo permissivi (di conseguenza anche quello che fanno loro, non va bene). sul lavoro sono un perditempo e non ho voglia di andarci. se mi lamento di qualcosa sul lavoro, ho torto a priori e dovrei abbassare la testa e ringraziare che ce l'ho, il lavoro. se vado un po' più forte in macchina (per arrivare da lei prima), ho sbagliato, perchè dovevo partire prima. se faccio un incidente mentre la sto andando a trovare (è successo, mi sono venuti addosso per fortuna senza conseguenza) è colpa mia perchè non sono partito prima. se le voglio bene in una maniera, non va bene, perchè lei vorrebbe l'altra. adesso mi ha detto che dovrei 'volerle bene nel modo giusto'. ho cercato di spiegare che il modo era il mio, e non era ne' giusto e neanche sbagliato, che non posso diventare ciò che vuole, mi ha risposto che allora non le vado bene (e di conseguenza non è il caso di continuare). ma che colpa ne ho se le voglio bene e vorrei starle vicino? perchè non capisce che dovrebbe fare in modo che voglia stare con lei, che voglia vederla..perchè?

D4rkAng3l
27-05-2004, 19:32
mi dispiace, ti capisco....forse quando una storia arriva a questo punto è meglio chiuderla...poi non si sa mai cosa può succedere nella vita e se siete veramente fatti l'uno per l'altra le vostre strade potrebbero incontrarsi nuovamente...

Nicky
27-05-2004, 19:37
il fatto è che non è che sia sempre stata così. forse ne ho dato un quadro discordante da quella che è la realtà.

Oddio non mi ricordo quale fu il tuo primo topic, ma mi pare che non sia una situazione saltata fuori all'improvviso da un giorno all'altro.
O sbaglio?

Sul resto del tuo post: non ho parole. Una persona così non riuscirei a sopportarla per più di cinque minuti.
Capisco che lei possa voler esprimere le sue opinioni, ma se ti da contro per partito preso qualcosa non quadra.

Jaguar64bit
27-05-2004, 19:38
Originariamente inviato da spaceboy
lasciala

Concordo , ragionando con la testa a volte bisogna avere la forza di saperci dare un taglio , anche se un pezzo di te stesso muore in quel momento , se provi qualcosa di vero.

Invece ragionando con il cuore , la penso in maniera diversa.

PaTLaBoR
27-05-2004, 19:43
il fatto è che non è che sia sempre stata così. forse ne ho dato un quadro discordante da quella che è la realtà. comunque proverò a spiegare cos'è stato il mio ultimo periodo. a parte che non so con l'autorizzazione di chi, ma si mette sopra ad un piedistallo più alto di me. comunque, ogni cosa che faccio non va bene, o è da immaturi. i miei genitori non vanno bene, perchè sono troppo permissivi (di conseguenza anche quello che fanno loro, non va bene). sul lavoro sono un perditempo e non ho voglia di andarci. se mi lamento di qualcosa sul lavoro, ho torto a priori e dovrei abbassare la testa e ringraziare che ce l'ho, il lavoro. se vado un po' più forte in macchina (per arrivare da lei prima), ho sbagliato, perchè dovevo partire prima. se faccio un incidente mentre la sto andando a trovare (è successo, mi sono venuti addosso per fortuna senza conseguenza) è colpa mia perchè non sono partito prima. se le voglio bene in una maniera, non va bene, perchè lei vorrebbe l'altra. adesso mi ha detto che dovrei 'volerle bene nel modo giusto'. ho cercato di spiegare che il modo era il mio, e non era ne' giusto e neanche sbagliato, che non posso diventare ciò che vuole, mi ha risposto che allora non le vado bene (e di conseguenza non è il caso di continuare). ma che colpa ne ho se le voglio bene e vorrei starle vicino? perchè non capisce che dovrebbe fare in modo che voglia stare con lei, che voglia vederla..perchè?

Non c'è complicità, non c'è nulla.
C'è soltanto una cosa, che vorrebbe decidere lei...non le sta bene nulla.
Era tale e quale alla mia ex. Per fortuna non lo era sempre ma spesso. Non le andava bene mai nulla.
Ho lasciato perdere l'università per potermi permettere di stare con lei. trovarmi una casa vicino a lei. e dopo tanti sacrifici ...non le andava bene nemmeno questo. :rolleyes:
non ne vale la pena... credimi.

[xMRKx]
27-05-2004, 19:44
Non c'è complicità, non c'è nulla.
C'è soltanto una cosa, che vorrebbe decidere lei...non le sta bene nulla.
Era tale e quale alla mia ex. Per fortuna non lo era sempre ma spesso. Non le andava bene mai nulla.
Ho lasciato perdere l'università per potermi permettere di stare con lei. trovarmi una casa vicino a lei. e dopo tanti sacrifici ...non le andava bene nemmeno questo. :rolleyes:
non ne vale la pena... credimi.

hai lasciato perder l universita per lei ??????????????????

:confused:

Xfree
27-05-2004, 19:44
Posso semplicemente consigliarti di lasciarla...se non c'è più nulla è inutile tirare avanti,fatti coraggio e diglielo.

Nicky
27-05-2004, 19:45

Ho lasciato perdere l'università per potermi permettere di stare con lei.

:mbe:

Dimmi che non l'hai fatto davvero.
Sbagliatissimo.
L'università potrebbe influenzare la propria vita per sempre.
Non è giusto che una ragazza si metta in mezzo.

PaTLaBoR
27-05-2004, 19:49
Originariamente inviato da [xMRKx]
hai lasciato perder l universita per lei ??????????????????

:confused:

Si...
l'ho fatto perchè l'Amavo.
Ma non lo farei più per nessuna...
ho perso un anno, ma almeno mi è stato utile. ho capito una cosa in più della vita...

p.s. a settembre ricomincio. alla fine ho perso un anno.....pazienza.

Drago
27-05-2004, 19:50
c'è una grossa cosa che mi fa arrabbiare. il fatto che non sia stata con altri ragazzi..e che magari non sappia cosa significa farsi trattare male. per questo molto di quello che faccio non viene percepito come giusto ma semplicemente come 'normale', o peggio ancora come un comportamento che lei si aspetta dal momento che sono il suo ragazzo (e quindi, più 'in dovere' verso di lei che gli altri).

il fatto,la cosa che mi rende triste,è che io sono qui a confrontarmi,a cercare consigli (si,anche un po' di conforto), ma lei cos'ha?nessuno intorno, non c'è nessuno con lei che le stia vicina o con il/la quale possa confrontarsi..ci credo che resta della sua opinione! :(

thefrog
27-05-2004, 21:47
Drago vieni in ICQ se ci sei......:muro:

Drago
28-05-2004, 12:25
quanto mi irritano queste cose..stamattina le ho fatto uno squillo e lei mi ha risposto.dopodichè si è incazzata perchè l'avevo chiamata..perchè lei studia e quando studia non vuole essere disturbata.cazzo,ieri sera gliel'ho anche detto,guarda se ti chiamo e devi studiare dimmelo gentilmente,e non c'è problema...all'una le ho parlato per discutere di questo e ha continuato a ribadire la sua posizione (già un altra volta abbiamo litigato perchè in un giorno intero non ha trovato TRE minuti per stare al telefono con me...). poi mi dice di essere oppressivo (la chiamo una volta,tutti i giorni..e basta..forse uno squillo ogni tanto.)
quanto mi fa incazzare :muro: :muro: :muro:

ceccoos
28-05-2004, 12:40
mi ha risposto che allora non le vado bene (e di conseguenza non è il caso di continuare).

E' finita!

Mollala:mad:

khri81
28-05-2004, 12:44
mi spiace dirtelo ma mollala, nn ne vale la pena di stare con una cosi.