View Full Version : Spero non sia quello che penso...
allora: ieri UT2004 mi andava tutto al massimo, ora dopo aver formattato, ho dei rallentamenti abbastanza evidenti
scheda: FX5900XT
c'è un programma per testare se una scheda fa il suo dovere bene o no?
è urgente :muro: :muro: :mad: :mad: per quel gioco ci ho speso 68€ :mc: :cry:
hai installato i driver della scheda madre?
quelli della skeda video?
le direct x?
Originariamente inviato da checo
hai installato i driver della scheda madre?
quelli della skeda video?
le direct x?
si si ho reinstallato tutto solo ho paura di provare gli altri giochi... per timore che il problema sia quello che penso :cry:
Originariamente inviato da y4k
è urgente :muro: :muro: :mad: :mad: per quel gioco ci ho speso 68€ :mc: :cry:
:eek:
... io l'ho comprato a 24€!!! :p
Originariamente inviato da Raven
:eek:
... io l'ho comprato a 24€!!! :p
io la versione DVD, scatola di metallo, DVD bonus, gioco in DVD, cmq sono 58 il resto sono le spese di spedizione
PS. sembra risolto mettendo l'overclock a 468@680 e risoluzione 1280*1024 bah... cmq il messaggio per il programma di dignostica è ancora valido
paolo1974
27-05-2004, 19:28
Il programma di diagnostica lo trovi in windows, vai in esegui e digita dxdiag ed esegui i test directdraw e direct3d
sanitarium
27-05-2004, 19:36
io la versione DVD, scatola di metallo, DVD bonus, gioco in DVD, cmq sono 58 il resto sono le spese di spedizione
La prossima voltà dà un'occhiata a play.com, è un consiglio da amico... ;)
http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=PC&title=129047
il problema è che per la registrazione ci vuole la carta di credito, mia madre dice che non vuole fare niente via online (ma al prossimo HD ci ripenserà credo :p ) e quindi nada
sanitarium
27-05-2004, 19:49
il problema è che per la registrazione ci vuole la carta di credito, mia madre dice che non vuole fare niente via online (ma al prossimo HD ci ripenserà credo :p ) e quindi nada
Su quel sito funzia anche la Postepay, la carta ricaricabile della posta. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.