View Full Version : Avete paura di esprimere la vostra opinione?
Io proprio no. E molti conformisti e benpensanti si sentono sempre pronti a reguardirmi...
E voi? Tacete pur di non attirare le ire degli "intrepidi" (termine ironico per definire chi preferisce conformarsi piuttosto che sfidare il giudizio del popolo)
no: ti stai comportando in modo abbastanza infantile. :asd: :asd: :asd:
Originariamente inviato da eriol
no: ti stai comportando in modo abbastanza infantile. :asd: :asd: :asd:
è perchè mi sono proprio rotto le suddette...
Roberto151287
27-05-2004, 19:29
Non si può avere paura di esprimere la propria opinione, almeno se non fossi sotto dittatura e mi decapitassero se dicessi qualcosa di sbagliato per loro, tipo sotto il governo di Stalin:D
bluelake
27-05-2004, 19:31
No, anche perché dei conformisti e benpensanti me ne strabatto altamente i cosiddetti ed esprimo il mio pensiero cercando comunque di non scadere nel triviale o nell'offensiva gratuita.
Jaguar64bit
27-05-2004, 19:31
Generalmente no , al massimo noto che a volte vengo frainteso , cosa che dal vivo non mi capita quasi mai , cerco di essere nei miei limiti chiaro nell'esprimermi.
Originariamente inviato da gik25
è perchè mi sono proprio rotto le suddette...
... figurati noi! :O
Originariamente inviato da Raven
... figurati noi! :O
Si ma c'è modo e modo!
nessuno ha generalmente paura di oggi, anche se, a mio avviso, dovrebbe averne, e tacere.
alphacygni
27-05-2004, 19:33
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Generalmente no , al massimo noto che a volte vengo frainteso , cosa che dal vivo non mi capita quasi mai , cerco di essere nei miei limiti chiaro nell'esprimermi.
e allora perche' al berlusca capita SEMPRE? :D :D :D
Anzi se mi permetti mi piacerebbe spiegarti perchè mi prudono le mani!
aggiungo che, semmai, c'è il problema contrario e cioè che, poiche possono, tutti dicono la loro su tutto.
Si ma c'è modo e modo!
Altroché... :O
Che coraggiosi che siete... peccato che non lo dimostrate spesso...
Anzi a me pare che sparate a zero su chi non si conforma
Altroché... :O
Dicevo che c'è modo e modo di riprendermi SE sbaglio!
Jaguar64bit
27-05-2004, 19:37
Originariamente inviato da alphacygni
e allora perche' al berlusca capita SEMPRE? :D :D :D
Ma sempre la politica ci mettete di mezzo ? :D :D viene frainteso perche' a parlare troppo si sparano anche piu' cavolate :p :p
Dicevo che c'è modo e modo di riprendermi SE sbaglio!
E io dicevo che c'è modo e modo di rapportarsi con le persone su un forum! :O
E io dicevo che c'è modo e modo di rapportarsi con le persone su un forum! :O ah... Ma allora trattasi di sfida all'occappa korral...
E io dicevo che c'è modo e modo di rapportarsi con le persone su un forum! :O
Ma io ho tutti i motivi del mondo per essere incazzato. Freeman che mi riprende perchè spammavo due mesi dopo che avevo smesso...
è giusto? vabbè oh, sbagliare capita a tutti.
Gente che mi da del nazista perchè ha letto solo il titolo della discussione e ha voluto dire la sua.
E va bene.
è giusto?
Apro una discussione sull'usare i cheat e tutti quelli che li usano (il 20% dei player) stanno zitti, gli altri mi insultano pesantemente e Xilema non dice nulla....
E va bene...
è giusto?
Continuo?
Provocazioni velate e ironia a non finire. E va bene.
Insulti leggeri persino da qualche mod... e va bene!
Ma ancora una volta mi chiedo: non dovrebbero essere vietate le provocazioni su questo forum?
bluelake
27-05-2004, 19:46
Ma ancora una volta mi chiedo: non dovrebbero essere vietate le provocazioni su questo forum?
Certo che sono vietate, ma provocare a tua volta e in modo parecchio pesante è la soluzione peggiore... come se il cane del tuo vicino fa la pipì sulla ruota della tua auto e tu per ripicca gli pisci sulla porta di casa...
alphacygni
27-05-2004, 19:46
Ma sempre la politica ci mettete di mezzo ? :D :D viene frainteso perche' a parlare troppo si sparano anche piu' cavolate :p :p
e' piu' forte di me, quando sento dire che qualcuno viene frainteso e' la prima persona che mi viene in mente...:D
Cmq tornando IT: in genere non ho problemi, quando mi astengo e' solo perche' spesso i thread tendono a diventare logorroici e dopo un po' mi passa la voglia di continuare a rispondere (pure x mancanza di tempo)... a volte infatti esc dalle discussioni senza dire nulla perche' mi sono scassato altamente, anche se questo puo' sembrare ai piu' un tirarsi indietro per mancanza di argomentazioni...
Continuo?
Provocazioni velate e ironia a non finire. E va bene.
Insulti leggeri persino da qualche mod... e va bene!
e dai...sull' ironia cosa c' è di male! :D
mica dovremmo tutti darci del "lei" e scrivere come se fossimo seduti sulla bicicletta senza sellino! :O
un minimo di tolleranza su! sorridi! non c'è mai niente di personale! ;)
e poi visti certi tuoi thread a me personalmente viene spontaneo....:asd: :asd: :asd:
... mai pensato che forse tu te le cerchi, per come ti poni?!
Io non ho MAI aperto un thread che sia finito "male", da quando sono iscritto...
Tu nei tuoi thread ostenti un po' troppa sicurezza, le tue opinioni le vedi come verità assoluta (ti metti in discussione, ma lo fai col solo scopo di smontare le idee altrui e di far prevalere le tue) e sei "indisponente" nei confronti di chi non la pensa come te...
Continuo?!... ;)
Originariamente inviato da bluelake
Certo che sono vietate, ma provocare a tua volta e in modo parecchio pesante è la soluzione peggiore... come se il cane del tuo vicino fa la pipì sulla ruota della tua auto e tu per ripicca gli pisci sulla porta di casa...
Ma io non provoco... io faccio affermazioni forti, da leggere attentamente. Titoli ad effetto, provocatori ma verso un concetto.
E lo faccio per cercare di smuovere le persone dalla posizione ideologica a cui si sono aggrappati.
Es. io provoco dicendo: perchè non usate i cheat? E la risposta è tipo: "perchè non ti fotti?" ti sembra sullo stesso livello?
HenryTheFirst
27-05-2004, 19:49
Non ho paura, solo che spesso non ho la voglia di stare a discutere, specialmente se mi trovo di fronte a un certo tipo di interlocutore.
E lo faccio per cercare di smuovere le persone dalla posizione ideologica a cui si sono aggrappati.
... mai pensato che gli altri facciano lo stesso con te... contro il TUO aggrapparti alle TUE posizioni ideologiche?!
;)
Si :stordita:
Paura di venir fraintesa, paura di passare per una che vuole sempre stare al centro dell'attenzione, paura di passare per stupida.
Es. io provoco dicendo: perchè non usate i cheat? E la risposta è tipo: "perchè non ti fotti?"
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
fantastica questa risposta! :D
come vorrei usarla anche io qualche volta senza essere bannato! :asd: :eheh:
wrathchild
27-05-2004, 19:50
No, ma attenzione! I conformisti e i benpensanti sono sempre gli altri, vero? :rolleyes:
Originariamente inviato da bluelake
come se il cane del tuo vicino fa la pipì sulla ruota della tua auto e tu per ripicca gli pisci sulla porta di casa... E se gli piscio il cane?
Paoletta Corsini
27-05-2004, 19:51
Originariamente inviato da Nicky
paura di passare per stupida.
Non averne di paura, ti accetto per quello che sei! :D
alphacygni
27-05-2004, 19:51
Originariamente inviato da Maxmel
E se gli piscio il cane?
almeno non c'e' la violazione di domicilio...:asd:
... mai pensato che forse tu te le cerchi, per come ti poni?!
Io non ho MAI aperto un thread che sia finito "male", da quando sono iscritto...
Tu nei tuoi thread ostenti un po' troppa sicurezza, le tue opinioni le vedi come verità assoluta (ti metti in discussione, ma lo fai col solo scopo di smontare le idee altrui e di far prevalere le tue) e sei "indisponente" nei confronti di chi non la pensa come te...
Continuo?!... ;)
Inutile che continui, ammetto queste "colpe"
Ma ammetterai che l'utonto medio parte in quarta con una mission: smontare la tesi di chiunque gli sembra che si senta superiore a lui.
Questo si è deplorevole per una community. Postare solo con lo scopo di denigrare l'altro perchè gli si vuole dare una lezione.
Io non mi sento superiore agli altri, ma sono sicuro e sono i fatti a dimostrarlo che molte persone non pensano più del minimo necessario prima di aprire bocca... altre purtroppo non pensano affatto.
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
Non averne di paura, ti accetto per quello che sei! :D
ihihi grazie :kiss:
... mai pensato che gli altri facciano lo stesso con te... contro il TUO aggrapparti alle TUE posizioni ideologiche?!
;)
Raven!!!
Ma non puoi insultare una persona per smuoverla dalle sue posizioni!
O ti doti di una pazienza infinita o lasci perdere!
Allora io che avrei dovuto fare nel periodo dei 3d storico/politici?
Ammetterai che certe posizioni a volte erano forzate. Questo mi autorizzava a insultare e/o provocare il mio interlocutore?
Raven!!!
Ma non puoi insultare una persona per smuoverla dalle sue posizioni!
Questo no... è chiaro! :)
Ammetterai che certe posizioni a volte erano forzate. Questo mi autorizzava a insultare e/o provocare il mio interlocutore?
... non ho capito... :confused:
Genjo Sanzo
27-05-2004, 19:58
Che coraggiosi che siete... peccato che non lo dimostrate spesso...
Anzi a me pare che sparate a zero su chi non si conforma
considera che qui siamo tutti dietro un monitor.....
un'altra cosa è avere le palle per farlo davvero nella real life
posso parlare per me, quando dico che le ho :D
Genjo Sanzo
27-05-2004, 19:59
Si :stordita:
Paura di venir fraintesa, paura di passare per una che vuole sempre stare al centro dell'attenzione, paura di passare per stupida.
tu stupida ? :p
ma vai a cagareeeeee:D
Questo no... è chiaro! :)
... non ho capito... :confused:
Wolf sosteneva una crociata a favore dell'america. Negava anche il più piccolo difetto. Concorderai con me che questa sua posizione era criticabile...
quindi dato che lui sbagliava ero autorizzato a insultarlo?
No? E a provocarlo? Ah bene perchè se la risposta è ancora no mi chiedo perchè sia lecito provocare me!
-kurgan-
27-05-2004, 20:02
Avete paura di esprimere la vostra opinione?
no, perchè dovrei?
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
considera che qui siamo tutti dietro un monitor.....
un'altra cosa è avere le palle per farlo davvero nella real life
Exact!!!
Dietro al monitor la virtù che scompare maggiormente è l'UMILTA'... tutti a far la voce grossa... MAI nessuno che dica: "Sto sbagliando/ho sbagliato/hai ragione tu..." MAI!... tutti arroccati sulle proprie posizioni, sempre&comunque...
Jaguar64bit
27-05-2004, 20:02
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
tu stupida ? :p
ma vai a cagareeeeee:D
Ci sei cascato , voleva farsi fare un complimento :D che tra' l'altro merita perche' scrive cose interessanti.
Exact!!!
Dietro al monitor la virtù che scompare maggiormente è l'UMILTA'... tutti a far la voce grossa... MAI nessuno che dica: "Sto sbagliando/ho sbagliato/hai ragione tu..." MAI!... tutti arroccati sulle proprie posizioni, sempre&comunque...
Sai una cosa? è forse l'unico difetto che non ho. Almeno a sentire quello che di me dicono gli altri forumisti.
Genjo Sanzo
27-05-2004, 20:05
Ci sei cascato , voleva farsi fare un complimento :D che tra' l'altro merita perche' scrive cose interessanti.
*me ingenuo* :stordita:
maledette donne, in un modo o nell'altro, l'hanno sempre vinta loro...:D
Sai una cosa? è forse l'unico difetto che non ho. Almeno a sentire quello che di me dicono gli altri forumisti.
Non stavo parlando di te, ora... :p
Sempre a pensar male :Prrr:
Non stavo parlando di te, ora... :p
Si però il mio problema rimane: è un ciclo
- io apro 3d equivocabili
- l'utente facinoroso mi inulta
- il mod scoglionato non gli dice nulla
- io mi incazzo come una iena
- io apro un 3d ancora più equivocabile (per l'incazzatura)
Jaguar64bit
27-05-2004, 20:09
Sempre a pensar male :Prrr:
Scherzavo lo so che sei modesta quando parli di te :p :)
PS: Raven vuoi vedere cosa sia l'autocontrollo?
leggi questo 3d http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=430694
Vuoi vedere cosa sia la correttezza?
Leggi quest'altro 3d: nonostante gli insulti NON ho segnalato nessun utente chiedendone la sospensione
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=431913
Si però il mio problema rimane: è un ciclo
- io apro 3d equivocabili
- l'utente facinoroso mi inulta
- il mod scoglionato non gli dice nulla
- io mi incazzo come una iena
- io apro un 3d ancora più equivocabile (per l'incazzatura)
Hai ragione!... c'è un solo modo per fermare questo diabolico ciclo...
... bannarti! http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif
:sofico:
ps: una battuta può servire a stemperare! ;) Ricordati che stai scrivendo su un forum!!! Non stai decidendo della tua vita... :)
Hai ragione!... c'è un solo modo per fermare questo diabolico ciclo...
... bannarti! http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif
:sofico:
ps: una battuta può servire a stemperare! ;) Ricordati che stai scrivendo su un forum!!! Non stai decidendo della tua vita... :)
Stavo per venire a prenderti... :sofico: :D
Vabbè un paio di bastonate le meritavi se mi bannavi dopo tutto sto discorso... :D
PS: hai letto i 3d che ti ho detto?
PS: Raven vuoi vedere cosa sia l'autocontrollo?
leggi questo 3d http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=430694
Vuoi vedere cosa sia la correttezza?
Leggi quest'altro 3d: nonostante gli insulti NON ho segnalato nessun utente chiedendone la sospensione
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=431913
Adesso non ho tempo... sto uscendo! :p
Adesso non ho tempo... sto uscendo! :p
Ok
però quando hai tempo sfogliali
No, spesso anzi devo trattenermi.:D
No, affatto.
Nè qui nè nella vita di tutti i giorni. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.