View Full Version : SpotOn
nandomas
27-05-2004, 17:41
Ragazzi, ma che è questo Spoton cha mi perseguita da qualche giorno??? com'è che me lo ritrovo come motore di ricerca? come puo' essersi installato nel mio PC
NON SOPPORTO GLI INTRUSI... :muro:
grazie per le eventuali e VARIE risposte
ciao
alecomputer
27-05-2004, 21:16
Se intendi che mentre navighi in internet ti ritrovi sempre su un sito di un motore di ricerca ti sei preso un fomoso virus, cerca nella sezione antivirus di questo forum .
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=555103
nandomas
28-05-2004, 10:19
Siete grandiiiiiiiiiiiii!!!!!
GRAZIE
nandomas
28-05-2004, 17:21
dunque, ho eliminato vari spyware, mi resta solo (spero) Flash track, che a quanto pare, è un ad-ware helper per internet Explorer che monitorizza, a parte i siti visitati, le parole immesse nei siti di ricerca. come devo fare per togliermelo dai piedi???
HELP!!!
Originariamente inviato da nandomas
dunque, ho eliminato vari spyware, mi resta solo (spero) Flash track, che a quanto pare, è un ad-ware helper per internet Explorer che monitorizza, a parte i siti visitati, le parole immesse nei siti di ricerca. come devo fare per togliermelo dai piedi???
HELP!!!
prova ,in modalita provvisoria(F8 prima che carica windows)a fare una scansione con i vari programmi anti spy ware(naturalmente aggiornati all'ultima versione)soprattutto ad-aware 6, solitamente così mi tolgono tutto
ciao:)
nandomas
28-05-2004, 23:00
Fatto!!!
Grazie.
per ora va tutto bene, l'ignobile adware non si è fatto più vedere.
ma... come si dice... adda passà a' nottata...
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.