PDA

View Full Version : SpotOn

nandomas
27-05-2004, 17:41
Ragazzi, ma che è questo Spoton cha mi perseguita da qualche giorno??? com'è che me lo ritrovo come motore di ricerca? come puo' essersi installato nel mio PC
NON SOPPORTO GLI INTRUSI... :muro:
grazie per le eventuali e VARIE risposte
ciao

alecomputer
27-05-2004, 21:16
Se intendi che mentre navighi in internet ti ritrovi sempre su un sito di un motore di ricerca ti sei preso un fomoso virus, cerca nella sezione antivirus di questo forum .

Kinh
28-05-2004, 02:04
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=555103

nandomas
28-05-2004, 10:19
Siete grandiiiiiiiiiiiii!!!!!

GRAZIE

nandomas
28-05-2004, 17:21
dunque, ho eliminato vari spyware, mi resta solo (spero) Flash track, che a quanto pare, è un ad-ware helper per internet Explorer che monitorizza, a parte i siti visitati, le parole immesse nei siti di ricerca. come devo fare per togliermelo dai piedi???

HELP!!!

sortak
28-05-2004, 18:28
Originariamente inviato da nandomas
dunque, ho eliminato vari spyware, mi resta solo (spero) Flash track, che a quanto pare, è un ad-ware helper per internet Explorer che monitorizza, a parte i siti visitati, le parole immesse nei siti di ricerca. come devo fare per togliermelo dai piedi???

HELP!!!

prova ,in modalita provvisoria(F8 prima che carica windows)a fare una scansione con i vari programmi anti spy ware(naturalmente aggiornati all'ultima versione)soprattutto ad-aware 6, solitamente così mi tolgono tutto

ciao:)

nandomas
28-05-2004, 23:00
Fatto!!!

Grazie.

per ora va tutto bene, l'ignobile adware non si è fatto più vedere.

ma... come si dice... adda passà a' nottata...

Ciao