View Full Version : Percezione femminile dell'uomo
Originariamente inviato da freddy30
no nn credo nemmeno io...
anzi forse uno dei sogni erotici piu' diffuso nell'uomo e' quello di fare sesso con due donne lsb;)
Ma voi donne come ci vedete?
Io credo che molti maschi fatichino a capire come sono e come pensano veramente le femminucce, quindi credo probabile anche il contrario.
nicovent
27-05-2004, 17:41
Originariamente inviato da gik25
Ma voi donne come ci vedete?
Io credo che molti maschi fatichino a capire come sono e come pensano veramente le femminucce, quindi credo probabile anche il contrario.
Ma che ti è preso oggi? :eek:
Ma perchè pensi che una donna non lo farebbe con due uomini?
Nessuna lo dice apertamente per non essere considerata zoccola, ma il triangolo è una fantasia ricorrente anche nell'immaginario femminile.
un altro thread così' e mi convincerò anche io che c' è dell' omosessualità latente in te....:asd: :asd: :asd:
francesco25
27-05-2004, 17:43
OLE' :yeah:
Originariamente inviato da Nicky
Nessuna lo dice apertamente per non essere considerata zoccola, ma il triangolo è una fantasia ricorrente anche nell'immaginario femminile.
:confused: :what: Nicky sei fissata! :rotfl:
Scherzo! :p
stesio54
27-05-2004, 17:46
....per un errore del sistema...una donna che esprime le sue idee e fantasie sessuali...è una gran porcona...quindi un soggetto deviante e deviato....ma sempre per il suddetto errore di sistema...un maschio che esprime idee e fantasie sessuali fa solo il suo dovere e quindi è cosa buona e giusta.
riavviamo il sistema?:D :D :D :D :D :D :D :D
Originariamente inviato da LadyLag
:confused: :what: Nicky sei fissata! :rotfl:
Scherzo! :p
Mi son spiegata male: mai avuto una fantasia del genere..però conosco un sacco di donne che sognano di farlo con due uomini :boh:
Mi son spiegata male: mai avuto una fantasia del genere..però conosco un sacco di donne che sognano di farlo con due uomini :boh:
scusami nicky.. avevo letto solo il titolo e non il riferimento di gik...pensavo solo che avessi sbagliato 3d ;) cmq scherzavo ;)
Mi son spiegata male: mai avuto una fantasia del genere..
:rotfl:
francesco25
27-05-2004, 17:51
Originariamente inviato da stesio54
....per un errore del sistema...una donna che esprime le sue idee e fantasie sessuali...è una gran porcona...quindi un soggetto deviante e deviato....ma sempre per il suddetto errore di sistema...un maschio che esprime idee e fantasie sessuali fa solo il suo dovere e quindi è cosa buona e giusta.
riavviamo il sistema?:D :D :D :D :D :D :D :D
riavviamo si :angel: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :angel:
Originariamente inviato da LadyLag
scusami nicky.. avevo letto solo il titolo e non il riferimento di gik...pensavo solo che avessi sbagliato 3d ;) cmq scherzavo ;)
No problem
Ed in effetti non ho risposto propriamente alla domanda del thread :stordita:
E' che da quanto ho capito Gik pensava che certe affermazioni possano incidere sul pensiero femminile in senso negativo.
Imho le fantasie sessuali sono più o meno le stesse [ovviamente poi variano da persona a persona] solo che gli uomini si fanno meno problemi a dirle, mentre le donne sono più restie ad esprimersi [con le dovute eccezioni, of course] in questo campo.
stesio54
27-05-2004, 17:56
Originariamente inviato da francesco25
riavviamo si :angel: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :angel:
riavvio in corso....attenzione!errore nel caricare sex4people.dll
il sistema tornerà alla versione avviata con successo....
il sistema è perfetto...a parte il suo bug in sex4people.dll
Originariamente inviato da thefrog
Davvero.
Per il semplice fatto che vedo il sesso come un rapporto "esclusivo" tra due persone per completare un feeling particolare [che sia fisico o sentimentale poco importa]
francesco25
27-05-2004, 17:59
Originariamente inviato da stesio54
riavvio in corso....attenzione!errore nel caricare sex4people.dll
il sistema tornerà alla versione avviata con successo....
il sistema è perfetto...a parte il suo bug in sex4people.dll
ma non c'è qualche patch risolutiva?:sofico: :D :sofico:
stesio54
27-05-2004, 18:02
Originariamente inviato da francesco25
ma non c'è qualche patch risolutiva?:sofico: :D :sofico:
per installare la patch occorre che il sistema sia avviata in modalità CASTA.dll ma questo causa un'improvvisa perdita di dati e un'errore di collegamento mancante...per cui il sistema si riavvia di nuovo di default.....:D
Imho le fantasie sessuali sono più o meno le stesse [ovviamente poi variano da persona a persona] solo che gli uomini si fanno meno problemi a dirle, mentre le donne sono più restie ad esprimersi [con le dovute eccezioni, of course] in questo campo.
Sono d'accordo.
E' un fattore culturale: la donna deve sempre mostrarsi non desiderosa del rapporto sessuale, mentre si sa che essendo persone umane, anche a noi piace fare l'amore. Ma ovviamente chi lo dichiara passa per una zocc@la. Spero che nel futuro cambierà qualcosa, e che si capisca finalmente che noi donne siamo esseri umani completi, e non minorate mentali o sentimentali o sessulai.
le donne che mi parlano di cose zozze non le considero delle zoccole, anzi; hanno tutte la mia stima, specie se lo fannno con dovizia di particolari e con trasporto gestuale :asd: :asd: :asd:
e cmq dovreste fregarvene delle opinioni spicciole della gente. :O
Originariamente inviato da nicovent
Ma che ti è preso oggi? :eek:
Oggi sono stronzo, molto stronzo. Come tanti altri utenti qui sul forum. E ho smesso di riespettarvi... Che c'è di strano?
Originariamente inviato da eriol
un altro thread così' e mi convincerò anche io che c' è dell' omosessualità latente in te....:asd: :asd: :asd:
Mandami la tua ragazza, tanto di me ti puoi fidare ;)
Mandami la tua ragazza, tanto di me ti puoi fidare ;)
non ce l' ho e cmq non saresti il suo tipo....:asd:
Roberto151287
27-05-2004, 18:14
Tu lo faresti o no? Mica se dici ti si ti consideriamo una zoccola...;)
Ma guarda tu che un utente si debba quasi scusare con gli altri utenti quando non ha detto nulla di male!
GRRRRRRRRR
spaceboy
27-05-2004, 18:17
Originariamente inviato da Irenina
Sono d'accordo.
E' un fattore culturale: la donna deve sempre mostrarsi non desiderosa del rapporto sessuale, mentre si sa che essendo persone umane, anche a noi piace fare l'amore. Ma ovviamente chi lo dichiara passa per una zocc@la. Spero che nel futuro cambierà qualcosa, e che si capisca finalmente che noi donne siamo esseri umani completi, e non minorate mentali o sentimentali o sessulai.
e non siete voi a far sì che cambi ?
ps: anch'io vorrei che cambiasse
Il problema è che le femminucce sono troppo buone... ti accusano di essere zoccola? Gli fai un occhio nero e smette di fare la santarellina (quando poi magari è più troia di dieci troie).
Roberto151287
27-05-2004, 18:21
Secondo me le donne hanno anche più fantasie erotiche dell'uomo, se andate in giro su qualche forum specifico vi accorgete che sono molto peggio di noi:D
Originariamente inviato da Roberto151287
Tu lo faresti o no? Mica se dici ti si ti consideriamo una zoccola...;)
Ho espresso la mia opinione, leggi qualche post più indietro. ;)
Roberto151287
27-05-2004, 18:25
Ho espresso la mia opinione, leggi qualche post più indietro. ;)
Sul serio non hai avuto mai nessuna fantasia strana?
Io personalmente non ho mai pensato a nulla del genere
Sul serio non hai avuto mai nessuna fantasia strana?
Qualche fantasia strana? Ovvio che si ma comprendevano solo me e un'altra persona.
Le "orgie" o più semplicemente il triangolo non me gustano.
Le orgie non ti gustano? Quelle te - altro sesso^N
nemmeno?
Roberto151287
27-05-2004, 18:31
Qualche fantasia strana? Ovvio che si ma comprendevano solo me e un'altra persona.
Le "orgie" o più semplicemente il triangolo non me gustano.
Infatti intendevo con più persone, con una sola penso l'abbiano avuta tutti qualche fantasia:D
Bilancino
27-05-2004, 18:31
L'estate si avvicina, le donne son pronte ad abbandonare i ragazzi per triangoli misteriosi..........
Campagna anti abbandono del ragazzo :
In estate non abbandonarli.........
:D
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
L'estate si avvicina, le donne son pronte ad abbandonare i ragazzi per triangoli misteriosi..........
ma magari! :D
almeno avrei più possibilità adesso! :D :D :D
Roberto151287
27-05-2004, 18:33
A molte ragazze piace farlo con gente dello stesso sesso (non parlo di chi è omosessuale naturalmente), lo ammettete o secondo voi non è vero?
Cioè un uomo non avrebbe mai fantasie con un altro uomo (a parte se è omosessuale), invece una donna con un altra donna non omosessuale si
Le orgie non ti gustano? Quelle te - altro sesso^N
nemmeno?
Nemmeno.
Bilancino
27-05-2004, 18:34
Cioè un uomo non avrebbe mai fantasie con un altro uomo (a parte se è omosessuale), invece una donna con un altra donna non omosessuale si
Beh già le donne vanno in bagno in coppia...........un uomo per nulla :D
Ciao
Roberto151287
27-05-2004, 18:38
Nessuna risponde? ammettetelo che c'è di male?
Jaguar64bit
27-05-2004, 18:40
Ma perche' fate tante domande ? vi piace cosi' tanto farvi i razzi degli altri ?? :p
Roberto151287
27-05-2004, 18:44
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ma perche' fate tante domande ? vi piace cosi' tanto farvi i razzi degli altri ?? :p
Non parlo mica di una persona in particolare, quella di fare cose tra donne è una cosa di tutte o quasi, basta vedere forum adatti e ne trovi a centinaia di chi l'ammette, velevo vedere se qualcuna lo ammetteva
A molte ragazze piace farlo con gente dello stesso sesso (non parlo di chi è omosessuale naturalmente), lo ammettete o secondo voi non è vero?
Onestamente non mi sembra per niente una cosa diffusa. :confused:
Per quanto mi riguarda come dicevo nell'altro topic di gik vedere due donne che si scambiano effusioni non mi da particolarmente fastidio[sensazioni quali vomito o ribrezzo] ma mi piacciono troppo gli uomini e l'idea di stare con una donna non mi alletta per niente.
Non parlo mica di una persona in particolare, quella di fare cose tra donne è una cosa di tutte o quasi, basta vedere forum adatti e ne trovi a centinaia di chi l'ammette, velevo vedere se qualcuna lo ammetteva
Boh... a noi maschi l'idea di unirsi al gruppetto di lesbiche attira moltissimo ;) quindi la lesbicità non dispiace (a patto che siano entrambe giovani e belle)
Roberto151287
27-05-2004, 18:49
Onestamente non mi sembra per niente una cosa diffusa. :confused:
Per quanto mi riguarda come dicevo nell'altro topic di gik vedere due donne che si scambiano effusioni non mi da particolarmente fastidio[sensazioni quali vomito o ribrezzo] ma mi piacciono troppo gli uomini e l'idea di stare con una donna non mi alletta per niente.
Il fatto è che a qualsiasi uomo fare cose con un altro uomo gli fa schifo
Invece a molte donne fare cose con altre donne gli piace
SilverF0x
28-05-2004, 02:20
Finirà cosi:
le lesbiche si fanno i fatti loro e te finisci col guardarle che fanno i loro giochetti senza che ti facciano partecipare :O
Invece a molte donne fare cose con altre donne gli piace
Questa é una tipica fantasia maschile :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.