View Full Version : Che strano
Provo un forte ribrezzo al pensiero di due maschi omosessuali. Mentre non provo nessun ribrezzo al pensiero di due lesbicucce... (a patto però che siano giovani e belle).
E voi? :sofico:
PS: :rotfl:
tu te le vai proprio a cercare.....:D :D :D
cmq anche a me!
Paoletta Corsini
27-05-2004, 18:27
Se ti disgusta la prima visione, dovrebbe farlo anche la seconda.
A meno che tu non sia davvero un omosessuale che cerca di nascondere la mano dopo aver gettato il sasso.
Originariamente inviato da eriol
tu te le vai proprio a cercare.....:D :D :D
cmq anche a me!
:ahahah:
stupenda sta faccina...
Ottima come risposta agli attaccabrighe del forum ;)
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
A meno che tu non sia davvero un omosessuale che cerca di nascondere la mano dopo aver gettato il sasso.
.....non funziona proprio così.....;) :asd:
Phoenix68
27-05-2004, 18:29
Su questa affermazione non concordo,ti faccio un esempio banale,se in un film vedo il bacio di due donne provo interesse ,viceversa mi da fastidio.
Non penso che con questo io sia gay ,anzi.
Dovrebbe... non dovrebbe
:blah::blah::blah::blah::blah::blah::blah::blah::blah:
Ipotesi tue che per me puoi anche tenerti
ben detto! ;)
anfatti......
alla stragrande maggioranza, vedere due fanciulle che si baciano, indipendentemente dalla lora natura sessuale, non dico sia "eccitante" ma per me è comunque piacevole.
vedere 2 uomini baciarsi per me è il contrario
P.S. oggi ci stanno dando dentro coi 3d sugli omosessuali.....
Non mi tocca assolutamente la cosa: che siano due donne o due ometti.
Anedotto:
Una volta ho visto due modelli che si baciavano e stavo piangendo. Ho rosicato come non mai..tutto quel ben di dio sprecato :D
freddy30
27-05-2004, 18:34
no nn credo nemmeno io...
anzi forse uno dei sogni erotici piu' diffuso nell'uomo e' quello di fare sesso con due donne lsb;)
Originariamente inviato da Nicky
Non mi tocca assolutamente la cosa: che siano due donne o due ometti.
Anedotto:
Una volta ho visto due modelli che si baciavano e stavo piangendo. Ho rosicato come non mai..tutto quel ben di dio sprecato :D
:D :D :D :D
Anedotto:
io avrei sboccato stile esorcista.
ps: "aneddoto" http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif
jumpermax
27-05-2004, 18:37
Originariamente inviato da gik25
Provo un forte ribrezzo al pensiero di due maschi omosessuali. Mentre non provo nessun ribrezzo al pensiero di due lesbicucce... (a patto però che siano giovani e belle).
http://www.rainbownation.it/gayworld/gayworld_it.asp?Section=both&tipo=culture&subsect=homophobia&Id=6
beh potrebbe essere un problema serio il tuo
1 - Cos'è l'Omofobia?
www.ncf.carleton.ca
www.religioustolerance.org
Il suffisso "fobia" deriva dal greco "phobos" che significa paura. Il significato originario della parola Omofobia è perciò: paura dell'omosessualità. Il suo significato si è evoluto nel tempo; attualmente viene definito solitamente come paura, disprezzo e odio per gli omosessuali e/o l'omosessualità. Alcune motivazioni sono:
* incapacità o mancanza di volontà nel cambiare l'odio insegnato durante l'infanzia.
* paura del diverso.
* diffusione dell'omofobia da parte di gruppi religiosi (l'omofobia, largamente appoggiata dalle chiese conservatrici cristiane, è responsabile degli attuali suicidi di giovani gay e lesbiche ad un tasso maggiore di quello relativo allo sterminio delle "streghe" durante il tardo Medioevo e nel Rinascimento).
* una naturale repulsione degli eterosessuali al pensiero di praticare rapporti con persone dello stesso sesso. Comprendendo che per loro il comportamento omosessuale è innaturale, alcune persone generalizzano questo sentimento ritenendo che l'omosessualità è innaturale in sé stessa.
* scarsa autostima che conduce al bisogno di odiare altri gruppi.
* effettivi sentimenti di natura omosessuale che una persona non riesce ad accettare o a gestire. Ciò porta al tentativo di reprimere o rinnegare i propri impulsi omosessuali. Non c'è da stupirsi se un gran numero di omofobi è rappresentato dagli stessi omosessuali che hanno timore di ciò che sono e, nel tentativo di rinnegarlo, esprimono odio e disprezzo verso altri omosessuali che rappresentano una minaccia per loro stessi.
Ci sono quattro livelli di atteggiamento omofobico, individuati dalla Dott.ssa Dorothy Riddle, una psicologa di Tucson, Arizona:
REVULSIONE
Nella più estrema espressione di omofobia, l'omosessualità è vista come un crimine contro natura. I gay sono visti come malati, pazzi, immorali, peccaminosi, malvagi, etc. Qualunque cosa è giustificata al fine di cambiarli, inclusa la prigione, l'ospedalizzazione, terapie contro comportamenti errati tra cui l'elettroshock.
COMPASSIONE
La compassione è migliore della revulsione, ma si tratta di sciovinismo eterosessuale. In questo tipo di omofobia, l'assunto è che l'eterosessualità è più matura e certamente da preferirsi. Qualunque possibilità di diventare eterosessuale dovrebbe essere perseguita, e coloro che sembrano essere nati in "quel modo" dovrebbero essere compiatiti, i poverini.
TOLLERANZA
Secondo questo punto di vista, l'omosessualità è solo una fase dello sviluppo adolescenziale che molte persone attraversano e che poi superano. Per questo i gay sono meno maturi degli etero e dovrebbero essere trattati con la prospettiva e l'indulgenza che si usa con un bambino. I gay e le lesbiche in tal caso non dovrebbero avere incarichi di autorità poiché stanno ancora maturando attraverso comportamenti adolescenziali.
ACCETTAZIONE
L'Accettazione, pur essendo la forma più positiva di omofobia, implica ancora che c'è qualcosa da accettare, caratterizzato da affermazioni come "Per me non sei gay, sei una persona", "Ciò che fai a letto sono affari tuoi", "Non c'è nulla di male finché non lo manifesti". Questo livello rinnega delle realtà sociali e legali. L'Accettazione ignora il dolore che deriva dal non potersi manifestare e lo stress del comportamento "nascosto". "Non manifestarlo" di solito implica non dire o fare nulla che faccia capire agli altri la propria omosessualità.
beh in fondo non è neanche così anomalo.......
i primi non hanno i miei stessi gusti, le seconde si :D:D:D:D:D:D
io avrei sboccato stile esorcista.
ps: "aneddoto" http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif
Voi uomini siete troppo schinizzosi.
Il vostro fastidio esagerato non lo capisco: mica i gay vanno in giro cercando di far convertire gli etero o stuprandoli :D
Basta girarsi dall'altra parte ;)
Originariamente inviato da jumpermax
http://www.rainbownation.it/gayworld/gayworld_it.asp?Section=both&tipo=culture&subsect=homophobia&Id=6
beh potrebbe essere un problema serio il tuo
:blah::blah::blah::blah::blah::blah:
povero te il tuo si che mi sembra un problema... ;)
Voi uomini siete troppo schinizzosi.
Il vostro fastidio esagerato con lo capisco: mica i gay vanno in giro cercando di far convertire gli etero o stuprandoli :D
Basta girarsi dall'altra parte ;)
è difficile da spiegare....
trovo più naturale che si bacino due donne forse perchè nel mio immaginario erotico potrei pensare di aver voglia di partecipare...
:sbav:
vedere 2 uomini davvero non riesce a lasciarmi indifferente....(da intendersi nel senso peggiore).....:asd:
jumpermax
27-05-2004, 18:44
:blah::blah::blah::blah::blah::blah:
povero te il tuo si che mi sembra un problema... ;)
Il primo passo per superare le proprie fobie è accettarle. Certo puoi anche ignorare questo tuo problema ma la cosa migliore sarebbe cercare di affrontarlo...
è difficile da spiegare....
trovo più naturale che si bacino due donne forse perchè nel mio immaginario erotico potrei pensare di aver voglia di partecipare...
:sbav:
vedere 2 uomini davvero non riesce a lasciarmi indifferente....(da intendersi nel senso peggiore).....:asd:
Vabbhe anche io non sogno di buttarmi tra due donne, però se si baciano la cosa non mi tocca particolarmente.
Vedendo due uomini, appunto, mi verrebbe da pensare "che bello farli tornare etero" :sofico:
Rochet Giamp
27-05-2004, 18:49
Anche io, anche IO!
Anzi, abbasso i gais e W le lesbiche!
S^ che sogno: farlo con decine e decine di donne che nel frattempo lesbicano fra loro... :oink: :oink: :oink:
:D :D :D :D
Paoletta Corsini
27-05-2004, 18:49
Il primo passo per superare le proprie fobie è accettarle. Certo puoi anche ignorare questo tuo problema ma la cosa migliore sarebbe cercare di affrontarlo...
Già, è difficile ma è l'unica cosa che può aiutarti :)
:fuck:
Già, è difficile ma è l'unica cosa che può aiutarti :)
:fuck::fuck:
E tu come lo sai? Sei lesbica? ;)
Non sai cosa ti perdi bella mia ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.