PDA

View Full Version : Credete ancora nella TV ?!

Matrixbob
27-05-2004, 18:23
.. questo classic media :rolleyes:

eriol
27-05-2004, 18:28
"media da sottosviluppati" è la definizione che gli do sempre in privato! :O

....ops! ora non è più in privato e qualcuno potrebbe offendersi.... :shy:

lnessuno
27-05-2004, 18:33
no

gik25
27-05-2004, 18:34
Originariamente inviato da Matrixbob
.. questo classic media :rolleyes:

Non ci credo più da quando ho 4 anni...

(beh forse ho esagerato, diciamo da quando ho 14)

Matrixbob
27-05-2004, 18:40
Nemmeno io ci credo + e trovo abbastanza offensive le trasmissioni che ormai invadono il nostro etere.

Vengono sfornate generazioni d'idioti, arroganti, vanitosi .. insomma qualsiasi peccato capitale se stiamo a vedere, anzi probabilmente ne hanno persino inventati di nuovi L:)L )

.. ma la cosa + orribile è che la maggior parte delle persone non sa di essere quello che la TV gli ha raccontato di essere.

Va beh .. se il cielo vuole, vedremo dove andremo a finire.

Matrixbob
28-05-2004, 11:42
up!

ShadowThrone
28-05-2004, 11:43
no, non la vedo.

Matrixbob
29-05-2004, 16:33
up

BadMirror
29-05-2004, 16:35
"ancora" :confused:

:D

La tv non è più mezzo di "diffusione" ma mezzo di "intrattenimento" e per questo dobbiamo ringraziare gente come Costanzo e soci. Io preferisco "intrattenermi" senza il tubo catodico, grazie.
;)

Puccio Bastianelli
29-05-2004, 16:38
no

Vin81
29-05-2004, 16:40
no nn ci credo

Nicky
29-05-2004, 16:41
Grazie a dio, no.
La guardo molto poco e comunque cerco sempre di farlo con "occhio critico"

Harvester
29-05-2004, 16:42
non la guardo mai a parte qualche film e "il grande talk" su rai3

Sheerqueenie
29-05-2004, 16:42
Originariamente inviato da BadMirror
"ancora" :confused:

:D

La tv non è più mezzo di "diffusione" ma mezzo di "intrattenimento" e per questo dobbiamo ringraziare gente come Costanzo e soci. Io preferisco "intrattenermi" senza il tubo catodico, grazie.
;)

ben detto!

cmq la cosa che mi fa rabbia è il tipo di intrattenimento che ci propinano!

io non dico che debbano mandare in onda ogni giorno le puntate di xfiles o di csi o piero angela o altre cose culturali...

il fatto è che l'offerta si è amalgamata

programmi reality da tutte le parti.....

telegiornali falsi..

programmi orribbilli a guardarsi ( io non riuscirò mai a guardare un programma del tipo : ADESSO SPOSAMI )

fiction oltre il limite della sopportazione per quanto fanno schifo...

Hideryl
29-05-2004, 16:47
No, soprattutto nelle tv generaliste. Non le guardo quasi più: troppi interessi politici e pubblicitari, poca cultura. Guardo praticamente solo sky che ha molti meno interessi pubblicitari e ci sono canali che dicono cose interessanti. Niente programmi come buona domenica, domenica in (o come cavolo si chiama, quella di rai1 insomma) o altre schifezze simili. Nelle tv generaliste si sente nell'aria la pesantezza degli interessi che girano attorno, non riesco più a guardarla.

quickenzo
29-05-2004, 16:50
Se il Televisore non fosse mio, pagato caro, e se non fosse la mia donna a fare le pulizie, vomiterei sulla TV frequentemente.

E poi, ovviamente, correrei a dirlo a bluelake.:p

Hideryl
29-05-2004, 16:50
Originariamente inviato da Sheerqueenie
ben detto!
cmq la cosa che mi fa rabbia è il tipo di intrattenimento che ci propinano!
io non dico che debbano mandare in onda ogni giorno le puntate di xfiles o di csi o piero angela o altre cose culturali...
il fatto è che l'offerta si è amalgamata
programmi reality da tutte le parti.....
telegiornali falsi..
programmi orribbilli a guardarsi ( io non riuscirò mai a guardare un programma del tipo : ADESSO SPOSAMI )
fiction oltre il limite della sopportazione per quanto fanno schifo...

Quoto. Comunque l'offerta è sempre stata amalgamanta, sono tv generaliste.

P.S. Adesso sposami... quanto si vede che è tutto inventato! E poi è senza senso. Non riesco a capire come ci sia gente disposta a crederci e a guardalo!

ominiverdi
29-05-2004, 17:33
credo in un solo costanzo, padre onnipotente, creatore dell' omonimo show e di buona domenica, di tutte le cose visibili e invisibili.

credo in una sola televisione, unigenita figlia di costanzo ... ... ..

Irenina
29-05-2004, 17:36
No, davvero, la guardo solo quando sono troppo stanca e voglio svuotarmi il cervello! :muro:

Matrixbob
31-05-2004, 22:50
up