View Full Version : Forbidden Sirena..il gioco mi torna indietro invece di andare avanti!!!
Ciao a tutti! Mi succede una cosa stranissima...sono a circa 1.30 ore di gioco...ieri ho finito la missione con il Dottor Shiro Miyata..giorno 1 ore 7:00..credo sia almeno la quindicesima missione che faccio! Gli obbiettivi della missione sono di arrivare insieme a Risa Onda alla fonte del fiume...bene io così faccio, e dopo che succede?? Mi torna indetro con le missioni! Mi fa rigiocare quelle vecchie! Precisamente quella con il vecchio con il fucile che deve scappare in una specie di miniera...colto dal dubbio guarda l'archivio e...sì! Ci sono tutti i documenti nuovi! Il che vuol dire che non è un salvataggio vecchio! In pratica mi ha riportato indietro! Come mai??? Poi se finisco la missione col vecchio, mi ridà le missioni vecchie successive! Sto impazzendo! AIUTOOOOO! :( Grazie a tutti in anticipo!
-=Krynn=-
27-05-2004, 22:49
ti fa giocare l'obiettivo secondario di quelle missioni, per sbloccare nuovi stadi
Filippo75
28-05-2004, 00:39
Sì infatti, non è che torna indietro, quando ti fa rifare certe missioni devi portare a termine l'obiettivo secondario, non più quello già svolto la prima volta, dopodichè sbloccherai le missioni nuove. :)
MA che tristezza! :| Anzi che due palle! Ma dove sta il divertimento se le devo rigiocare seppur con obbiettivi diversi?? Io sti giapponesi non li capisco mica! Tra l'altro, io ho provato a rifarla...e in effetti dovrei scappare da un'altre parte rispetto all'ultima volta...solo che..prese le tenaglie e liberato il carrello, mi dice di fuggire dal solito posto dell'ultima volta...che devo fare??? A chi devo dare retta? Se esco da li continuano le missioni vecchie...ma dimmi tu se ho buttato 60 euro così! :muro:
fdA40-99
28-05-2004, 18:45
Il divertimento sta qui... tu spendi 60 carte loro le spendono :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.