PDA

View Full Version : Berlusconi annienta i comunisti!

jumpermax
27-05-2004, 17:08
andava già benino qualche tempo fa
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=673763&highlight
ma ora il Berlusca avanza in modo prepotente con ben 523 thread su di lui! :eek:
L'impietoso confronto con i comunisti vede il Berlusca dominare con
3877 post contro 1927!

ragazzi... se non vi cavate dalla testa questa ossessione vi ricoverano... :D :D

gpc
27-05-2004, 17:09
LOOOLLL :D
E poi erano quelli di forza italia che facevano la propaganda :D :asd:

prio
27-05-2004, 17:10
Originariamente inviato da jumpermax
ma ora il Berlusca avanza in modo prepotente con ben 523 thread su di lui! :eek:
3877 post contro 1927!

ragazzi... se non vi cavate dalla testa questa ossessione vi ricoverano... :D :D

ti diro'... io me la caverei piu' che volentieri.

giovane acero
27-05-2004, 17:13
Berluscon, Berluscon
Es un obsession... :D

gpc
27-05-2004, 17:15
Originariamente inviato da prio

Beh non è che ve l'ha ordinato il dottore eh... :D

prio
27-05-2004, 17:16
Originariamente inviato da gpc
Beh non è che ve l'ha ordinato il dottore eh... :D

Peggio. Me l'avete ordinato voi :D

eriol
27-05-2004, 17:16
dovrebbe spedire agli italiani una bella pallina anti-stress con la sua faccia sopra...

io però col berlusca ci farei ALL' ammore. :O

freddy30
27-05-2004, 17:18
grande jumpermax!!!:D :D

gpc
27-05-2004, 17:18
Originariamente inviato da eriol
dovrebbe spedire agli italiani una bella pallina anti-stress con la sua faccia sopra...

Se vince ancora le elezioni altro che antistress, dovrà inviare a tutti i sostenitori della sinistra un bersaglio per freccette con la sua faccia con scritto "per sfogare le vostre frustrazioni" :asd:

ALBIZZIE
27-05-2004, 17:21
come allora non è cambiato nulla:

Originariamente inviato da ALBIZZIE
c'è una spiegazione a tutto.

prima si apre un topic per una dichiarazione,
poi si apre un topic per la smentita,
poi se ne apre un terzo per la rettifica ufficiale.
quindi il numero vero va diviso per 3. :O

jumpermax
Se vince ancora le elezioni altro che antistress, dovrà inviare a tutti i sostenitori della sinistra un bersaglio per freccette con la sua faccia con scritto "per sfogare le vostre frustrazioni" :asd:
scherza te... sai poi quanto ci costa in ansiolitici e antidepressivi per stress da rielezione? :D :D

Everyman
Bravo Jumper...sebbene non approvo la tua CAMPAGNA ELETTORALE anti-sinistra devo dirti che mi sei simpatico.

Nessuno mi fa ridere piu' di te infatti, giuro:asd: :asd: :asd:

StefAno Giammarco
27-05-2004, 17:23

Il fatto è che io sarei felicissimo che il problema dell'Italia fosse Berlusconi. Eliminato lui (dalla scena politica) eliminati i problemi. Ma ho ragione di credere che purtroppo non sia così...

giovane acero
27-05-2004, 17:24
scherza te... sai poi quanto ci costa in ansiolitici e antidepressivi per stress da rielezione? :D :D

Dici che è per questo che si sta smantellando il sistema sanitario? :D :D

jumpermax
27-05-2004, 17:25
Originariamente inviato da Everyman
Bravo Jumper...sebbene non approvo la tua CAMPAGNA ELETTORALE anti-sinistra devo dirti che mi sei simpatico.

Nessuno mi fa ridere piu' di te infatti, giuro:asd: :asd: :asd:
come ANTI-SINISTRA? Cappero e dire che la mia campagna elettorale sembrava così chiara.... topperemo anche queste elezioni cribbio! :nera: :nera: :nera:

:D :D :D

freddy30
27-05-2004, 17:27
come ANTI-SINISTRA? Cappero e dire che la mia campagna elettorale sembrava così chiara.... topperemo anche queste elezioni cribbio! :nera: :nera: :nera:

e' una cosa indengna!
cribbioooooooo ma cosa faaaaaa
tenga!

:sofico:

prio
27-05-2004, 17:28
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Il fatto è che io sarei felicissimo che il problema dell'Italia fosse Berlusconi. Eliminato lui (dalla scena politica) eliminati i problemi. Ma ho ragione di credere che purtroppo non sia così...

Politicamente per me al momento Berlusconi e' _il_ problema.
Ed e' cosi grave da far passare tutti gli altri in secondo piano.
E' cosi grave da aver fatto si che il mio voto alle ultime elezioni andasse a favorire Rutelli. Cioe', non so se mi spiego: RUTELLI.
Penso che sia abbastanza autoesplicativo.

andreamarra
27-05-2004, 17:29

Perchè "se vince ancora"? Lo ha detto espressamente che l'ipotesi di perdere è irreale...

jumpermax
27-05-2004, 17:30
E' cosi grave da aver fatto si che il mio voto alle ultime elezioni andasse a favorire Rutelli. Cioe', non so se mi spiego: RUTELLI.
hai tutto il mio sostegno... ho degli amici che dopo averlo fatto non si sono più ripresi....:sob:

:D

gpc
27-05-2004, 17:35
Originariamente inviato da andreamarra
Perchè "se vince ancora"? Lo ha detto espressamente che l'ipotesi di perdere è irreale...

Beh, con tutti quelli che gli gufano, se si gufa pure da solo è finito... :D :sofico:

gpc
hai tutto il mio sostegno... ho degli amici che dopo averlo fatto non si sono più ripresi....:sob:

:D

muhahahahahaha :rotfl:

eriol

non devi preoccuparti!
tanto poi il berlusca ruBBerà il cervello anche a loro.
così come ha fatto a noi! buah!buah!buah!buah!buah!buah!buah! :D :zombie:

StefAno Giammarco
27-05-2004, 17:36

Rutelli non l'ha mica scelto Berlusconi, e che gli altri leader "forti" per codardia non si volevano "bruciare" ed hanno tirato fuori quella che all'epoca era, senza dubbio, solo carne da cannone. Sta di fatto che, attualmente, è l'unico leader del centrosinistra che tenti di dire cose sensate a parte la trita propaganda antiberlusconiana. La ricandidatura di Prodi risponde alla stessa logica, non è che poi lo stimino così tanto a sinistra (ed hanno anche ragione IMHO).

prio
27-05-2004, 17:43
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Rutelli non l'ha mica scelto Berlusconi, e che gli altri leader "forti" per codardia non si volevano "bruciare" ed hanno tirato fuori quella che all'epoca era, senza dubbio, solo carne da cannone. Sta di fatto che, attualmente, è l'unico leader del centrosinistra che tenti di dire cose sensate a parte la trita propaganda antiberlusconiana. La ricandidatura di Prodi risponde alla stessa logica, non è che poi lo stimino così tanto a sinistra (ed hanno anche ragione IMHO).

La penso perfettamente come te.
Figurati a questo punto cosa penso di Berlusconi se voto loro...

gpc
27-05-2004, 17:46
La penso perfettamente come te.
Figurati a questo punto cosa penso di Berlusconi se voto loro...

Secondo me dovreste calmarvi un pochino e rilassarvi...

prio
27-05-2004, 17:50
Secondo me dovreste calmarvi un pochino e rilassarvi...

Oh, sto parlando da un punto di vista "politico".
Ma non e' che pensi alla politica 24 ore al giorno 7 giorni alla settimana. Tranquillo che non mi ammalo per quello.

bianconero
27-05-2004, 17:54

state attenti che non lo debbano fare gli elettori di destra con la faccia del compagno Bertinotti ! :D

bianconero
27-05-2004, 18:00
scusate per errore ho postato due volte

ni.jo
27-05-2004, 18:03
Originariamente inviato da bianconero
state attenti che non lo debbano fare gli elettori di destra con la faccia del compagno Bertinotti !

o peggio con la sua polo firmata, che davvero li fà diventare "azzurri". :asd:

ALBIZZIE
31-05-2004, 11:21
ore 10. lezione di inglese.
la teacher mi consegna il nuovo fascicolo e guardate cosa mi trovo a pagina 4!!! :eek: :eek: :eek:

http://albizzie.altervista.org/img/sb.jpg

poi venite a dirmi che siamo noi.... :rolleyes:

la foto postata è vera, tragicamente vera, orrendamente vera e non vado a lezione alla Comunist English School

Blue Spirit
31-05-2004, 11:25
3877 post contro 1927!

peccato che sia lui il primo ad avere ossessione e la mania di persecuzione dei comunisti annidati dappertutto, pure nel barattolo del caffè di casa sua :asd:

gpc
31-05-2004, 11:40
Originariamente inviato da Blue Spirit
peccato che sia lui il primo ad avere ossessione e la mania di persecuzione dei comunisti annidati dappertutto, pure nel barattolo del caffè di casa sua :asd:

Sarà, ma non gli ho mai visto aprire nemmeno un millesimo delle discussioni aperte su di lui qui :asd:

Blue Spirit
31-05-2004, 11:52
Sarà, ma non gli ho mai visto aprire nemmeno un millesimo delle discussioni aperte su di lui qui :asd:

bhe , se teniamo conto che lui è uno solo mentre le discussioni sono aperte da varie persone, la cosa è ancora più grave :asd:

gpc
31-05-2004, 11:57
bhe , se teniamo conto che lui è uno solo mentre le discussioni sono aperte da varie persone, la cosa è ancora più grave :asd:

Il rapporto non cambia di molto...
Secondo me siete affetti da manie persecutorie, la vittoria di Berlusconi farà la fortuna degli psicologi :D

flisi71
31-05-2004, 12:02
3877 post contro 1927!

beh, l'Illuminato vuole proprio questo, che si parli sempre di Lui.
Ha indetto per lo scorso fine settimana una costosa convention di Publitalia e cosa gli capita? Toh, muore Agnelli e i telegiornali non possono osannarlo a dovere.....in questo periodo è davvero sfortunato......

Sai, nel ponte del Titanic c'è chi si preoccupa e chi invece se ne sta beato a ridere.........

:eek:

Ciao

Federico

Blue Spirit
31-05-2004, 12:06
Il rapporto non cambia di molto...
Secondo me siete affetti da manie persecutorie, la vittoria di Berlusconi farà la fortuna degli psicologi :D

questione di punti di vista...per molti altri probabilmente il primo ad essere affetto da manie di persecuzione e ad avere bisogno di uno psicologo è lui e certi suoi seguaci :asd:

bluelake
31-05-2004, 12:08
Originariamente inviato da eriol
a giudicare dalle foto di lui ignudo che si sono viste in rete non è che avresti grosse soddisfazioni... :asd:

gpc
31-05-2004, 12:09
questione di punti di vista...per molti altri probabilmente il primo ad essere affetto da manie di persecuzione e ad avere bisogno di uno psicologo è lui e certi suoi seguaci :asd:

Guarda che chi si comporta a livelli di paranoia sono proprio i sostenitori della sinistra, che pensano a Berlusconi più tempo di quanto non faccia un suo innamorato... :D

Blue Spirit
31-05-2004, 12:11
Guarda che chi si comporta a livelli di paranoia sono proprio i sostenitori della sinistra, che pensano a Berlusconi più tempo di quanto non faccia un suo innamorato... :D

bhe in effettti alcuni esagerano...io seguo Prodi che ha talmente tanto stile da vendergli che non lo cita quasi mai, mentre lui sfrutta ogni pretesto per insultarlo e additare la pagliuzza nel suo occhio glissando sulla trave nel proprio ;)

gpc
31-05-2004, 12:13
bhe in effettti alcuni esagerano...io seguo Prodi che ha talmente tanto stile da vendergli che non lo cita quasi mai, mentre lui sfrutta ogni pretesto per insultarlo e additare la pagliuzza nel suo occhio glissando sulla trave nel proprio ;)

Prodi stile da vendere... muhahahahahaah :rotfl: :rotfl:
Bellissima!
Ma non è il thread delle barzellette :asd:
Berlusconi come politico vale zero, ma dire che Prodi ha stile da vendere è come sostenere che Fassino sia un tipo allegro e solare :D

Blue Spirit
31-05-2004, 12:19
Prodi stile da vendere... muhahahahahaah :rotfl: :rotfl:
Bellissima!
Ma non è il thread delle barzellette :asd:
Berlusconi come politico vale zero, ma dire che Prodi ha stile da vendere è come sostenere che Fassino sia un tipo allegro e solare :D

ridi, ridi pure, pensala un pò come ti pare...ma ha di sicuro mooolto più stile ed equilibrio del cavaliere mascarato ;)

gpc
31-05-2004, 12:20
ridi, ridi pure, pensala un pò come ti pare...ma ha di sicuro mooolto più stile ed equilibrio del cavaliere mascarato ;)

Non lo metto mica in dubbio, l'ho scritto anche io.
Solo che anche 10^(-1000) è più grande di zero :D
Però Berlusconi almeno fa ridere, Prodi a me fa piangere...

Blue Spirit
31-05-2004, 12:22
Non lo metto mica in dubbio, l'ho scritto anche io.
Solo che anche 10^(-1000) è più grande di zero :D
Però Berlusconi almeno fa ridere, Prodi a me fa piangere...

a me invece sembra il meno peggio del disastratissimo e disgustoso ambiente politico italiano...

gpc
31-05-2004, 12:25
a me invece sembra il meno peggio del disastratissimo e disgustoso ambiente politico italiano...

Per me il meno peggio è Fini, l'unico vero politico che al momento si trovi nella CdL...
Quelli della sinistra mi sembrano tutti viscidi come delle serpi, Prodi, Fassino e Rutelli in primis... Ti dirò che do più fiducia a Bertinotti piuttosto che a quei tre.

Blue Spirit
31-05-2004, 13:23
Per me il meno peggio è Fini, l'unico vero politico che al momento si trovi nella CdL...
Quelli della sinistra mi sembrano tutti viscidi come delle serpi, Prodi, Fassino e Rutelli in primis... Ti dirò che do più fiducia a Bertinotti piuttosto che a quei tre.

a me fini sembra un pò troppo reazionario, ma soprattutto un pò troppo appiattito su certe posizioni del cavaliere...e quanto a viscidume non credo proprio sia granchè meglio di prodi e fassino;)

gpc
31-05-2004, 13:25
a me fini sembra un pò troppo reazionario, ma soprattutto un pò troppo appiattito su certe posizioni del cavaliere...e quanto a viscidume non credo proprio sia granchè meglio di prodi e fassino;)

Beh, appiattito... direi che è l'unico che si incazzava davanti alle figuracce di Berlusconi...

ni.jo
31-05-2004, 13:30
Beh, appiattito... direi che è l'unico che si incazzava davanti alle figuracce di Berlusconi...
...ma finisce per reggergli il moccolo in attesa di tempi migliori... :Perfido:

a questo punt se devo scegliere nella cdl, mi piacciono casini e follini: per lo meno, seppur nell'atto dell'insederamento, sono educati e usano attenuatori d'attrito. :eekk:

gpc
31-05-2004, 13:32
Originariamente inviato da ni.jo
...ma finisce per reggergli il moccolo in attesa di tempi migliori... :Perfido:

Ho infatti detto che è un politico, non che è un santo :D

a questo punt se devo scegliere nella cdl, mi piacciono casini e follini: per lo meno, seppur nell'atto dell'insederamento, sono educati e usano attenuatori d'attrito. :eekk:

Per un amante dei flame come me non vanno bene... :asd:

Korn
31-05-2004, 14:21
sti thread fregnaccia.... se berlusconi stesso si mette al centro dell'attenzione mettendo in ombra anche i suoi alleati è evidente che tutti non possano che parlare dell'unto del signore

andreamarra
31-05-2004, 14:43

Anch'io ritengo il vero politico della cdl Fini. E mi dispiace vederlo come un burattino. Perchè credo che lui si senta così.

A sinistra io trovo invece molto valido Fassino (a parte la cagata del voto sulla guerra in cui si è astenuto se non sbaglio -con relativo sputtanamento nei cortei-), ma sinceramente trovo molto viscidume in alcuni personaggi a destra come Schifani, Bondi, Ce e Borghezio.
Anche a me Rutelli non è che piaccia molto.

gpc
31-05-2004, 15:31
Originariamente inviato da andreamarra
Anch'io ritengo il vero politico della cdl Fini. E mi dispiace vederlo come un burattino. Perchè credo che lui si senta così.

A sinistra io trovo invece molto valido Fassino (a parte la cagata del voto sulla guerra in cui si è astenuto se non sbaglio -con relativo sputtanamento nei cortei-), ma sinceramente trovo molto viscidume in alcuni personaggi a destra come Schifani, Bondi, Ce e Borghezio.
Anche a me Rutelli non è che piaccia molto.

Ah grazie, mi prendi Schifani, Bondi e Ce :D hai capito che personaggini... :asd:
Però non sono i "capi" (per fortuna)... mentre Rutelli, Fassino (ma dai, sempra uscito dalla Famiglia Addams...) e Prodi danno più l'idea del viscido di un'anguilla comacchiese... :sofico:

Chromo
31-05-2004, 15:34
Ah grazie, mi prendi Schifani, Bondi e Ce :D hai capito che personaggini... :asd:
Però non sono i "capi" (per fortuna)... mentre Rutelli, Fassino (ma dai, sempra uscito dalla Famiglia Addams...) e Prodi danno più l'idea del viscido di un'anguilla comacchiese... :sofico:

GPC, sinceramente dell'idea dell'immagine di un politico, e se assomigli o meno a Lerch della Famiglia Addams... me ne stracatafotto. ;)
Abbiamo visto come si riduce l'italia in 3 anni dopo aver dato la fiducia ad uno per cui l'immagine è tutto, la sostanza è nulla.

Blue Spirit
31-05-2004, 15:34

Prodi e Fassino sono persone equilibrate e intelligenti, la cui colpa è forse (a parte quella di essere politici italiani, e il politico italiano integerrimo secondo me non esiste...o forse lo erano solo de gasperi, moro e pochissimi altri...) quella di non essere incisivi come il cavaliere mascarato e fini...

Blue Spirit
31-05-2004, 15:35
Originariamente inviato da Chromo
GPC, sinceramente dell'idea dell'immagine di un politico, e se assomigli o meno a Lerch della Famiglia Addams... me ne stracatafotto. ;)
Abbiamo visto come si riduce l'italia in 3 anni dopo aver dato la fiducia ad uno per cui l'immagine è tutto, la sostanza è nulla.
:mano: :D

andreamarra
31-05-2004, 15:37

Al di là dell'aspetto fisico (e se valutassimo questa cosa credo che molti dovrebbero ritirarsi dalla politica :D ) Fassino lo ritengo un ottimo politico. Rutelli non mi è mai sembrato in gamba, Prodi è talmente viscido che è il presidente della Commissione Europea :D

Francamente non mi sembra così viscido :confused:

dr-omega
31-05-2004, 15:40
Il potere logora...chi non ce l'ha! :D

andreamarra
31-05-2004, 15:48
Originariamente inviato da dr-omega
Il potere logora...chi non ce l'ha! :D

Ma il potere logora di più... coloro che hanno il tarlo di poterlo perdere :D !