PDA

View Full Version : PocketMVP, una domandina...

felixmarra
27-05-2004, 14:12
Ma come si toglie l'opzione ROTATE LEFT che è attiva e non si può eliminare, nè sostituire con ROTATE RIGHT??
Io comprimo già i filmati con la rotazione che mi interessa...

provolino2
27-05-2004, 14:35
Vai su "Settings" e lì puoi far quello che vuoi

felixmarra
27-05-2004, 14:46
Originariamente inviato da provolino2
Vai su "Settings" e lì puoi far quello che vuoi
sono in grigio, non si possono selezionare :( Non sono disponibili le voci "Size to Viewport" e i due ROTATE.
Il resto delle opzioni è disponibile, ma quei 3 nisba :(

Ho un Ipaq 3870...

provolino2
27-05-2004, 14:54
Ma hai una versione "demo"? Forse è per quello che non te lo permette. Io ho la "full" e mi permette tutto, però bho, è gratuito,non dovrebbero esserci demo....
Ti consiglio come programma alternativo "Beta palyer" che secondo me funziona meglio di MVP

Rizlo+
27-05-2004, 15:20
Originariamente inviato da felixmarra
Ma come si toglie l'opzione ROTATE LEFT che è attiva e non si può eliminare, nè sostituire con ROTATE RIGHT??
Io comprimo già i filmati con la rotazione che mi interessa...

m,a se tu li comprimi già ruotati che bisogno c'è di ruotarlo in PocketMVP?? :confused:

Non è che stai confondendo PocketMVP con PocketDivxEncoder???

felixmarra
27-05-2004, 15:48
Originariamente inviato da Rizlo+
m,a se tu li comprimi già ruotati che bisogno c'è di ruotarlo in PocketMVP?? :confused:
appunto perchè li comprimo già ruotati non mi serve a nulla l'impostazione di ruotarli e la vorrei eliminare perchè me li ritrovo "a testa in giù", ma è spuntata di default e non la posso eliminare perchè non è attiva, come le altre 2 opzioni che ho detto sopra.

Non è che stai confondendo PocketMVP con PocketDivxEncoder???
non credo proprio... forse non hai chiaro il problema tu ;)

Sceriff
27-05-2004, 20:26
Originariamente inviato da provolino2
Ti consiglio come programma alternativo "Beta palyer" che secondo me funziona meglio di MVP
L'ho provato oggi, sembra stupefacente. Carica un divx da 150Mb in 3 secondi anzichè una 30ina come pocket mvp. Sembra molto leggero. Ancora non ne ho trovato punti deboli.

felixmarra
29-05-2004, 13:21
mi date un link? con un nome del genere è difficile capire quale è quello giusto...

Topomoto
29-05-2004, 14:06
Se ti riferisci a Betaplayer: http://beta.topcat.hu/
Dire che è fantastico è riduttivo........

Ciao

MegaHertz78
29-05-2004, 23:59
quindi è meglio il beta player di pocket mvp? io pocket mvp non sono riuscito a farlo funzionare, ho messo a play con betaplayer il video di madonna, die another day, uno spettacolo...davvero impeccabile!!!:eek:
ma a livello di qualità nella riproduzione qual'è migliore? nessuno li ha provati entrambi, con uno stesso file magari?

felixmarra
30-05-2004, 00:11
Originariamente inviato da MegaHertz78
quindi è meglio il beta player di pocket mvp? io pocket mvp non sono riuscito a farlo funzionare, ho messo a play con betaplayer il video di madonna, die another day, uno spettacolo...davvero impeccabile!!!:eek:
ma a livello di qualità nella riproduzione qual'è migliore? nessuno li ha provati entrambi, con uno stesso file magari?
a me beta player da grossi problemi :( qualsiasi cosa faccio lo schermo impazzisce, comincia a fare delle righe trasversali grigie che vanno via solo spegnendo e riaccendendo il palmare :(
Questo non succede con PocketMVP

Topomoto
30-05-2004, 02:19
a me beta player da grossi problemi qualsiasi cosa faccio lo schermo impazzisce, comincia a fare delle righe trasversali grigie che vanno via solo spegnendo e riaccendendo il palmare
Questo non succede con PocketMVP
Guarda, a me funzionava male (nel senso che non partiva, o mi usciva il messaggio "codec non supportato"), e ho risolto tutto ELIMINANDO Pocket MVP ed ogni altro codec dal palmare. Con solo BetaPlayer installato, non ha più fallito un colpo.
Magari non c'entra niente col tuo caso, ma a provare si fa presto....

Ciao

Rizlo+
31-05-2004, 22:09
Originariamente inviato da felixmarra
appunto perchè li comprimo già ruotati non mi serve a nulla l'impostazione di ruotarli e la vorrei eliminare perchè me li ritrovo "a testa in giù", ma è spuntata di default e non la posso eliminare perchè non è attiva, come le altre 2 opzioni che ho detto sopra.

Ok ho capito, strano pocketMVP è free e io posso togliere tranquillamente la rotazione... Che versione è?

felixmarra
31-05-2004, 22:30
Originariamente inviato da Rizlo+
Ok ho capito, strano pocketMVP è free e io posso togliere tranquillamente la rotazione... Che versione è?
Version 8.011804