View Full Version : hp 1940 aggiornamento ROM da 1.0 a 1.1
ciao a tutti
ho visto sul sito HP che è disponibile l'aggiornamento della ROM in tutte le lingue tranne che in italiano.
lo posso fare lo stesso o bisogna aspettare ????
grazie
Devi aspettare sennò ti ritrovi il pocketpc in inglese...
per il 2210 è uscita parrecchio tempo fà anche la versione Ita , strano questo ritardo per il 1940.
Eppure in Inglese erano uscite in contemporaneo e + o meno risolvono gli stessi prob.
Domandona,se aggiornassi la Rom da Us a ita di un 2210, ke succede??Sul sito c'è scritto di mettere lo stesso linguaggio,infatti l'ho aggiornata con linguaggio inglese.Ma se mettessi la Rom ita??
Originariamente inviato da barto2
Domandona,se aggiornassi la Rom da Us a ita di un 2210, ke succede??Sul sito c'è scritto di mettere lo stesso linguaggio,infatti l'ho aggiornata con linguaggio inglese.Ma se mettessi la Rom ita??
fai una ricerca su questo forum ;)
Billy-joe
14-06-2004, 12:20
Ragazzi, ci sono novità? Anche io vorrei aggiornare la rom del mio Ipaq1940, ma non so dove reperire la versione italiana!
Originariamente inviato da barto2
Cerca sul forum ne abbiamo già parlato diverse volte, SI PUO' FARE
Billy-joe
15-06-2004, 18:33
Originariamente inviato da Billy-joe
Ragazzi, ci sono novità? Anche io vorrei aggiornare la rom del mio Ipaq1940, ma non so dove reperire la versione italiana!
Ragazzi e per questo problema qualcuno ha la risposta?
Non mi sembra che sia già stata rilasciata.
Per il momento c'è quella inglese (ma conviene aspettare...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.