PDA

View Full Version : Aggiornamento firmware Nokia 6600

Burp
27-05-2004, 13:55
Un amico che è andato in Corea, mi ha comprato un Nokia 6600 coreano, ma purtroppo ha solo le lingue inglese coreana e cinese. Ho qualche possibilità di aggiornare il firmware in modo da poter avere la lingua italiana? L'assistenza ufficiale Nokia dice che non lo fa perchè è un telefono non per il mercato europeo.
Me lo devo tenere così ed usarlo in inglese? :cry:
Oppure ho qualche possibilità?

Ciao

bombardax
27-05-2004, 14:49
Originariamente inviato da Burp
Un amico che è andato in Corea, mi ha comprato un Nokia 6600 coreano, ma purtroppo ha solo le lingue inglese coreana e cinese. Ho qualche possibilità di aggiornare il firmware in modo da poter avere la lingua italiana? L'assistenza ufficiale Nokia dice che non lo fa perchè è un telefono non per il mercato europeo.
Me lo devo tenere così ed usarlo in inglese? :cry:
Oppure ho qualche possibilità?

Ciao

le possibilità sono:

1) Usarlo in Inglese
2) Pagare 35€ al NP per l'aggiornamento con la lingua italiana OGNI per volta che esce un nuovo software
3) Trovare qcn che ti faccia l'update con gli stessi strumenti che usa Nokia (ma la cifra che spenderesti è più o meno quella..)
4) con tutte le offerte che fanno qui proprio dalla Corea doveva fartelo portare??? Praticamente quel cell non ha un giorno di garanzia da noi....

Burp
27-05-2004, 15:57
4) con tutte le offerte che fanno qui proprio dalla Corea doveva fartelo portare??? Praticamente quel cell non ha un giorno di garanzia da noi....
l'ho pagato la metà.....

bombardax
27-05-2004, 16:02
Originariamente inviato da Burp
l'ho pagato la metà.....

scusa, monetizzando ed aggiungendo che non hai garanzia e che devi pagare per l'aggiornamento???

nei giorni scorsi qcn se l'è portato a casa con 199€