View Full Version : [RM] Vendo/Scambio Siemens SX1 + MMC 64MB
Ottime condizioni estetiche (naturalmente privo di graffi), completo di imballo, manuale e tutta la dotazione di serie, in garanzia. Aggiungo anche una memory da 64MB. Vendo a 350 euro o scambio con cellulari a conchiglia. Preferibilmente scambio a mano a Roma! Ciauz :cool:
petelicchio
27-05-2004, 14:34
Ti interessa?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=690313&goto=newpost
dovresti conguagliare però
Venderesti solo la MMC? consegna a mano?
Il mitac non mi interressa, per la MMC prima devo vedere se riesco a piazzare il tel. Intanto... UP!:sofico:
Un samsung e700?Perftto con plastiche sul display?
Saluti
:mc:
ops come non detto già lo avevo offerto
buona vendita :D
scambieresti con un Motorola a835 nuovissimo(1 mese di vita)?
Mmmm sicuro che è nuovissimo il V600? Brand Tim? Graffi, usura etc etc?
ShinAkuma
28-05-2004, 21:13
ciao quanto mi metti su per un gx30 nuovo?
oppure ultimo prezzo?
o vendi solo mmc?
ciao
ps: il 6 vado a viterbo :D
Originariamente inviato da Allure
Mmmm sicuro che è nuovissimo il V600? Brand Tim? Graffi, usura etc etc?
E' stato acquistato circa un mese fà(può testimoniare lo scontrino),versione no brand, ovviamente essendo nuovo non ha segni di usura, con adirittura la plastichina protettiva sullo schermo,.
Originariamente inviato da Dronex
E' stato acquistato circa un mese fà(può testimoniare lo scontrino),versione no brand, ovviamente essendo nuovo non ha segni di usura, con adirittura la plastichina protettiva sullo schermo,.
Mmmm bene, però ci dovresti mettere qualcosa come conguaglio...
Xshika: Il gx30 non mi interessa :)
ildivino
29-05-2004, 10:31
di quando e' l'sx1? versione software? tim o no brand italia? la dotazione comprende carica,auricolare stereo e cd rom o hai altro?
io avrei un 6230 black 25 giorni di vita ancora pellicola su display
europa e va veramente molto bene...se il tuo e' recente ed e' immacolato pari al nuovo un pensierino ce lo faccio
e' colore silver il tuo vero?
mi dovresti dare maggiori info sull'Sx1, quanta garanzia rimane, condizioni estetiche, etc..
ShinAkuma
29-05-2004, 11:53
solo cash ultimo prezzo?;)
Il telefono è no brand, scontrinato il 30-12-2003, ottime condizioni estetiche (su richiesta posso fare anche qualche foto), versione sx 10 (l'ultima), completo di scatola, caricabatterie, auricolare stereo, cavo dati usb e cd rom con il sw del cell. In più, non compresa nella confezione di acquisto, c'è anche la MMC da 64 MB.
Per la vendita posso fare 350?.
ildivino
29-05-2004, 12:25
io ho il 6230 black immacolato ancora pellicola sul display se ti interessa scambiare fammi sapere pero' anche il tuo deve essere immacolato sia su scocca che su display esente da graffi o graffietti
Il nokia 6230 non mi interessa, cercavo modelli a conchiglia! UP
Interessato all'SX1 però con piccolo sconticino diciamo sui 330 Euro sono di Roma scambio a mano ;) .
Anche io avrei il v600 comperato il 29/03/2004 brand tim
dimmi quanto vuoi di conguaglio
sciao :)
ShinAkuma
01-06-2004, 18:33
6230.
alla pari senza mmc.
vabbe lascia stare son a milano e nn e' a cozza :D
shina ATTENTO a quello che dici che so dove abiti!:D
Cellulare venduto, potete chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.