PDA

View Full Version : [URGENTE] Idea per scherzi all'addio al celibato

Alieno
27-05-2004, 13:49
Ciao, sto organizzando l'addio al celibato per mio cognato, e mi servono urgentemente 2 ideuzze per:

- tappezzare il paese con qualche volantino un po' simpatico (quindi cosa scriverci), già esclusa l'idea del necrologio

- fare qualche bel scherzettone la sera stessa della cena dell'addio....

Aiutatemi!!!

:)

ShadowThrone
27-05-2004, 13:50
falsifica le analisi della moglie e fagli credere che sia incinta di 4 gemelli :asd:

Chromo
27-05-2004, 13:54
Domopak sulla tazza del cesso.
Porte chiuse a chiave e chiavi scambiate.
Pesci rossi nella vasca da bagno.

Alieno
27-05-2004, 13:55
E per i manifesti? Qualche link?

Viking
27-05-2004, 14:03
Originariamente inviato da Alieno

purtroppo è un periodaccio... le città sono già piene di manifesti scherzosi, quindi nessuno se ne accorgerebbe. Anzi, magari va a vedere che lo fate diventare parlamentare europeo :asd:

robnet77
27-05-2004, 14:21
Originariamente inviato da Viking
purtroppo è un periodaccio... le città sono già piene di manifesti scherzosi, quindi nessuno se ne accorgerebbe. Anzi, magari va a vedere che lo fate diventare parlamentare europeo :asd:

LOL :sofico:

Puccio Bastianelli
27-05-2004, 14:22
Originariamente inviato da Chromo
Domopak sulla tazza del cesso.

me la spieghi?? :stordita:

Alieno
27-05-2004, 14:25
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
me la spieghi?? :stordita:

Beh, uno il domopak trasparente non lo vede, ci pis*ia sopra e... skizz skizz...

:D

Chromo
27-05-2004, 14:29
Originariamente inviato da Alieno

Vai su http://www.spritz.it e trovi una sezione "Papiri".
Non è proprio la stessa cosa, ma puoi trovare ispirazione. ;)

P4ge83
27-05-2004, 14:39
Questo è il miglior eper i volantini ma ci vuole un po' di tempo e massima serietà....

allora devi avere due foto della casa dove andranno ad abitare

poi devi rimediare un numero telefonico di cellulare molto simile al suo (è preferibile che inverti l'ordine di due cifre tipo 43 con 34) ma mi raccomando il numero non deve esser attivo

poi fai 2 tipi di manifesti in cui vendi la casa, a prezzi molto convenienti, la descrivi un attimo e dici per info telefonare a... e metti in 1 il suo vero numero di telefono, nell'altro quello taroccato poi fai varie copie(ah dimenticavo nel fondo del manifesto metti inoltre quei bilgiettini da staccare (dai quelli con nome telfono...)e ne stacchi un po...)

poi spargi in tutt ala città quelli tarocchi, invece metti quello col suo vero numero difronte a cas ao nel luogo dove lavora....
e dopo che l'ha sicuramente letto lo sostituisci...

lui crederà che tutti quelli sparsi per la citta abbiano il suo numero, tanto mica si mette a confrontar eil suo numero....

poi dopo un po' lo fai chiamare da amici tuoi [che lui non conosce] e gli attaccano pezza sulla casa che la vogliono.... magari lo fai chiamare quando siete con lui....

è il meglio e se vuoi ti do in pvt quelli che ho fatto io....

da me lo sposo inizialmente si è incazzato ma poi quando ha scoperto tutto si è messo a ridere ....
:oink: :oink:

P4ge83
27-05-2004, 14:44
ahhhh dimentica dado star nel bocchettone della doccia....

gallo vivo nascosto in casa nella prima nott eid nozze

e indumenti intimi in una bacinella colma d'acqua nel congelatore...

sveglia con più allarmi puntata alle 3, alle 5, etc.. nascosta nel vano della serranda, se ha quella a mano....

Alieno
28-05-2004, 13:49
Voi siete fuori di testa...
:D

Athlon64-FX53
28-05-2004, 13:50
Dar fuoco al "bimbino" del futuro sposo? :sofico: