PDA

View Full Version : scheda KO????

buchi
27-05-2004, 13:17
salve, ho sotituito la mia ati 9000 con la ati 9600.
appena accendo il computer si vede male, tutto spostato, e addirittura in windows quando vado ad installare i driver mi da un errore nell'hardware della scheda video.
Ora non so se è uscita male di fabbrica oppure non è compatibile con la mia scheda madre (Gygabyte 8IK1100)

Grazie

Jack 85
27-05-2004, 14:12
Originariamente inviato da buchi
appena accendo il computer si vede male, tutto spostato, e addirittura in windows quando vado ad installare i driver mi da un errore nell'hardware della scheda video.
Ora non so se è uscita male di fabbrica oppure non è compatibile con la mia scheda madre (Gygabyte 8IK1100)

Grazie

e meglio che dopo il cambio della scheda video si formatti il computer.

ascolta il mio consiglio fai un bel formattone!!!:D :D

ciauz

Red-Vox
27-05-2004, 14:26
sezione sbagliata :Prrr:

fabiannit
27-05-2004, 15:23
Originariamente inviato da Red-Vox
sezione sbagliata :Prrr:

:D

seccio
27-05-2004, 15:26
Originariamente inviato da buchi

Grazie

problemi di installazione : consiglio è come gli altri , formatta.

problema di immagine spostata? questioni di diversi refresh a diverse risoluzione delle due schede video , nulla di particolare.

buchi
28-05-2004, 14:03
innanzitutto grazie, io non penso che sia un problema di so, perche appena accendo il computer, (addirittura se entro nel bios fa lo stesso), si vede tutto spostato o doppio. ora non so se si tratti un problema di hardware, cmq l'ho riportata dove l'ho presa e me ne ha data una nuova. Questa funziona e non ho neanche formattato, ho solo disistallato la vecchia scheda prima di mettere quella nuova.
Grazie