View Full Version : scheda KO????
salve, ho sotituito la mia ati 9000 con la ati 9600.
appena accendo il computer si vede male, tutto spostato, e addirittura in windows quando vado ad installare i driver mi da un errore nell'hardware della scheda video.
Ora non so se è uscita male di fabbrica oppure non è compatibile con la mia scheda madre (Gygabyte 8IK1100)
Grazie
Originariamente inviato da buchi
appena accendo il computer si vede male, tutto spostato, e addirittura in windows quando vado ad installare i driver mi da un errore nell'hardware della scheda video.
Ora non so se è uscita male di fabbrica oppure non è compatibile con la mia scheda madre (Gygabyte 8IK1100)
Grazie
e meglio che dopo il cambio della scheda video si formatti il computer.
ascolta il mio consiglio fai un bel formattone!!!:D :D
ciauz
fabiannit
27-05-2004, 15:23
Originariamente inviato da Red-Vox
sezione sbagliata :Prrr:
:D
Originariamente inviato da buchi
Grazie
problemi di installazione : consiglio è come gli altri , formatta.
problema di immagine spostata? questioni di diversi refresh a diverse risoluzione delle due schede video , nulla di particolare.
innanzitutto grazie, io non penso che sia un problema di so, perche appena accendo il computer, (addirittura se entro nel bios fa lo stesso), si vede tutto spostato o doppio. ora non so se si tratti un problema di hardware, cmq l'ho riportata dove l'ho presa e me ne ha data una nuova. Questa funziona e non ho neanche formattato, ho solo disistallato la vecchia scheda prima di mettere quella nuova.
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.