View Full Version : detonator 45.23
mi e' stato detto che questi sono i + performanti x le geffo 4 Ti..
è vero? :)
per quanto riguarda la velocità i 43.45 sono i migliori.
Invece se cerchi dai driver anche la qualità,oltre al punteggio alto nei 3d Mark,prova gli omega 53.03.
Inoltre io sono stato piacevolmente impressionato dai nuovi forcewere 61.11,che ho su tuttora.Ad alcuni hanno dato problemi con far cry,se non ricordo male,però sui miei giochi non hanno avuto nessun prob e rullano ala grande.
ciauzzz!
Originariamente inviato da mantes
per quanto riguarda la velocità i 43.45 sono i migliori.
Invece se cerchi dai driver anche la qualità,oltre al punteggio alto nei 3d Mark,prova gli omega 53.03.
Inoltre io sono stato piacevolmente impressionato dai nuovi forcewere 61.11,che ho su tuttora.Ad alcuni hanno dato problemi con far cry,se non ricordo male,però sui miei giochi non hanno avuto nessun prob e rullano ala grande.
ciauzzz!
Dici che questi nuovi Forceware 61.xx vanno bene anche per le Geffo4 ???
Ossia non hanno i rallentamenti vistosi che c'erano nei precendi 5x.xx???
Non capisco bene cosa intendi per rallentamenti.Nel 3dmark 2001 un bel po di punti me li hanno tolti,ma nei giochi non ci sono assolutamente rallentamenti.Anzi la qualità ne ha guadagnato
I problemi li hanno dati (a quanto ho capito) con far cry e con colin mac rally,se non erro.Forse quindi se avete questi giochi è meglio non metterli;dico "forse" perchè non tutti hanno avuto questi problemi,quindi potreste comunque provare.
Io,però,con i miei giochi(need for seepd underground,call of duty sono i + recenti,poi ho anche Halo,che è un po più datato) ,mi trovo benissimo.
Gli omega 50.03 cmq a quanto ne so non hanno dato alcun problema,quindi se volete andare sul sicuro potete mettere quelli.
e i 42.01 invece?
poichè devo formattare voglio mettere dei drivers definitivi x ora:)
edit: ovviamente cerco dei driver non x la qualita' ed il punteggio nei 3d mark, ma x le prestazioni nei giochi :)
Quelli io non li ho mai provati,ma a quanto ne so hanno prestazioni simili (pregi e difetti dunque) dei 43.45.Quidi te li sconsiglio.
Guarda imho metti gli omega 53.03 che vai sul sicuro.Sono ottimi per la qualità e soprattutto non hano dato problemi di alcun tipo.
Cmq guarda che puoi sovrascrivere i driver qunte volte vuoi,che non succede nulla,al massimo hai un calo (minimo)nei bench ma per il resto non fa nessunissima differenza.
Ciauz!
Io ho installato i 45.23 omega e ho appena scaricato la versione 53.03, per installare questi nuovi driver devo prima dis'installare i vecchi o li posso aggiornare normalmente?
Grazie
Originariamente inviato da grimma
Io ho installato i 45.23 omega e ho appena scaricato la versione 53.03, per installare questi nuovi driver devo prima dis'installare i vecchi o li posso aggiornare normalmente?
Grazie
disinstalla quelli vecchi ;)
bYeZ!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.