View Full Version : [CO] Hercules 8500 AIW DV, Soundblaster live!
Ciao, abbandono con un po di rimpianto la scheda in oggetto, perfettamente funzionante, sostituita per passaggio a scheda superiore, penso che le caratteristiche siano note a chi interessa senza scriverle, in ogni caso ricordo a differenza delle attuali aiw di fascia "bassa" presenti oggi sul mercato: il decoder digitale, il firewire, e prestazioni sicuramente superiori (9000pro,9200..)
Non l'ho mai usata in OC, ho solo provato atitool per vedere che reggesse i 275MHz di core, ora non l'ho più nel pc ed ho appena formattato per installare la schedozza nuova.
Per evitare domande vi dico subito esattamente cosa comprende la scheda:
- tutti i cavi vari necessari per l'acquisizione;
- adattatore dvi/vga;
- cdrom originali driver e ulead media studio.
La scheda non ha garanzia, non ho lo scontrino in quanto la presi nuova ma da un privato che non me l'ha fornito (neppure telecomando e adattatore, che mi son preso a parte), in ogni caso ha esattamente 8 mesi di vita, non ha mai presentato nessun difetto, so inoltre che hercules fornisce garanzia diretta a quanto ho letto in altri 3d.
- Soundblaster live! 4.1
Ho inoltre un dissi zalman7000A Al/Cu moddato per mobo amd dove possa esserci interferenza con i condensatori vicino al socket, e non metto il prezzo in quanto preferirei venderlo quando mi arriva del materiale ordinato all'estero, ma in caso interessi a chi si aggiudica questi oggetti me lo dica che posso darglielo subito nell'esclusivo interesse di facilitarlo con un unico acquisto.
Altrimenti aprirò più avanti un nuovo thread con altre piccole cose.
Prezzi:
Hercules: 90 euro -> 80 euro
Soundblaster: 15 euro
Modem PCI 56K Conexant---------10 euro
custodie cd slim: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=707973&goto=newpost
I prezzi sono a mio parere allineati al mercato, non svendo perchè non ho alcuna fretta ;)
Consegna a mano, nel caso dovessi spedire occupatevi voi del metodo preferito, le ss sono ESCLUSE, io garantisco e sono responsabile solo di un ottimo imballaggio, pagamento con bonifico bancario, appena mi arrivano i soldi la merce parte immediatamente. Offro e cerco massima serietà, non postate se non interessati!
Precedenza al blocco
Ciao! :)
CODA VGA:
60 spese incluse.
Considerando che non c'è la garanzia, non c'è lo scontrino, non c'è il telecomando, e che è uscita sul mercato circa alla fine del 2001 (2 anni e mezzo fa), che ha solo 64mb di ram, che una hercules 9000pro aiw usata la si trova a 110 e che devo sborsarci 7eur di bonifico bancario a parte, mi sembra un prezzo più che ragionevole.
Intanto inizio a mettermi in coda.
Originariamente inviato da Leo_V
60 spese incluse.
Considerando che una hercules 9000pro aiw usata la si trova a 110..
Intanto inizio a mettermi in coda.
Mi fai pensare che dovrei chiedere di più, visto che la scheda che offro è superiore alla 9000pro da ogni punto di vista (sia come gpu che come tuner/acquisizione) ;) Scherzo naturalmente (riguardo al chiedere di più). Non lo dico io riguardo le prestazioni, ci sono i benchmark che parlano, e neppure riguardo il reparto acquisizione, di cui ho già indicato le caratteristiche superiori nel post iniziale.
Ho visto che hai pochi post: spero la tua offerta sia in buona fede, non mi offendo per il valore che le hai attribuito quindi ma informati un po' di più se ti interessa su caratteristiche e sui prezzi medi a cui sono vendute schede come la mia ad esempio in questo forum. Nel caso dovesse interessarti fatti sentire, sennò buona ricerca.
ciao
battalion75
27-05-2004, 14:33
ho preso 2 aiw 9000 pro a 85 con telecom e ricevitore...ma dove le hai viste a 110:D
coda se x caso scambi con qualcosa e mi interessa pure il 7000...;)
Ciao battalion, tra l'altro ti avevo promesso in un vecchio post di prevendita che saresti stato il primo in coda quando l'avrei venduta, perciò mantengo la parola data, purtroppo però ho appena acquistato un po di tutto per sostituire questo ed altro hw, mi servono giusto un arctic silencer(nuovo), una papst da 120 e qualke accessorio ma dovendo già fare l'ordine da pclook non mi converrebbe con le spese di spedizione doppie scambiare perchè è roba di poco valore.
Quindi vedi tu, ti tengo temporaneamente in coda nel caso riesci a vendere qualcosa in giro e te la vuoi prendere, altrimenti grazie lo stesso!
ciauzz
Che posso dirti... per me vale 60 e non di più. E la ragione maggiore è la mancanza di garanzia e scontrino. Senza scontrino per me è come se l'avessi comprata a fine 2001, quindi mi baso sui prezzi di mercato, oltre che sulle prestazioni.
Più di tanto io non salgo.
Tu sei liberissimo di non accettare e vendere ad altri al tuo prezzo ( questo è ovvio ).
Intanto rimango in coda x 60
;)
Ciao.
battalion75
28-05-2004, 11:54
Originariamente inviato da mcriki
Ciao battalion, tra l'altro ti avevo promesso in un vecchio post di prevendita che saresti stato il primo in coda quando l'avrei venduta, perciò mantengo la parola data, purtroppo però ho appena acquistato un po di tutto per sostituire questo ed altro hw, mi servono giusto un arctic silencer(nuovo), una papst da 120 e qualke accessorio ma dovendo già fare l'ordine da pclook non mi converrebbe con le spese di spedizione doppie scambiare perchè è roba di poco valore.
Quindi vedi tu, ti tengo temporaneamente in coda nel caso riesci a vendere qualcosa in giro e te la vuoi prendere, altrimenti grazie lo stesso!
ciauzz
rimango in coda ma non a quel prezzo...le 9000 pro erano in garanzia vedi tu che puoi fare...
bbyez;)
Sono daccordo con te per quanto riguarda telecomando e accessori ma per la qualita', guarda che 9000 non significa superiore a 8500.
Sara anche stata una caz***a da parte della ATI che ha assegnato i codici in modo un po' .... originale, comunque sulla qualita' lo dicono anche loro.
(scusami battalion75)
Intervengo un attimo prima che si generino casini :)
battalion non mi sembra abbia avuto nulla da dire sul fatto che la scheda sia meglio rispetto ad una 9000,9200 ecc, era Leo_V a dirlo e non so se per cercare di farsela svendere o perchè non conosca i prodotti di cui stiamo parlando.
Per quanto riguarda gli accessori è solo il telecomando a mancare, in quanto l'ho preso a parte quello che ho, mentre con la scheda fornisco tutti i cavi (senza i quali l'acquisizione non è possibile), l'adattatore dvi/vga ed i cd originali a corredo (driver+software, ulead).
Per quanto riguarda la garanzia: non ho lo scontrino perchè l'ho presa nuova ma da un privato che non me l'ha fornito, mi sembra che la garanzia di hercules sia di tre anni e che il prodotto sia identificato da loro tramite il seriale per verificare la validità della garanzia, ad ogni modo non sto qui ora a spedirla per fare una verifica ;) comunque sia ho sottolineato nel post iniziale di non avere lo scontrino presso un negozio, quindi se per voi è senza garanzia mi va bene che la giudichiate così, di più non posso fare.
E' stata acquistata nuova il 17 settembre 2003 (posso provarlo) ma in ogni caso non sto vendendo a scatola chiusa, potete venire se qualcuno ha questa comodità a provarla di persona, o restituirmela nel caso (impossibile) in cui ve la spedisca e non funzioni..
Per quanto riguarda le prestazioni arriva come vi ho detto a 275MHz di core senza artefatto alcuno con atitool, di default cioè come l'ho sempre usata sta a 230, altre prestazioni o garanzie in overclock non ne dò perchè non mi cimento in queste cose e non vorrei rovinarla, tra l'altro è già smontata. Non tutte le 8500 vanno a queste frequenze, ma soprattutto: ho avuto modo di testare 9000, 9200, fx5200, e posso assicurarvi che a parte i benchmark che parlano chiaro, nei giochi (call of duty, pes3 ecc) le differenze si vedono e come...non per niente è superiore alle 9500 e 9600 lisce senza filtri anche nei test fatti in questo sito.
Il reparto tuner/acquisizione è tra i migliori esistenti parlando naturalmente di schede simili, cioè non professionali o semiprofessionali.
Il prezzo di 100 euro l'ho messo dopo aver cercato schede come questa vendute nel forum: ne ho trovate giusto un paio di hercules, una venduta con telecomando a 100 euro e una senza a 130: ho fatto una media considerando il valore del telecomando e tenendomi più verso il prezzo più basso.
Se la scheda non interessa a nessuno non fa nulla, un conto è chiedere uno sconto di 5 euro ma offerte come quella di Leo di 60euro ss incluse (cioè se non sbaglio col costo di un j+3 significa valutare 53 euro questa scheda) si può evitare di farle perchè a 53 euro sul forum si comprano le 8500LE, si vendono sempre sul forum a 70 euro le 8500BBA, qui stiamo parlando di una 8500 della Hercules con in più un tuner e tutto il reparto acquisizione cavi inclusi..
A 100 euro che scheda ci si può comprarerestando nell'usato Ati? Come idea direi una 9500/9600 liscia, vedendo come vanno le cose nel mercatino: certo è meglio a prendersi una 9500/9600 liscia che ha il supporto a directx9 e coi filtri attivati va di più, ma qui stiamo parlando di una scheda che offre anche un tuner per vedere la tv e la possibilità di acquisizione da fonti analogiche ecc..insomma dipende da cosa state cercando, ma non ditemi che 100 euro sono una cifra esagerata, considerando che ce ne vogliono 150 per una 9200se aiw nuova, che non è nemmeno paragonabile come prestazioni a questa.
Ad ogni modo nè mi offendo nè vorrei mai litigare con nessuno, semplicemente non considero in coda quella di Leo o altre offerte simili :)
Ma infatti io non voglio mica litigare...
:D
Ti dico semplicemnte che per me la tua scheda vale TOT, anche perchè non se ne trovino altre in giro per fare paragoni.
In mancanza di un metro di paragone reale,semplicemente io mi sono basato sulle mie esperienze e sulla base della mancanza della garanzia (e non voglio dire che tu possa venderla nn funzionante, ma che possa capitare che in un futuro si rompa).
Ammetto che 60 ss incluse è un poco, ma,scusa, quando tu compri qualcosa che reputi valga "x", non cerchi prima di comprarla ad un qualcosa in meno di "x"?
;)
Detto questo, io spero che tu riesca a trovare un riscontro nella richiesta di garanzia alla Hercules.
Quindi, per ora, la mia offerta diventa 70 ss incluse (63 + spese) senza garanzia, 90 ss incluse con la garanzia.
Io sinceramente più di tanto non me la sento di valutarla.
( cioè, 100 ss incluse l'avrei anche pagati se avessi avuto anche lo scontrino... )
Fammi sapere, ciao.
battalion75
01-06-2004, 17:46
Originariamente inviato da Leo_V
Ma infatti io non voglio mica litigare...
:D
Ti dico semplicemnte che per me la tua scheda vale TOT, anche perchè non se ne trovino altre in giro per fare paragoni.
In mancanza di un metro di paragone reale,semplicemente io mi sono basato sulle mie esperienze e sulla base della mancanza della garanzia (e non voglio dire che tu possa venderla nn funzionante, ma che possa capitare che in un futuro si rompa).
Ammetto che 60 ss incluse è un poco, ma,scusa, quando tu compri qualcosa che reputi valga "x", non cerchi prima di comprarla ad un qualcosa in meno di "x"?
;)
Detto questo, io spero che tu riesca a trovare un riscontro nella richiesta di garanzia alla Hercules.
Quindi, per ora, la mia offerta diventa 70 ss incluse (63 + spese) senza garanzia, 90 ss incluse con la garanzia.
Io sinceramente più di tanto non me la sento di valutarla.
( cioè, 100 ss incluse l'avrei anche pagati se avessi avuto anche lo scontrino... )
Fammi sapere, ciao.
buon ragionamento;)
cmq se non sbaglio le BBA sono settate a 250...:cry: la tua un poco mno...cmq le BBuone salgono oltre i 300 senza mod x inciso...
se puoi sentire l'altro utente e riavere lo scontrino sarebbe meglio
vero che HERCULES garantisce x 3 annima il seriale non dice quando è stata comprata ma solo quando è stata prodotta x cui se è stata a "marcire" (passatemi il termine)su uno scaffale x 2 o + anni chi la prende si prnde una mazzata x quanto riguarda la garanzia
se ritrovi scontrino sono interessato altrimenti ti offro di -...:rolleyes:
bbyez!;)
Lo scontrino non riesco ad averlo, l'ho presa fuori dal forum tra l'altro, mi spiace.
Il prezzo dell'oggetto non lo faccio io in base a quanto mi va di guadagnarci, e nemmeno un singolo compratore
in base a quanto vuole spendere:
il prezzo è un prezzo di mercato, proprio perchè lo fa il mercato.
Allora, sul mercato questa scheda non esiste più, perciò si guarda:
- come sono valutate schede simili, cioè presenti sul mercato e con caratteristiche simili;
- a quanto sono vendute qui nel mercatino dell'usato scheda uguali.
Per quanto riguarda il primo punto: costa 150 euro nuova una 9200se, tra l'altro della sapphire e non hercules, e comunque vi assicuro notevolmente inferiore da ogni punto di vista alla mia scheda: tolta l'iva fa 120 se fosse nuova e garantita, la mia a 100 considerando che è senza garanzia ma a livelli superiori non mi
sembra esagerato, comunque:
per quanto riguarda il secondo punto soprattutto, visto che si può parlare di schede uguali: stasera non va il motore di ricerca, comunque sul forum io di schede identiche alla mia ne avevo trovate quando controllai qualcuna, sempre senza garanzia. Vendute a:
- la prima: 100 euro con telecomando
- la seconda: 130 euro senza telecomando
e poi a 115 senza telecomando, ma non ricordo la garanzia, poi cercherò i link appena possibile e specifico o correggo.
Ovvio che sono un po due estremi, mi sono tenuto verso il prezzo piu basso nel proporre il mio prezzo: se qualcuno sopravvaluta o svende la sua scheda non è motivo per dire che quello è il giusto prezzo in ogni caso.
Su ebay i prezzi sono anche maggiori, ma sono aste e non fanno testo.
Nota: il prezzo però non lo facciamo nè io nè voi, fatemi vedere dove avete visto venderla a 53 o 63 euro, e se i casi sono tali da considerarlo il prezzo di mercato, la vendo subito a quel prezzo! ..ma non ne troverete nemmeno uno di post così, ve lo dico già perchè ho cercato a lungo nel mercatino.
Volevo dire tutto ciò solo perchè non sembri che ho sparato i 100 euro a caso! :(
I prezzi di schede come questa nel mercatino li ho riportati,non va il "cerca" sennò mettevo i link, tenete conto anche che, nel mercatino sempre, si vendono le 8500 non LE di marca (ricordo che è una hercules la mia) lisce a 65/70 euro sempre anche senza garanzia, e che questa in più ha tuner per vedere la tv digitale, acquisizione in mpeg2, firewire e tutti i cavi necessari per acquisizione da analogico..insomma è una aiw ed ha caratteristiche superiori alle attuali aiw di uguale fascia: guardate quanto costa una qualunque aiw rispetto alla corrispettiva scheda liscia anche tolta l'iva, così vi fate un'idea del perchè vale di più di una 8500 liscia insomma..30 euro in più come ho chiesto vedrete che non sono tanti.
Quindi la valutazione sia di 53 euro che di 63 euro (tolte le ss) è troppo bassa, perchè sarà anche la valutazione vostra e la rispetto, ma non è quella di mercato.
Riassuntino: basta polemiche qui, e mi scuso se mi sono dilungato io, se volete ne discutiamo nel forum su caratteristiche, prestazioni, ecc :)
D'ora in poi rispondo molto più in breve, promesso ;)
La scheda è ancora in vendita, così come la sounblaster, e la vorrei vendere al suo prezzo di mercato,
anche per la soundblaster ho messo 15 euro perchè la maggior parte delle schede come la mia vengono offerte a questo prezzo.
Non mi serve purtroppo nulla da scambiare, posso fare uno sconto soprattutto a chi interessasse il blocco, a cui posso aggiungere anche uno zalman7000a lappato e modificato, per socket A.
Ringrazio quindi Leo ma 63 euro sono pochi, indipendentemente da opinioni personali a quella cifra sono
vendute le 8500 lisce(non LE), non aiw, anche senza garanzia (per ora ripeto non posso postare i link, ma lo so per certo), capisco i tuoi motivi e ti auguro comunque di trovarla qui o fuori a quel prezzo!
Ringrazio battalion75, purtroppo non ho lo scontrino quindi niente garanzia come ho detto, se ti interessa comunque dimmelo che un po di sconto te lo faccio, tra l'altro se ti serve pure lo zalman..
Garantisco sul buon funzionamento, non solo sulla parola ma potete anche venire e provarla, basta dirlo per tempo, o rispedirmela e riavere i vostri soldi se non funzionasse quando la ricevete.
Non so quando l'ha acquistata chi me l'ha venduta nuova a settembre 2003, non l'ho presa nel forum ma ho aperto io il sigillo sulla busta che la conteneva, in ogni caso non c'è nulla che è marcito, ve lo assicuro ;)
Non posso fare altro, se volete sapere il seriale perchè sapete come informarvi presso hercules ve lo posto senza problemi!
Se a qualcuno interessa la scheda e/o altro mi faccia sapere :)
Come ho già detto non la svendo, la vendo al suo valore di mercato, se non interessasse a nessuno fra qualche giorno la tolgo e me la tengo o la vendo magari in un'asta, naturalmente prima di farlo chiudo la vendita qui!
Ciao!
battalion75
02-06-2004, 00:12
le bba vengono vendte a 60 euro ss incluse ma 2 mesi fa...
a 145€ prendo le 9800se aiw hercules non moddabili che vanno un botto + della tua e inoltre hanno il telecomando e la garanzia...
ok che è aiw ma senza garanzia
mndami seriale controllo ma 100€ son troppi
quanto lo zalmann?!
scusa gli errori di battitura ma son dovuti lla tastiera loffa nuova della LOGITECH!!!:mad: "maldita...ica de...!!!":muro:
a presto!;)
Ragazzi ovvio che prendete quello che volete, sta di fatto che le schede come la mia sono vendute sul forum (torno a ripetere) senza garanzia ai prezzi che ho indicato, anche se adesso non va la ricerca per linkare i 3d, sennò mica proponevo prezzi "indecenti" :)
Parlando della 9800se: 145 euro, ponendo che sia davvero il suo prezzo di mercato nell'usato, è il 45% in piu del costo che ho proposto per la mia scheda, non stiamo paragonando schede uguali ma tantomeno prezzi!
Il seriale lo posto qui per tutti ed è 160211 006070, ovviamente ti invito a postare un link preciso anche qui nel 3d da cui poterne desumere informazioni, così possono essere d'aiuto e indicazione per tutti gli interessati, anche per altre schede o in futuro.
Lo zalman è il modello 7000A Al/Cu non lo vendo in questo momento senza scheda come ho già indicato, perchè non mi è comodo siccome è ancora montato sul pc, lo vendo ora solo a chi si piglia la scheda se gli interessa anche quello, per risparmio nel fare una sola spedizione, per questo non ho indicato il prezzo. Mi sembra costi nuovo 38 euro ma ora verifico dove costa meno, e poi se vuoi la scheda ci mettiamo d'accordo sul prezzo per entrambi, altrimenti grazie uguale!
Se siete interessati alla scheda ben venga qualunque discussione, ma non paragoniamola a oggetti di tutt'altro valore e costo..il 45% significa quasi una volta e mezza..
Quando ti è possibile postare il link per verificare la garanzia dal seriale ti ringrazio molto ;)
Nel frattempo: nuovo prezzo per la sola scheda+accessori: 95 euro ss escluse, se non vi interessa grazie lo stesso!
ciao! ;)
battalion75
02-06-2004, 10:25
Parlando della 9800se: 145 euro, ponendo che sia davvero il suo prezzo di mercato nell'usato, è il 45% in piu del costo che ho proposto per la mia scheda, non stiamo paragonando schede uguali ma tantomeno prezzi!
ciao! ;)
e allora xkè fai il confronto con la 9200 se AIW?!?:O :mc: :sofico:
io ho riportato l'esempio dell 9800se xkè ha anche il telec. che vale qualche euro con ricevitore che tu non dai...va di + della tua e non di poco (le ram salgono e non poco mentre la gpu nemmeno un pochetto se non cambi il dissi)e inoltre sono facilmente in garanzia corredate di scontrino
se ho dato il dato di confronto con la 9800se AIW è x fr clar il prezzo della tua meno dotata ma altrettanto valida:D
il telec me lo dovrei prendre a 28€ nuovo...
cmq controllo il seriale se possibile farla girare sotto garanzia :D
bbyez!;)
Il paragone con la 9200se aiw è perchè:
- hanno lo stesso valore commerciale,
- è una scheda di fascia bassa come la mia.
La 9800 è di un'altra fascia come scheda ma aldilà di questo che magari è una mia opinione: sopratutto non ha lo stesso valore commerciale, costa oltre il 50% in più del mio attuale prezzo.
Vabbè comùunque fate voi i vostri conti, la 9800se è sicuramente un'ottima alternativa per chi vuole spendere di più, sono d'accordo.
Vedo di informarmi, forse ho un amico che vende un telecomando Ati se ti serve ma non sono sicuro, se caso nel frattempo lo contatto: eventualmente sono responsabile io del prodotto quindi se lo vendo lo provo per bene prima!
Se avete info sulla garanzia dato il seriale ricordate di postare fonti verificabili per tutti, ad ogni modo la sto vendendo come priva di garanzia, quindi sapete le condizioni e se vi interessa sono qui e ne parliamo ;)
Ciao!
nuovo prezzo hercules: 90 euro
:cool:
up!
su ragazzi che è una bella schedozza :cool:
vedere che una scheda come questa, e a questo prezzo, non venga presa al volo ?
Ne approfitto per dire che dalla Guillemot (Hercules in Italia) ho avuto un'assistenza tecnica che mi ha onestamente stupito per precisione competenza e correttezza.
Facessero tutti cosi' certamente non ci sarebbero polemiche su assistenza post vendita e garanzia.
Auguri per la vendita.
Ti ringrazio tibia :)
In effetti pensavo di venderla molto più in fretta ed a qualcuno che se ne intendesse e ne capisse il valore..mi spiace anche pensare di venderla su ebay dove però vedo che se ne comprano ancora. Non che abbia fretta ma forse finirà così, anche perchè fra un po' di tempo altrimenti varrà anche meno :(
Aldilà di benchmark ecc io ho avuto occasione di provare diverse schede di fascia bassa sia ati che nvidia e posso assicurare che è proprio ad un livello superiore, se non fosse per giocare a far cry a dettagli alti penso che me la sarei pure tenuta ancora un po' :)
Adesso però ho una hercules 9700pro+scheda ati remote wonder e non so proprio che farmene ormai..
mitsuhashi1
13-06-2004, 15:30
Se scendi un po di prezzo la prendo IO!!
Originariamente inviato da mitsuhashi1
Se scendi un po di prezzo la prendo IO!!
Ciao, sto cercando di attenermi ai prezzi a cui vengono vendute qui, tu quanto la valuteresti?
Se sei interessato fammi sapere :)
ciao!
McR
mitsuhashi1
13-06-2004, 19:26
hai PVT
visto, ti ringrazio..
..è un po troppo poco, si vendono a 105 col telecomando, mo esco più tardi magari metto i link per tutti
Abbasso a 80 ss escluse, considerando che a 25 il telecomando si prende addirittura nuovo.
A meno preferisco tenerla,
se è troppo fa nulla e grazie lo stesso, adesso esco se caso rispondo più tardi!
ciao
mitsuhashi1
13-06-2004, 20:15
Ok facciamo 80 ss incluese e non se ne parla più
del resto ti avevo detto poco meno e tu poco di più!
ma hai anche il telecomando??
No, il telecomando l'ho preso a parte anche io, 25 o 26 euro da next, non ricordo di preciso, ma lo tengo per la nuova scheda tv.
Ti ringrazio per l'offerta, sono sceso ancora fino a 80 euro, il prezzo resta : 80 consegna a mano o ss escluse, se non la vendo a sto prezzo ti contatto nel caso ti interessi ancora e mi va bene includere le spese, per ora proprio no..scusa ma 80 puliti ce li vorrei proprio fare, è una bella scheda!
grazie,
ciao!
mitsuhashi1
13-06-2004, 22:44
Ok fai tu
ciao!
battalion75
14-06-2004, 18:33
up!
domani va via la mia 9000 pro...
se tutto ok mercoledì mi prendo la tua...
col tele quanto?!?
altrimenti mi tengo il mio...:D
ciao, il telecomando lo tengo per la scheda tv che ho ora, la vendo senza..altrimenti a 105 se a chi interessa ha problemi a reperirlo, perchè me lo devo ripigliare pure io, nel tuo caso non ti conviene se l'hai già tienilo ;)
battalion75
14-06-2004, 19:01
ok
ss incluse quanto?!?
dotazione originale ee scatola vero?!?
bbyez!
La dotazione è sempre quella descritta all'inizio, ed è originale, così come il cd con driver/multimediacenter e software ulead studio, niente scatola (mai avuta), posso metterla in quella di un'altra scheda se ho in giro qualcosa (poi controllo) o in ogni caso l'imballo è anche un cartone più grosso con il necessario perchè non si rovini.
Il costo è 80 euro ss escluse, scegliete voi quelle che preferite, mi sembra sia 5,16 euro per il j+5 (ordinario) e 7 euro per il j+3, mentre l'assicurazione costa 2,58 euro.
Scegliete voi, io penso al pacco e all'imballaggio, compreso nelle 80 euro.
ciao
mitsuhashi1
14-06-2004, 20:14
Io se riesci resto negli 80 con il j+5, sempre se riesci a scendere un po' .si intende!!
ciao!:)
Ti ringrazio mitsuhashi, voglio venderla a 80 o altrimenti tenerla.
grazie comunque, se cambi idea sono qui, per ora è in coda battalion fino a mercoledì a quanto ho capito e se gli va bene il prezzo naturalmente,
ciao!
come prestazioni????
puoi quantizzarle???
mitsuhashi1
14-06-2004, 23:43
Senti alla fine penso si possa fare cme tu chiedi!!
la mancanza di telecomando ne limita in qualche modo qualche funzione???
@mitsuhashi: no, puoi farci tutto anche senza, solo che non puoi farlo dal letto a meno che hai un mouse cordless :)
se ti piace io posso dartelo ma a 105, perchè lo dovrei ricomprare, vedi tu..sia la scheda che il telecomando sono comunque come nuovi anche esteticamente
se vuoi foto comunque non ci sono problemi
@Fede
ciao, non ho la scheda montata ora, se sei interessato quando ho un attimo la monto e faccio un 3dmark
mitsuhashi1
14-06-2004, 23:54
@mitsuhashi: no, puoi farci tutto anche senza, solo che non puoi farlo dal letto a meno che hai un mouse cordless :)
se ti piace io posso dartelo ma a 105, perchè lo dovrei ricomprare, vedi tu..sia la scheda che il telecomando sono comunque come nuovi anche esteticamente
se vuoi foto comunque non ci sono problemi
no il telecomando non mi interessa allora!!
resto interessato alla sola scheda!
contattami in PVT se dovesse essere il mio turno!!
Buonanotte a tutti!
perfetto, appena ho risposta da battalion aggiorno la situazione e nel caso ti contatto
buonanotte anche a te :)
@Fede
ciao, non ho la scheda montata ora, se sei interessato quando ho un attimo la monto e faccio un 3dmark
:ave:
@battalion: hai i privati pieni, fammi sapere se vuoi concludere o se devo passare a chi è in coda.
Nel caso ti interessi anche lo zalman di cui parlavamo all'inizio fammi sapere (ricordo che lo vendo solo con la scheda e per agevolare chi li prende con un'unica spedizione) che te ne parlo, indicami pure tu lo shop online dove c'è disponibile al prezzo più basso per decidere il prezzo nel frattempo, sempre che sei ancora interessato alla scheda, che altrimenti va a mitsuhashi1.
Ricordo la precedenza come nel post iniziale al solo blocco "vga+soundblaster" ed alla consegna a mano,
ciao!
Ok visto che battalion non risponde anche se è online aspetto fino a domani a mezzogiorno e poi contatto mitsuhashi1, se è ancora interessato altrimenti la monto, faccio qualche benchmark e passo a Fede.
ciao!
ciao, il telecomando lo tengo per la scheda tv che ho ora, la vendo senza..altrimenti a 105 se a chi interessa ha problemi a reperirlo, perchè me lo devo ripigliare pure io, nel tuo caso non ti conviene se l'hai già tienilo ;)
azz, non ho letto "senza telecomando"...
nuova quanto costa???
ATTENDO bench ;)
Ciao Fede, nuova non si trova più, c'è la 9200se aiw della sapphire (questa è hercules) che viene tra i 150 e i 170 euro ma è inferiore sia come tuner/acquisizione perchè questa ha il tuner digitale e le porte firewire sia soprattutto come prestazioni, per averne un'idea vai qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=530217
ci sono diverse 8500 nella lista, la mia gpu arriva a 275MHz senza artefatti con il dissi originale.
Se mitsuhashi1 non la volesse sei il primo in coda e ti posto i benchmark che vuoi prima che tu decida. Per darti un'idea solo indicativa ricordo che con il sistema che avevo facevo sui 9000 punti al 3dmark2001 tenendola a frequenze default. Come sai però i 3dmark2001 sono molto influenzati dal resto dell'hardware, ad ogni modo se tocca a te la monto e ti dico che punteggio faccio e i settaggi del resto dell'hw :)
ciao!
..se hai difficoltà a reperire il telecomando se vuoi posso dartene uno a 105 ss escluse sempre.
ciao!
passo a mitsuhashi1 (hai pvt) visto che battalion non si è più fatto vivo
mitsuhashi1
16-06-2004, 12:39
coem detto in PVT:
la scheda mi interessa, ma ho concluso una trattativa grossa di 200€ proprio ieri e ora devo rientrare di un po di soldini!!
non voglio vincolarti quindi passa pure avanti, appena mi arriva la merce e riesco a riprendere qualcosa ti contatto io!!
ciao!!
ok, per Fede:
Questo è il 3dmark2001se a 240/199, non so dirti quanto può fare al massimo in overclocking perchè non mi interesso di queste cose:
http://service.futuremark.com/servlet/Index?pageid=/orb/projectdetails&projectType=6&projectId=7909473
e lo screenshot:
http://www.tombraiders.it/public/Immag_295.JPG
fammi sapere se ti interessa e vuoi concludere,
ciao!
battalion75
16-06-2004, 14:49
ciao,le notifiche non arrivano da alcuni gg...come spesso a ccade a molti di noi:muro:
cmq oggi non ho avuto conferme...come matsushita devo far fuori alcune cose...appena riesco ti ricontatto...mi interessa cmq molto il dissi...
fai un prezzo con vga dissi ed ss...
grazie!
ciao!;)
Ok allora io procedo con la mia vendita, per ora in coda c'è Fede se mi fa sapere qualcosa.
Se qualcuno è interessato e vuole concludere si rimetta in coda quando è disponibile ad acquistarla..
Mi spiace non poter aspettare che concludiate i vostri affari ma la scheda è in vendita da 20 giorni e vorrei concludere, anche perchè se poi cambiate idea mi ritrovo a doverla rivendere ancora..
Grazie a tutti lo stesso, nel caso la volete sono sempre qui.
A questo punto se a Fede non interessasse chi si mette in coda mi dica subito che se vuole concludiamo.
ciao!
battalion75
16-06-2004, 17:59
venduta la mia poco fa...
col dissi zalmann e le ss quanto?!?
scusa sono rientrato solo ora,
80 ss escluse la scheda, scegli tu se j+3 o j+5
Lo zalman è lappato ed ha le parti più esterne della staffa che lo attacca al socket ridotte per permettere di installarlo sulla mia epox, quindi perfetto per i socket amd che lo supportano e possono però avere interferenza con i condensatori vicino al socket (vedi sito zalman sia per la compatibilità sia per la modifica, ci sono le immagini).
Con il dissipatore sono compresi il suo fan-controller originale (se non lo vuoi scalo il valore dal prezzo), le staffe e una serie di rondelle che servono per parificare perfettamente l'attacco con le staffe (una di queste infatti ha una filettatura non perfetta, per questo usi le rondelle mettendole sul retro della mobo in modo che la staffa sia a contatto perfettamente (lascio già il numero giusto nella vite così non ti sbatti).
Spero che hai capito, altrimenti faccio una foto del tutto.
Il modello è quello Al/Cu. Io l'ho trovato a 40 euro come prezzo inferiore disponibile in rete, ci tolgo l'iva e qualcosa per l'usura quindi 40-20%(iva)=32 -> ci tolgo il 10% per l'usura e perchè magari si trova a qualcosa meno in giro e facciamo 29, mi sembra giusto.
Perciò totale:
80 + 29 + 7,16 =117 per il j+3
80 + 29 + 5,16 =114 per il j+5
Se vuoi assicurare il pacco sono 2,58 euro in più mi sembra.
Appena mi dici se lo vuoi o no apro un 3d nuovo dove vendo il processore in sign assieme allo zalman, quindi se non ti interessa e vuoi concludere solo per la scheda per me è lo stesso, vedi tu..mi faceva piacere dartelo se ti interessa, così risparmi altre spese per un'altra spedizione.
Fammi sapere, ovviamente se trovi un prezzo in rete dove sia anche indicato come disponibile e a meno di 40 euro dimmelo così lo aggiusto, non sono stato a fare una ricerca approfondita ma ho fatto un 10% in meno anche per tenerne eventualmente conto :)
Aspetto news, ciao!
ciao hai ancora la hercules??
Ciao infrty, sì è sempre disponibile..ora aspetto una risposta da battalion e se non volesse concludere se la vuoi sei il primo in coda, appena so qualcosa aggiorno..fammi sapere se devo contattarti quando e se tocca a te..
Aggiungo a chi interessassero:
Modem PCI 56K Conexant---------10 euro
Custodie cd slim: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=707973&goto=newpost
battalion75
17-06-2004, 14:56
cerco di darti risp entro sera...:mc:
up!
riepilogo pezzi disponibili:
Hercules 8500 aiw ------->80 euro
soundblaster live! -------->15 euro
modem conexant pci------>10 euro
custodie cd slim : http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=707973&goto=newpost
Gli oggetti sono ancora tutti disponibili,
chiudo il 3d perchè è diventato illeggibile per la sua lunghezza, la vendita continua ma qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=709229
chiudete pure,
grazie e scusate
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.