View Full Version : A7V8X-MX e vcore
Salve a tutti mi interessa sapere se su questa mobo è possibile aumentare il vcore da bios....nessun overclock particolare x carità è solo ke intendevo metterci un duron (quindi col bus a 266) e farlo andare a 333....casomai il procio fosse sfigatello e nn raggiungesse quelle frequenze a vcore default mi piacerebbe poterlo aumentare manualmente.......
Di duron che non vadano a 333 senza overvolt ce ne sono pochi, comunque la scheda non permette l'overvolt...
L'unica possibilità è fare la modifica ai piedini del processore...
grazie allora prendo la biostar m7viz allo stesso prezzo (3€ in meno)sempre con km400 ma con controller raid e possibilità di overvolt...
:eek: non conoscevo sta biostar, sembra interessante...
Originariamente inviato da Berno
:eek: non conoscevo sta biostar, sembra interessante...
eccola qui (http://www.biostar.com.tw/products/mainboard/board.php3?name=M7VIZ)
.....insomma niente di eccezziunale xò sata, raid,e un minimo di overclock grazie alla feature kiamata warp speed mi hanno fatto protendere verso questa mobo invece ke x la "solita" a7v8x-mx...inoltre ho anke provato un'altra skeda con km400 la abit va-10 beh sembra la copia della asus (o viceversa) hanno le stesse identike caratteristiche......tra qualke giorno arriva poi vediamo se ne è valsa la pena......
Dove l'hai trovata la biostar?
io l'ho ordinata dal mio negoziante ma ho visto ke è venduta da computer disco### quindi con filiali presenti un po' ovunque......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.