PDA

View Full Version : Registrazione dominio, cercasi consiglio

bico
27-05-2004, 12:35
devo registrare 4 domini, 2 .it e 2 .com con gestione dei dns, mi consigliate qualche sito, per ora ho visto solo aruba e register...

thanks ;)

ps aruba sono affidabili ???

texdida
27-05-2004, 12:39
Guarda io conosco 1asphost.com ke molto affidabile però ti dico ke è meglio come ho fatto io ke se conosci qualcuno ke ha un'attività in proprio nel campo informatico ed è collegato con un server di una società ke regista i domini allora chiedi a lui. Paghi non tanto e ti registra i domini molto velocemente. Forse avresti l'inconveniente ke devi pagare ogni anno la registrazione del domino.

poffio
27-05-2004, 13:13
Originariamente inviato da bico
devo registrare 4 domini, 2 .it e 2 .com con gestione dei dns, mi consigliate qualche sito, per ora ho visto solo aruba e register...

thanks ;)

Io sono due anni che sto con register, ho due domini con loro e mi trovo benissimo. Il panello di controllo e' molto utile e intuitivo.

Ciao.;)

giruz
27-05-2004, 13:21
Originariamente inviato da bico

thanks ;)

Ti consiglio:

www.areaserver.com per gli it (meno di 11€)
www.tosdomains.net per il resto (meno di 9€ )

lassa perdere aruba (imo e' inaffidabile)
mentre register e' comodo..pero' 35€ per registrare un dominio mi sembrano troppe...

bye

giruz

bico
27-05-2004, 15:46
in italiano e di economico c'è solo aruba ???