View Full Version : Siete mai stati attratti da una donna ESCLUSIVAMENTE per il suo aspetto fisico?
Everyman
27-05-2004, 12:31
Intendo anche se ha un carattere che fa:Puke:
Io, come credo la maggior parte di voi mascietti, dico di no...ma in 25 anni di vita mi e' capitata una sola eccezione.
Lyn, nonostante fosse troppo antipatica, era "Magnetica" sia per il fisico che aveva che per il volto incredibilmete attraente.
A parte questo caso particolare, dico no su tutta la linea.
Ciaooooooooo
Denton84
27-05-2004, 12:34
dipendo a che livello parli.
se qualcosa di impegnato o puramente astratto, difficilmente non si è attratti da una ragazza bella anche se si vede che ha un carattere scorbutico, l'attrazione cmq si basa principalmente sul fisico, poi diventa qlcs di + dell'attrazione nel momento in cui si guarda oltre al fisico.
se tu per essere attratti intendi pensare seriamente di chiedergli di diventare la tua ragazza fissa, bhe allora non mi è mai capitato.
se per attrazione intendi la definizione di vocabolario mi è capitato molte volte.
bananarama
27-05-2004, 12:36
piu' o meno sempre! citazione di un mio caro amico:"dicesi donna tutto cio' che circonda la figa"!:D
pero' mi sono sentito pure attratto "caratterialmente" da ragazze bruttarelle! ;)
No, per starci bene assieme devo averla amata, anche solo un po! ;)
jumpermax
27-05-2004, 12:39
a volte mi capita di essere inspiegabilmente attratto da delle donne che detesto, anzi non so perché mi capita spesso. Sarò fatto male? :D
RiccardoS
27-05-2004, 12:42
Originariamente inviato da bananarama
piu' o meno sempre! citazione di un mio caro amico:"dicesi donna tutto cio' che circonda la figa"!:D
:D
citazione da Stephen King "Donna: mezzo di deambulazione di una fica"! :oink: :D
cmq se per attrazione intendi semplicemente lo sbav al passaggio di una patata per strada allora più o meno ogni giorno... penso sia normale... se intendi attrazione seria, ovvero amore, allora mai.
belle e stronze.
Le adoro
beh e' la prima cosa che attrae di una donna, poi magari ti scende dopo 5 minuti per il carattere...
solo dal punto di vista sessuale.
per il resto se una se la mena non la considero neanche (nella migliore delle ipotesi).
Everyman
27-05-2004, 13:16
che banda di ipocriti:D :D :D
(scherzo):)
Originariamente inviato da Everyman
come credo la maggior parte di voi mascietti,
Mi sa che ti sbagli.
Le gnocche piacciono.
Se sono pure stronze o acidone o se la menano ancora meglio
:D:)
un miliardo di volte almeno
:oink: :oink: :oink: :oink:
Everyman
27-05-2004, 13:28
Originariamente inviato da Nicky
Le gnocche piacciono.
Che puttanata!
Se sono MOLTO stronze o MOLTO acidone ancora meglio:asd: :asd: :asd:
Che puttanata!
Se sono MOLTO stronze o MOLTO acidone ancora meglio:asd: :asd: :asd:
wehehehhehe esattamente.
Più sei stronza più corteggiatori avrai. :D
wehehehhehe esattamente.
Più sei stronza più corteggiatori avrai. :D
io mi escludo.
non mi piace mendicare.
Originariamente inviato da eriol
io mi escludo.
non mi piace mendicare.
Si, si dicono tutti così. :O
Poi vedi in giro ed è pieno di zerbini. :D
vero.
probabilmente è per questo che non becco mai niente...:stordita: :rolleyes:
Everyman
27-05-2004, 13:34
Nicky guarda, mi distendo per terra a pancia in giu'...ti prego...camminami sopra con i tuoi tacchi a spillo di 10 centimetri!!!
Ahuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!:D
Nicky guarda, mi distendo per terra a pancia in giu'...ti prego...camminami sopra con i tuoi tacchi a spillo di 10 centimetri!!!
Ahuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!:D
Non so camminare coi tacchi a spillo :stordita:
Vanno bene le DR Marten's? :fagiano:
Comunque non sto scherzando. La donna che sta sulle sue, magari un po' autoritaria piace un sacco.
Una che si fa sentire poco, che è indipendente, che fa anche l'altezzosa solitamente è desideratissima.
Non ho mai capito perchè :uh:
Però che due palle sentir dire sempre "sei dolcissima, per questo sei la mia amica ideale" :D
tutte le mattine e i pomeriggi,ma anche le sere e le notti..:D
Io, come credo la maggior parte di voi mascietti, dico di no...
A parte questo caso particolare, dico no su tutta la linea.
Guarda che se ti cresce ancora un po' il naso sfondi il monitor :p
Quando vedi una bella ragazza cominci subito a farti i discorsi in testa , se proprio é una stronza di prima grandezza allora ti limiti a cercare di portartela a letto .
Ci sono casi ( rari ) in cui sono rimasto sconvolto dalla visione di qualche ragazza che neanche conoscevo e non parlo del solo desiderio sessuale .
Denton84
27-05-2004, 14:53
Mi sa che ti sbagli.
Le gnocche piacciono.
verissimo, che poi non vorresti mai averla come ragazza o non vorresti mai sposarla conviverci è un'altro discorso.
ma che ci fai un pensierino e che ce lo fanno la quasi totalità degli uomini è sicuro, anche se nel frattempo senza conoscerti ti sta insultando :D
magari in quel momento ti viene il nervoso, cmq una sorta di attrazione c'è.
del resto come dicevo l'attrazione è prettamente fisica. quindi è ovvio che per il fattore attrazione conta + il fisico che lo spirito.
questo lo dico nonostante sia un tipo molto difficile che non cagherebbe nemmeno miss universo se non è del carattere giusto.
però tranne casi umani di carattere davvero vomitevole, la bellezza su un carattere non proprio angelico ha la maggiore imho per quanto riguarda l'attrazione (che cmq è anche qlcs di temporaneo o subitaneo)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.