..::SPV::..
27-05-2004, 11:24
Salve ragazzi, un mio amico mi ha dato un dvd di una mia partita con dentro un file in formato NTSC VCD Mpeg, mi ha detto se glielo potevo convertire in pal in quanto se lo convertiva in DivX con l'ultimo codec con audio LAME MP3, il suo kiss 500 non riusciva a far l'avanzamento veloce.
io ho pensato vabbè sarà per il codec nuovo, allora ho installato uno + vecchio e ho riencodato con virtual dub in FAST ENCODING, il problema si è dinuovo riscontrato, allora sta volta ho pensato che poteva essere perchè ho fatto la FAT encoding anzikè la FULL PROCESSING MODE...ho riencodato tutto con la full processing mode ma il divx a volte si bloccava a volte no.
NON FUNZIONAVA LO SKIPP XKE:
- encodato con gli ultimi codec
- encodato con gli ultimi codec in FAST ENCODING
- encodato con gli ultimi codec in FULL PROCESSING MODE
- encodato con codec precedenti in FAST ENCODING
- encodato con codec precedenti in FULL PROCESSING MODE
- encodato il LAME MP3
ora mi è sorto un altro dubbio, sarà mica che il kiss 500 non gli piace molto l' NTCS???
come posso encodare da NTCS a PAL?
Grazie
AND1Games
io ho pensato vabbè sarà per il codec nuovo, allora ho installato uno + vecchio e ho riencodato con virtual dub in FAST ENCODING, il problema si è dinuovo riscontrato, allora sta volta ho pensato che poteva essere perchè ho fatto la FAT encoding anzikè la FULL PROCESSING MODE...ho riencodato tutto con la full processing mode ma il divx a volte si bloccava a volte no.
NON FUNZIONAVA LO SKIPP XKE:
- encodato con gli ultimi codec
- encodato con gli ultimi codec in FAST ENCODING
- encodato con gli ultimi codec in FULL PROCESSING MODE
- encodato con codec precedenti in FAST ENCODING
- encodato con codec precedenti in FULL PROCESSING MODE
- encodato il LAME MP3
ora mi è sorto un altro dubbio, sarà mica che il kiss 500 non gli piace molto l' NTCS???
come posso encodare da NTCS a PAL?
Grazie
AND1Games