View Full Version : altro plagio
ShadowThrone
27-05-2004, 11:04
ascoltate queste due song
Aerosmith - Amazing
Biagio Antonacci - Noi Non Ci Facciamo Compagnia
all'inizio... sono uguali!!! tant'è che la prima volta quando Biagio è passato alla radfio ho detto "figo! gli Aerosmith in radio..." poi era lui... :muro:
Nevermind
27-05-2004, 11:09
Originariamente inviato da ShadowThrone
Aerosmith - Amazing
all'inizio... sono uguali!!! tant'è che la prima volta quando Biagio è passato alla radfio ho detto "figo! gli Aerosmith in radio..." poi era lui... :muro:
Te non mi puoi dire queste cose :eek: :eek: :eek: io adesso ci sto male dopo lo stupro di Dream On :ave: da parte di Eminem :rolleyes: mi manca solo un plagio, il mio cuore è debole devi dirle con + garbo certe notizie :D
Saluti.
Andreucciolo
27-05-2004, 11:11
Aerosmith - Amazing
Amazing, quanti ricordi, legati ad un periodo particolare della mia vita "with the blink of an eye, you finally see the light....." "it's amazing, when the moment arrives and you know you feel all right":) .
Non voglio immaginare cosa possa averne fatto Antonacci.....:p
milli1979
27-05-2004, 11:21
Aerosmith - Amazing
certo che se senti radio amore e fantasia come puoi trovare gli Aerosmith
ShadowThrone
27-05-2004, 11:25
Originariamente inviato da milli1979
certo che se senti radio amore e fantasia come puoi trovare gli Aerosmith
di solito rds.. in macchina non posso ascoltare metal.. provocherei incidenti.. il pogo alla guida non va bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.