View Full Version : [Legg. OT]VideoCamere Digitali
Buongiorno a tutti!
Volevamo regalare a mio padre un videocamera digitale..però purtroppo siamo tutti profani in materia quindi vorrei avere dei consigli!
Intanto sbizzarritevi pure a speigarmi un pò di cose e di modelli! :)
Grazie mille!
continuiamocosì
27-05-2004, 11:17
Sei troppo vago! :rolleyes:
Come minimo dovresti dare un prezzo indicativo di spesa, cosa ci vorrsti fare ecc ecc.
Comunque se leggi per qualche settimana questo forum credo ti farai un'idea più chiara di cosa ti serva.
ciao. ;)
Il compleanno è Sabato :|
Per il prezzo dovrei chiedere a mia mamma, ma penso che si aggiri sui 600 Euro...
Per l'utilizzo beh, pensavo a filmati di vacanze e co. niente di troppo spinto!
continuiamocosì
27-05-2004, 12:27
Originariamente inviato da Leon S.
Per il prezzo dovrei chiedere a mia mamma, ma penso che si aggiri sui 600 Euro...
Filmati?!?!!:eek: :eek:
hai sbagliato sezione. Qui si discute solo di fotografia digitale.
O fotografo
27-05-2004, 12:49
Non lo so, ci sono parecchio formati, dal digital 8 al minidv... in genere ora si trovano in vendita solo videocamere digitali a parte qualcosa della sony e della samsung che hanno in listino anche qualche videocamera analogica a meno di 400 euro.
Con quella cifra potresti vedere una sharp serie VL, sembrano interessanti e si trovano vari modelli con prestazioni in base al prezzo. Oppure ci sono le canon e le sony apprezzate da molti.
Rimani su marche straconosciute e scegli in base alle necessità.
Originariamente inviato da continuiamocosì
Filmati?!?!!:eek: :eek:
hai sbagliato sezione. Qui si discute solo di fotografia digitale.
Non mi sembra ci sia una sezione dedicata alle videocamere per quello ho postato qui, ho pure messo un OT sul titolo del topic :)
Se avete qualche guida o qualcosa del genere che spiegano le principali caratteristiche delle videocamere postate pure, io ho cercato ma non ho trovato nulla :(
O fotografo
27-05-2004, 14:52
Non mi sembra ci sia una sezione dedicata alle videocamere per quello ho postato qui, ho pure messo un OT sul titolo del topic :)
Se avete qualche guida o qualcosa del genere che spiegano le principali caratteristiche delle videocamere postate pure, io ho cercato ma non ho trovato nulla :(
é stato scritto un post simile a questo uno o due giorni fa, prova con il search.
ciao
tu hai messo OT nel titolo e io ho scritto tanto di thread guida per questa sezione
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=456809
in cui scrivo
Originariamente inviato da FreeMan
Discussioni che tratteranno di WebCam e Videocamere Digitali saranno spostate nella sezione "apposita"
Discussioni generiche
Usa questo forum per tutte quelle discussioni generiche coerenti l'hardware e la tecnologia che non trovano collocamento nelle sezioni più specifiche (http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=27)
questa sezione tratta le sole FOTOCAMERE DIGITALI e loro utilizzo
quindi sai cosa succede ora, vero? ;):D
MOVED!!!
>bYeZ<
p.s. x Leon S
hai la sign irregolare
immagine max 100x50x5k
sei pregato di editarla
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.