Redazione di Hardware Upg
27-05-2004, 08:33
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12500.html
Dell continua a commissionare la fornitura delle schede video PCI Express da MSI, allontanando le voci di una possibile alleanza con Asus o Foxconn
Click sul link per visualizzare la notizia.
Praetorian
27-05-2004, 09:27
la dell mi è sempre piaciuta...riesce a vendere buoni pc ad un costo abbastanza contenuto...adesso è anke all'avanguardia...
:D
Fan-of-fanZ
27-05-2004, 11:11
Insomma, c'era Dell che premeva, MSI s'è fatta convincere ed ha abbandonato Creative Terratec ecc....
jappilas
27-05-2004, 14:10
cioè se dell (nella fattispecie) fa produrre anche altri componenti all' esterno (outsourcing), ad esempio le schede madri , e visto che si sa, le prestazioni di una MB variano da produttore a produttore (scarto di frequenza fsb generata, dovuta all' impiego di componenti generatori diversi, alle loro tolleranze e ai diversi settaggi)
in tal caso, un sistema dell a cosa sarebbe equiparabile? a uno con MB aopen? gigabyte? asus? :confused:
CarmackDocet
27-05-2004, 19:17
Io credo che il punto sia un altro. Cioè magari DELL cambia anche fornitore a seconda dei periodi... degli accordi... ecc.
Il fatto è che le configurazioni che fornisce "dovrebbero" essere state stra-testate e quindi grarantire un certo margine di affidabilità/stabilità.
Soprattutto per gli utenti meno smanettoni che non hanno la voglia (o la competenza) per "studiarsi" tutte le recensioni su internet per poi tirare fuori la propria macchina ideale.
Sicuramente per chi ha qualche euro in più da spendere è meglio affidarsi a DELL che non buttare un PC a caso nel carrello quando si fa la spesa da Auchan ;)
IMHO
Ciaooooo
Senza contare le condizioni di assistenza che DELL offre... davvero molto buone.
Gundam766
28-05-2004, 09:15
Dell è un produttore che mi lascia molto perplesso...
In realtà i prezzi che offre sono talmente vantaggiosi da essere spesso più bassi si un assemblato di paro livello (ovviamente con il SO pagato :D).
Le condizioni di garanzia poi sono eccellenti...
Tuttavia le CONDIZIONI di garanzia non equivalgono esattamente all'ASSISTENZA vera e propria... e da quello che ho sentito negli States è ottima... ma quì in Italia pare un pò meno... :P
Chico
Io lavoro in un negozio che vende solo dell e ti assicuro che se non ti rivolgi ad un rivenditore come quello dove lavoro che faccia da intermediario (in quanto loro piccolo partner, diciamo), ma fai da te sul sito, dell ti caga di striscio alla grande.
dragunov
30-05-2004, 20:33
Dell è una marchio convincendo che risparmia sui grandi numeri e i prodotti poi non sono niente male ma nulla potrà mai impedirmi di sciegliere tutti i componenti da me e di assemblarmi il pc da solo!
cdimauro
31-05-2004, 05:20
Difatti nessuno te l'impedisce... Salvo possibilmente scrivere in lingua italiana... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.