View Full Version : Fuji s3000 o nikon 3200???
Ciao a tutti volevo alcune delucidazioni data la mia ignoranza in materia..... sto per avvicinarmi al mondo della fotografia digitale e dopo essermi documentato un po (giornali ecc) sono arrivato a scegliere queste due macchine!! Il problema è quale delle 2 scegliere!!!??? Premetto nn sono un esperto anke se l'argomento mi attira molto e a detta di molti ho una naturale predisposizione a fare foto belle!!Vorrei una fotocamera buona ma nn da superprof anke xkè la grana nn è il mio max!!Mi sono orientato quindi su queste due macchine e tra pro e contro credo che più e meno sono li ma nn so quale scegliere se qualcuno di voi ne sa ed è così gentile da aiutarmi!!!??? Grazie
Ps: info da ignorante che differenza c'è tra le memorie xd e sd?!?!?
Se vuoi un consiglio a scapito delle impostazioni manuali che troveresti probabilmente sulla S3000, prendi la Nikon che offre immagini nettamente migliori dal punto di vista qualitativo. ;)
Grazie per il consiglio!! Non sa mica però dirmi anke la diff che c'è tra le memory card sd e xd quali sono le migliori?!?!?
Originariamente inviato da Pitone2
Grazie per il consiglio!! Non sa mica però dirmi anke la diff che c'è tra le memory card sd e xd quali sono le migliori?!?!?
Io ho provato solo XD e CF e ti assicuro che le XD sono veramente ottime imho. Riguardo le SD non ti so' dire ma imho tra Nikon e Fujifilm le differenze per qui scegliere Nikon sono altre. ;)
guardavo tra le varie caratteristiche tecniche delle due macchine e ho notato che come lunghezza focale la s3000 ne ha di più quindi è più luminosa rispetto alla nikon è solo un apparenza?!?!?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.