PDA

View Full Version : ipod (scrivo dal giappone!!!)

pinball
27-05-2004, 01:43
ciao a tutti sono in giappone (fukuoka) e sono indeciso se prendere l`ipod o no! :) :p

in pratica qui trovo il 15gb a 260 euro, mentre su apple store (sconto educational) costa 321 euro, che dite lo compro? in teoria risparmierei una cinquantina di euro...

quello che mi preoccupa e` se ci sara` la lingua ita (o almeno inglese) oltre a quella giapponese di default (ma credo di si) e l`alimentatore che avra` presa americana...

risp appena potete che ci sono 7 ore di fuso ed e` il mio ultimo giorno qua, thanx! :) :D

Raffaele
27-05-2004, 07:35
compra compra ;)

pinball
27-05-2004, 08:04
bene, se prendo un pacco ti vengo a cercare pero`! :D :sofico:

scherzo ciao vi so dire quando torno :)

Raffaele
28-05-2004, 14:03
Originariamente inviato da moly82
bene, se prendo un pacco ti vengo a cercare pero`! :D :sofico:

scherzo ciao vi so dire quando torno :)

se di pacchi ne prendi due uno è meio :D

p.s. avvisarmi prima ke eri lì ke ti facevo la lista della spesa di robot in metallo makkina fotografica, plasma etc etc :D

pinball
29-05-2004, 00:10
son tornato ma purtroppo a mani vuote... cazzo ho dovuto lavorare fino all'ultima sera prima di partire e non ce l'ho fatta a prendere l'ipod, il giorno dopo l'aereo era alle 7 del matino quindi... :( :muro: :cry:

azz vabbè cmq in compenso il giorno prima avevo preso un mini mouse a dir poco spettacolare e la borsa per il mio ibbuk 12"... lunedì vi posto la foto sul thread apposta :cool: :D

(o se qualcuno mi offre un po' di spazio web la metto anche domani... il prob è che da casa mia non ho ancora capito perchè altervista non funziona.. dicono sia fastweb.. :muro: :( )

ciaoooo e grazie cmq :)

Raffaele
29-05-2004, 09:15
son tornato ma purtroppo a mani vuote... cazzo ho dovuto lavorare fino all'ultima sera prima di partire e non ce l'ho fatta a prendere l'ipod, il giorno dopo l'aereo era alle 7 del matino quindi... :( :muro: :cry:

:eek: :eek: :eek: madòòòòò io non ti avrei fatto tornare a mani vuote!!:D mi sarei preso 1 giorno di malattia piuttosto :D

oppure davi il compito a qlkuno in reception, i gioapponesi sono famosi x essere molto gentili

pinball
29-05-2004, 11:41
Originariamente inviato da Raffaele
:eek: :eek: :eek: madòòòòò io non ti avrei fatto tornare a mani vuote!!:D mi sarei preso 1 giorno di malattia piuttosto :D

oppure davi il compito a qlkuno in reception, i gioapponesi sono famosi x essere molto gentili

si son gentilissimi, non c'è dubbio, ma anche molto rincoglioniti.. o meglio.... trovare uno che parli inglese in maniera "decente" è impresa quasi impossibile! :eek: :muro: ;) :cry:

ciaoooo! :)

Dias
29-05-2004, 16:58
si son gentilissimi, non c'è dubbio, ma anche molto rincoglioniti.. o meglio.... trovare uno che parli inglese in maniera "decente" è impresa quasi impossibile! :eek: :muro: ;) :cry:

ciaoooo! :)

Beh, del resto sei te che vai da loro, devi parlare jappo. :p

pinball
29-05-2004, 17:03
Originariamente inviato da Dias
Beh, del resto sei te che vai da loro, devi parlare jappo. :p

cavolo ma l'inglese lo sa pure mia nonna o quasi ormai... :D :sofico: :D

Sharpnel
29-05-2004, 20:36
Che hai fatto di bello in Giappone, e per quanto tempo ci sei stato?

Ciao!

pinball
30-05-2004, 12:01
Originariamente inviato da Sharpnel
Che hai fatto di bello in Giappone, e per quanto tempo ci sei stato?

Ciao!

lavorato ;) :D

son partitodomenica scorsa e tornato venerdì notte, quindi senza viaggio son stato la 3 giorni pieni... :)

non ho avuto il minimo tempo di vedere quasi niente (ero a fukuoka,che cmq sembra molto carina e popolata di diverse carine fanciulle. :D ) cmq è la seconda volta vado: la prima sono stato a sendai e toyo e li ho girato un po' ;) :p

ciaoo! :)