View Full Version : [LC] Motorola MPX200 perfetto + accessori....
Telefono in condizioni assolutamente perfette (come dimostrabile da invio foto ad alta risoluzione), scontrino del 9/01/2004, completo di basetta con attacco usb al pc per sincronizzare e ricaricare il cell allo stesso tempo, custodia in pelle con clip per aggancio a cintura, svariati software registrati, caricabatteria, auricolare (per ascoltare gli mp3 in stero) e Sd da 32mega, ricordo che è il telefono ha gia una memoria interna di 32 mega.
Imballi, cd , manuali e tutto il resto come da negozio, traffico effettuato in entrata e uscita dal telefono di 4 ore e 32 minuti quindi sostanzialmente nuovo.
Cedo a 350 euro o scambio con 6230 anch'esso perfetto + conguaglio da concordare....
ciauz :cool:
Aggiungo anche le s.s. possibile che nessuno abbia nulla da scambiare? :rolleyes:
Up :rolleyes:
Scendo a 330
torgianf
28-05-2004, 10:37
se p800+conguaglio da parte mia ovviamente
Nokia 6600 mi pare interessante anche se io a dir la verità cercavo un 6230.... comunque dimmi come sta di salute e che accessori ha...
Il P800 ne ho avuti 2 e per ora ti ringrazio ma non ne vorrei piu... ;)
non socome mai tutti cercato sto 6230 a me par niente di eccezionale...bho..
cmq il 6600 è import,rose,non ha difetti,qualche graffietto sotto ma no pixel bruciati o altro,va da dio
dotazione originale + cd con prog vari
fammi sapere
versione software.... quanto mi daresti di conguaglio ?
3.42.1
di conguaglio posso darti...bho fa tu poi valuto
Sinceramente non ne ho idea... comunque voglio attendere un attimo per vedere se qualcuno ha un 6230... spero non te la prendi vero... :cool:
no no tranquillo
non sono tanto convinto neanche io :D
:sofico:
Nessuno lo vuole acquistare... forse cosi faccio prima... sono sceso a 330
penso che potenzialmente sia molto meglio l'MPX e tra l'altro il prezzo di listino è identico... comunque vedi tu
Be considera che secondo me col tanto decantato 6600 il paragone non regge, il Moto è superiore sotto tutti i punti di vista
ildivino
29-05-2004, 12:34
Originariamente inviato da alix79
Be considera che secondo me col tanto decantato 6600 il paragone non regge, il Moto è superiore sotto tutti i punti di vista
secondo me e' superiore al 6600 solo per il prezzo
per il resto 1000000 volte meglio il 6600
fotocamera e bluetooth che nel mpx200 non ci sono
ti pare poco?
se ti trovi meglio con Linux (symbian) che con Windows del MPX perche non lo installi anche su pc poi me lo vieni a dire quale è meglio....
steve123
30-05-2004, 00:43
Interessato ma non vorrei spendere più di 300€ comprese le spese.
Fammi sapere
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.