PDA

View Full Version : [Perugia/Sp]POV GEFORCE 5900XT

Joker80
27-05-2004, 00:49
VENDO (Posso spedire dalla prox settimana però)

GEFORCE FX 5900XT128MB DDR POINT OF VIEW TV OUT+DVI
Pcb Nero.
Perfetta 5 mesi di vita, scatola, cavi ecc.
Garanzia presso Zetabyte.
Vendo per passaggio a X800.
Postare solo se interessati alle mie condizioni.

Prezzo 170+s.s.
Pagamento anticipato con chi non conosco ;)
Massima serietà.

Warlord
27-05-2004, 01:01
in coda

Warlord
27-05-2004, 01:12
vedo dalla sign GeFORCE-FX 5900XT Always@476/948[Drive 56.72] ... quindi la mantieni a quelle frequenze , che sono in pratica quelle dell'ultra, 24h24 o sono condizioni "limite" ???

( in tutti i casi sono interesato... se arriva a quasi 950, a 900 dovrebe essere rock solid )

spedire dalla prox settimana che intendi?? lunedi' o + tardi? ( domanda stupida , ma da domenica sono senza scheda video :D quindi prima mi arriverebbe , + sarei contento :D )

se mi assicuri qualita' perfetta , nessun problema , e che le frequenze si aggirano a quelle della tua sign per me l'affare e' concluso e potremmo passare gia' ai pvt :D :D

a17935
27-05-2004, 06:56
In coda pagamento anticipato. Fammi sapere

Joker80
27-05-2004, 09:10
Originariamente inviato da Warlord
vedo dalla sign GeFORCE-FX 5900XT Always@476/948[Drive 56.72] ... quindi la mantieni a quelle frequenze , che sono in pratica quelle dell'ultra, 24h24 o sono condizioni "limite" ???

( in tutti i casi sono interesato... se arriva a quasi 950, a 900 dovrebe essere rock solid )

spedire dalla prox settimana che intendi?? lunedi' o + tardi? ( domanda stupida , ma da domenica sono senza scheda video :D quindi prima mi arriverebbe , + sarei contento :D )

se mi assicuri qualita' perfetta , nessun problema , e che le frequenze si aggirano a quelle della tua sign per me l'affare e' concluso e potremmo passare gia' ai pvt :D :D

Allora per le frequenze io la tengo sempre a 476/948. C' è solo una cosa da fare, ogni tanto quando riavvio il pc le frequenze delle ram tornano in default, ma basta riportarle a 948 che ci restano senza problemi, ho giocato a painkiller, farcray, colin4, per 3 ore di fila! eseguito 3dm2004 (anti 8x aniso 8x) e la scheda è stata sempre stabile su queste frequenze.

Per la spedizione intendo lunedi o al massimo massimo martedi mattina.

Si ti assicuro tutto... l' unica cosa che c' era da dire te l' ho spiegata poco sopra.

:D

giorgioprimo
27-05-2004, 09:47
coda, se limi il prezzo (negli ultimi 5 giorni sono state vendute sul forum a meno) ritiro anche questa sera o domani sera a mano

Warlord
27-05-2004, 09:53
Originariamente inviato da Joker80

tx delle info ...
del fatto che ogni tanto ritornino a default le freq , nn lo vedo un grosso prob : puo' essere da un problemino a lv caricamento driver o nn so... la scheda va in protezione e si downclocca se sotto fortissimo stress ( bho la sparo la' :D )

cmq a parte gli scherzi, sono molto interessato e la spedizione lunedi' mi andrebbbe benissimo ( gia' per giovedi' avrei il pc di nuovo in forma :D )

per quanto mi riguarda , passerei ai pvt ...

Joker80
27-05-2004, 10:04
Originariamente inviato da Warlord
tx delle info ...
del fatto che ogni tanto ritornino a default le freq , nn lo vedo un grosso prob : puo' essere da un problemino a lv caricamento driver o nn so... la scheda va in protezione e si downclocca se sotto fortissimo stress ( bho la sparo la' :D )

cmq a parte gli scherzi, sono molto interessato e la spedizione lunedi' mi andrebbbe benissimo ( gia' per giovedi' avrei il pc di nuovo in forma :D )

per quanto mi riguarda , passerei ai pvt ...

No no vai tranquillo mentre giochi alla scheda non succede niente nemmeno se è sotto fortissimo stress :D :D solo quanto riavvii e non sempre fidati:D

Possiamo passare ai pvt:) ;)

Joker80
27-05-2004, 10:46
SCHEDA VENDUTA A Warlord.

Ciao

;)