PDA

View Full Version : aggiornamento 10.3.4

Cippo Cippo
27-05-2004, 00:06
ho controllato poco fa...sto ancora scaricando
40 mega di novità.
chissà

prio
27-05-2004, 00:13
Originariamente inviato da Cippo Cippo
ho controllato poco fa...sto ancora scaricando
40 mega di novità.
chissà

da dove? :confused:

Cippo Cippo
27-05-2004, 00:20
mela+aggiornamento software:D

INeDiA
27-05-2004, 02:19
beh niente di speciale...
qui
http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=25764
c'è la lista delle cose che questo aggiornamento fa... nulla di immediatamente visibile.

solo una cosa non capisco:
Improves reliability when selecting several files at a time in Finder at the same time Finder is previewing a movie or MP3 file.

finder fa preview di film e mp3...? :confused:

prio
27-05-2004, 08:04
Boh. aggiornamento sw non mi dava niente ieri sera..
Ora ho visto l'installer nella sezione downloads, ma quei piccioni non l'hanno ancora inserito nella prima pagina. :what:

prio
27-05-2004, 08:08
Originariamente inviato da INeDiA
beh niente di speciale...
qui
http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=25764
c'è la lista delle cose che questo aggiornamento fa... nulla di immediatamente visibile.

solo una cosa non capisco:
Improves reliability when selecting several files at a time in Finder at the same time Finder is previewing a movie or MP3 file.

finder fa preview di film e mp3...? :confused:

Con la vista a colonne si. Oddio, piu' che finder la fa quicktime.

matteos
27-05-2004, 09:59
ma siamo sicuri che vada bene sul sito italiano non ce ne è la minima traccia :rolleyes:

Imidazyl
27-05-2004, 10:30
ragazzi che dire...io ho già aggiornato.
Su info mi da 10.3.4
nessun problema

matteos
27-05-2004, 10:33
aggiornato pure io tutto ok ;)

INeDiA
27-05-2004, 11:50
da quando ho aggiornato mi sembra di vedere il "metallo" di osx tendente al rossiccio... ho le allucinazioni, vero?

Imidazyl
27-05-2004, 11:56
si.
in pvt dammi l'indirizzo del pusher

:p :sofico:

ioan
27-05-2004, 20:27
Unica cosa che dopo l'aggiornamento, mi sembra tutto molto più brillante... Ho dovuto abbassare il brightness dello schermo... Ma anche la lucina durante lo stato di sleep mi sembra più brillante.

Mah... Si fa durare la batteria anche di più...

Saranno i nuovi driver per ati 9200????

Ho ricalibrato il monitor... Tranne per la più forte brightness, per il resto non ho notato qualcosa di particolare...

Mattlab
27-05-2004, 21:23
Originariamente inviato da Cippo Cippo
mela+aggiornamento software:D
Che sarebbe la procedura normale o sbaglio? Sono niubbo, abbiate pietà :rolleyes:

Cippo Cippo
27-05-2004, 21:36
Originariamente inviato da Mattlab
Che sarebbe la procedura normale o sbaglio? Sono niubbo, abbiate pietà :rolleyes:

esatto:)

Mattlab
27-05-2004, 21:56
Io sto per installare il 10.3 quindi mi conviene scaricare direttamente io combo da 79MB ed installare quello, giusto?
Bene bene... però se ogni volta sono 40-80 MB di roba... poveretti quelli con l'analogica (me compreso naturalmente :()

INeDiA
27-05-2004, 23:21
beh, "ogni volta"... erano 4 mesi che non usciva un "major upgrade", e cmq si possono scaricare anche dal sito apple, sezione download, così da potere usare un download manager ed avere la possibilità di fare il resume del download. :)

Mattlab
28-05-2004, 08:51
Originariamente inviato da INeDiA
beh, "ogni volta"... erano 4 mesi che non usciva un "major upgrade", e cmq si possono scaricare anche dal sito apple, sezione download, così da potere usare un download manager ed avere la possibilità di fare il resume del download. :)
Ma questo major upgrade contiene anche tutti gli aggiornamenti dei vari programmi inserirti in Panther e i vari driver e applicativi tipo airport, driver bluetooth... o solo aggiornamenti del SO?

matteos
28-05-2004, 12:44
Ma questo major upgrade contiene anche tutti gli aggiornamenti dei vari programmi inserirti in Panther e i vari driver e applicativi tipo airport, driver bluetooth... o solo aggiornamenti del SO?
di tutto un pò,leggi nel documento allegato;di solito oltre alla sicurezza aggiornano anche il browser,quicktime ecc.

Mattlab
28-05-2004, 14:29
Originariamente inviato da matteos
di tutto un pò,leggi nel documento allegato;di solito oltre alla sicurezza aggiornano anche il browser,quicktime ecc.
L'ho letto, per cui non ci vedo dentro l'aggiornamento bluetooth, airport... non ci sono quindi.

matteos
28-05-2004, 16:30
L'ho letto, per cui non ci vedo dentro l'aggiornamento bluetooth, airport... non ci sono quindi.
l'aggiornamento per il bluetooth ed airport è uscito in precedenza separatamente quindi ,credo,che questa major update non le contenga per le precedenti non so visto che non ho nè bt nè airport ;)

Mattlab
28-05-2004, 16:50
ok, comunque faccio fare tutto ad "aggiornamento software", solo che non mi piace l'idea che mi scarichi mega di roba su bluetooth quando non ce l'ho e non lo uso ;)