View Full Version : [MS-PI-LU] Tastiera e mouse wireless
Ed_Bunker
26-05-2004, 23:18
Vendesi tastiera e mouse wireless Logitech completi di scatola cd driver ed ogni cavo 'a corredo'.
Acquistata un anno e mezzo fa, sempre pulita e coperta con telo.
Prezzo: 25 euro
Solo consegna a mano a Pisa, Massa o Lucca/Viareggio.
Questo e' il modello in questione:
http://www.logitech.com/lang/images/0/150.gif
Ed_Bunker
27-05-2004, 11:13
Up Up... Nessuno e' interessato ?! :(
Ed_Bunker
30-05-2004, 11:00
UP !! :cry: :cry:
Ed_Bunker
02-06-2004, 23:14
Nessuno :confused: :confused: :cry:
io sarei interessato se decidessi di spedire.....:D
Ed_Bunker
02-06-2004, 23:42
Originariamente inviato da AMDmad
io sarei interessato se decidessi di spedire.....:D
Per spedire non c'e' problema pero' le s.s. sono a tuo carico. (Oppure se hai voglia di farti un viaggietto fino a Carrara...)
Fammi sapere...
:)
Originariamente inviato da Ed_Bunker
Per spedire non c'e' problema pero' le s.s. sono a tuo carico. (Oppure se hai voglia di farti un viaggietto fino a Carrara...)
Fammi sapere...
Ok pero' vorrei maggiori info... hai un link???
Ed_Bunker
03-06-2004, 00:44
No, sono riuscito a rimediare solo quella piccola immagine.
Dimmi cosa vuoi sapere: ho il piccolo manuale incluso nella confezione e ti posso postare le caratteristiche. Comunque le caratteristiche principali sono che la tastiera e il mouse sono entrambi cordless, la tastiera oltre ai tasti normali ne ha 3 speciali (per l'accesso rapido al web, alla posta e per cercare file), il mouse e' a due tasti con scroll centrale e funziona con due stilo. La piccola "sonda" che comunica mediante onde radio con tastiera e mouse viene collegata al pc mediante una unica porta usb e comanda sia tastiera che mouse. La durata delle pile e' molto lunga, al mouse le ho cambiate due sole volte, se non sbaglio, mentre alla tastiera... nemmeno una! Che altro dirti ?!? ;)
No, sono riuscito a rimediare solo quella piccola immagine.
Dimmi cosa vuoi sapere: ho il piccolo manuale incluso nella confezione e ti posso postare le caratteristiche. Comunque le caratteristiche principali sono che la tastiera e il mouse sono entrambi cordless, la tastiera oltre ai tasti normali ne ha 3 speciali (per l'accesso rapido al web, alla posta e per cercare file), il mouse e' a due tasti con scroll centrale e funziona con due stilo. La piccola "sonda" che comunica mediante onde radio con tastiera e mouse viene collegata al pc mediante una unica porta usb e comanda sia tastiera che mouse. La durata delle pile e' molto lunga, al mouse le ho cambiate due sole volte, se non sbaglio, mentre alla tastiera... nemmeno una! Che altro dirti ?!? ;)
Vorrei sapere se c'e' il caricabatterie del mouse....e magari anche solo il nome del modello :)
Ed_Bunker
03-06-2004, 10:46
Vorrei sapere se c'e' il caricabatterie del mouse....e magari anche solo il nome del modello :)
No, il mouse non ha carica batterie, comunque come ti ho gia' detto le cambi molto raramente... ;)
No, il mouse non ha carica batterie, comunque come ti ho gia' detto le cambi molto raramente... ;)
Be' il fatto di cambiarle raramente direi che dipende da quanto le usi...dato che io sto davanti al pc quasi tutto il giorno....
Se ci ripensi e mi fai 25 euro spese incluse io sono qua...
Fammi sapere...
Ed_Bunker
03-06-2004, 11:47
Be' il fatto di cambiarle raramente direi che dipende da quanto le usi...dato che io sto davanti al pc quasi tutto il giorno....
Se ci ripensi e mi fai 25 euro spese incluse io sono qua...
Fammi sapere...
Mi dispiace ma sono pochi gia' 25 euro... se poi devo anche pagare le s.s. ... Pensaci...
P.S.: ti assicuro che le pile non sono affatto un problema... anch'io sto molto davanti al pc visto che lo utilizzo soprattutto per studio/lavoro. ;)
Mi dispiace ma sono pochi gia' 25 euro... se poi devo anche pagare le s.s. ... Pensaci...
P.S.: ti assicuro che le pile non sono affatto un problema... anch'io sto molto davanti al pc visto che lo utilizzo soprattutto per studio/lavoro. ;)
no mi spiace lascio...
buona vendita....:)
Ed_Bunker
03-06-2004, 20:21
UPPPP....:D
mitsuhashi1
03-06-2004, 21:24
confermo che con uso intenso le pile del muose le cambi ogni 4 / 5 mesi circa.
ne ho una uguale!!!
Ed_Bunker
03-06-2004, 23:15
Originariamente inviato da mitsuhashi1
confermo che con uso intenso le pile del muose le cambi ogni 4 / 5 mesi circa.
ne ho una uguale!!!
:ave: :ave: :ave: :D ;)
Ed_Bunker
05-06-2004, 11:06
Up !! Forza... ho visto vendere lo stesso kit a 30/35 euro... nessuno interessato ?!? :cry: :cry: :cry:
:muro:
sto aspettando la risposta di una persona per un kit simile, appena so qualcosa di certo ti dico se la prendo....
TerrorSwing
06-06-2004, 13:47
in coda al tuo prezzo...
Ed_Bunker
06-06-2004, 13:52
Precedenza consegna a mano, altrimenti + s.s. e pagamento anticipato. :)
TerrorSwing
06-06-2004, 13:54
Io sono di torino, pago anticipato con postepay. Fammi un fiskio se arriva il mio turno.
Ed_Bunker
06-06-2004, 13:55
Originariamente inviato da TerrorSwing
Io sono di torino, pago anticipato con postepay. Fammi un fiskio se arriva il mio turno.
Ok, ti faccio sapere al piu' presto. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.