View Full Version : incredibile...:eek:
qlcuno forse ricorda ke qlke tempo fa parlai del mio mister morto purtroppo prematuramente 4 anni fa,giocò nel catanzaro in A e segnò anche a dino zoff vincendo x 1 a 0 sulla juve (ke poi vinse lo scudetto)
ma oggi guardando tra le foto di mio nonno ne ho trovata una in particolare e sn rimasto così :eek:
Grande Angelo Mammì :cry:
http://theclass.altervista.org/mammi1.jpg
http://theclass.altervista.org/mammi2.jpg
Puccio Bastianelli
26-05-2004, 22:37
chi è ??
JarreFan
26-05-2004, 22:39
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
chi è ??
PELÉ!!!!!!!!!
Puccio Bastianelli
26-05-2004, 22:40
si chiama angelo mammi :wtf:
quello a sinistra è pelè e quello a destra era il tuo mister?
si vede chiaramente che è un fotomontaggio:rolleyes:
Originariamente inviato da ssjAlex
qnto ci giochiamo?a che scopo dovrei fare un fotomontaggio?e skerzare sul mio mister andato in una vita migliore?
ma va a quel paese x nn dire peggio e attiva il cervello prima di parlare
link x verificare :
http://www.my-catanzaro.it/calcio/storia-p2.asp
:rolleyes:
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
si chiama angelo mammi :wtf:
si,ha giocato anke nella paganese
se c'è qlke catanzarese che si ricorda i campionati intorno al 70 lo conosce di sicuro
Originariamente inviato da ax512mg
qnto ci giochiamo?a che scopo dovrei fare un fotomontaggio?e skerzare sul mio mister andato in una vita migliore?
ma va a quel paese x nn dire peggio e attiva il cervello prima di parlare
link x verificare :
http://www.my-catanzaro.it/calcio/storia-p2.asp
in quell'articolo non ho visto foto... c'è solo un testo, e con tutta sincerità non ho tempo ora per questo, ho cose ben + importanti da fare
prima di offendere pensaci due volte amico mio... io non ho offeso mai nessuno e tantomeno voglio che gli altri lo facciano a me:rolleyes:
chiaro?
in quell'articolo non ho visto foto... c'è solo un testo, e con tutta sincerità non ho tempo ora per questo, ho cose ben + importanti da fare
prima di offendere pensaci due volte amico mio... io non ho offeso mai nessuno e tantomeno voglio che gli altri lo facciano a me:rolleyes:
chiaro?
sempre a dubitare su tutti e tutto,manco fossi io nella foto,il mio stas era un semplice omaggio al mio caro mister.
tu,dall'alto della tua conoscenza in fotografia,subito a buttare fango,ma x piacere,nn intervenire proprio + in questo 3d.
è arrivato mr.photoshop...:rolleyes:
Ma contare fino a 10 prima di parlare è diffcile per certe persone?:rolleyes:
mah,che gente....:muro: :muro:
tu,dall'alto della tua conoscenza in fotografia,subito a buttare fango,ma x piacere,nn intervenire proprio + in questo 3d.
infatti non vedrai + un mio intervento (sul tuo mister) preferisco stare alla larga da gente che non mi rispetta..:rolleyes:
Originariamente inviato da Ser21
è arrivato mr.photoshop...:rolleyes:
Ma contare fino a 10 prima di parlare è diffcile per certe persone?:rolleyes:
mah,che gente....:muro: :muro:
mi conosci anche tu?
mah, certa gente .... cosa? farebbe meglio a starsene zitta, vero??
:rolleyes: :rolleyes:
mah, certa gente .... cosa? farebbe meglio a starsene zitta, vero??
bravo,ti sei risposto da solo!
;)
infatti non vedrai + un mio intervento (sul tuo mister) preferisco stare alla larga da gente che non mi rispetta..:rolleyes:
fino a prova contraria la mancanza di rispetto verso la mia vita l'hai avuta tu.
Originariamente inviato da Ser21
bravo,ti sei risposto da solo!
;)
peccato che in Italia vi è la democrazia... sai cos'è la democrazia tu?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
fino a prova contraria la mancanza di rispetto verso la mia vita l'hai avuta tu.
ho avuto mancanza di rispetto io? verso la tua vita...?? ma non farmi ridere...
saresti così gentile a mostrarmi, nei miei thread, dove ti ho mancato di rispetto?
DOVE TI HO OFFESO???
peccato che in Italia vi è la democrazia... sai cos'è la democrazia tu?
democrazia è mancanza di rispetto?
Originariamente inviato da alinghi
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:bimbo:
ho avuto mancanza di rispetto io? verso la tua vita...?? ma non farmi ridere...
saresti così gentile a mostrarmi, nei miei thread, dove ti ho mancato di rispetto?
DOVE TI HO OFFESO???
parlarmi di fotomontaggio di una cosa x me importante (si capiva dal primo 3d) e snobbarmi xkè hai cose + importanti da fare come lo chiami?
democrazia è mancanza di rispetto?
davvero vorresti insinuare che così ti ho offeso??:D
se quello è mancanza di rispetto.. cos'è questo??
Originariamente inviato da ax512mg ...ma va a quel paese x nn dire peggio e attiva il cervello prima di parlare
davvero vorresti insinuare che così ti ho offeso??:D
se quello è mancanza di rispetto.. cos'è questo??
occhio x occhio,dente x dente.
notte
ax512 questo nn è il forum di Comunione&Liberazione, o almeno nn mi pare
è un forum pubblico, e se posti qualcosa ke per te è importante, nn è detto ke lo debba necessariamente essere anke per gli altri; e nn mi sembra proprio ke alex ti abbia offeso.
a lui sembra kiaramente un fotomontaggio
tu dici ke nn lo è
a me sembra la foto dei ringo boys
quindi? hai ragione solo tu? -.-
a sto punto i casi sono 2, o accetti le critike oppure, se davvero sono cose importanti, le tieni per te
personalmente le cose ke io ritengo importanti o personali sotto il profilo sentimentale nn le vengo certo a sbandierare in un cazzo di forum di internet...
boh..
Originariamente inviato da dbpass
è un forum pubblico, e se posti qualcosa ke per te è importante, nn è detto ke lo debba necessariamente essere anke per gli altri; e nn mi sembra proprio ke alex ti abbia offeso.
tu dici ke nn lo è
a sto punto i casi sono 2, o accetti le critike oppure, se davvero sono cose importanti, le tieni per te
personalmente le cose ke io ritengo importanti o personali sotto il profilo sentimentale nn le vengo certo a sbandierare in un cazzo di forum di internet...
boh..
tu no,io si.
il problema nn è accettare le critiche,ma è il modo di come vengono fatte:
si vede chiaramente che è un fotomontaggio (co sta faccina del cazzo
:rolleyes: )
o cose + importanti a cui pensare (ma allora xkè rispondi?)
cioè,quel grado di superiorità dà maggiormente fastidio,aggiunto al fatto che x me era una cosa importante.
Poi porcaputtana,nn sono libero di mettere 2 foto su un forum x vedere se c'è qlke catanzarese che si ricorda di lui?persone aprono topic su questioni amorose molto + dolorose e io nn posso farlo?
baah..
ax512mg non ti curare dei rompiscatole è evidente che hai ragione.
tu dici ke nn lo è
boh..
ah,dimenticavo,ti permetti di rispondere tu in questo modo,proprio tu che nel 3d di manymusodifaga,in cui chiedeva qlke consiglio x come agire cn una vecchia amica,le hai risposto : la chiamo io,perlomeno è topa?o una cosa del genere...x favore.
Originariamente inviato da Anakin
scusa anakin,però senza faccine,nn ho capito se parli seriamente o è ironico,scusa davvero,ma nn ho capito,nn vorrei fraintendere
quoto;)
ax puoi fare tutto quello ke vuoi nessuno te lo vieta, quello ke volevo farti capire è semplicemente ke il grado di rispetto ke qualcuno ha nei tuoi confronti IMHO nn lo valuti da una faccina come questa :rolleyes:
ke è indubbiamente una faccina da cazzo, ma nn mi pare ke alex volesse prenderti in giro o fare il superiore, ma posso anke sbagliarmi..
riguardo poi al 3d della tipa ke nn sentiva più la sua amica, era solo una battuta -.-° se nn si fosse capito
anke se sono cmq disponibile a kiamarla (se è topa) :p
ax puoi fare tutto quello ke vuoi nessuno te lo vieta, quello ke volevo farti capire è semplicemente ke il grado di rispetto ke qualcuno ha nei tuoi confronti IMHO nn lo valuti da una faccina come questa :rolleyes:
ke è indubbiamente una faccina da cazzo, ma nn mi pare ke alex volesse prenderti in giro o fare il superiore, ma posso anke sbagliarmi..
riguardo poi al 3d della tipa ke nn sentiva più la sua amica, era solo una battuta -.-° se nn si fosse capito
anke se sono cmq disponibile a kiamarla (se è topa) :p
senti,pensala come vuoi,x me il suo intervento nn è piaciuto,meglio chiuderla quì
n8 :mc:
:confused:
n+8(eight)= NIGHT = buonanotte ;)
ke slang gggggggiovane eh -.-
n+8(eight)= NIGHT = buonanotte ;)
ke slang gggggggiovane eh -.-
:p
io avevo letto notto o neight e nn trovavo collegamento cn notte :D
notte frà
scusa anakin,però senza faccine,nn ho capito se parli seriamente o è ironico,scusa davvero,ma nn ho capito,nn vorrei fraintendere
cos'è sta vicenda ti ha fatto venire un complesso di inferiorita'?:D
certo che ti davo ragione.
hai postato una foto e uno subito ti da a gratis del pallista,gli dai i link per provare la tua buonafede,e dopo che questo si era preso la RESPONSABILITA' di darti del bugiardo,invece di controllare ed evidentemente chiederti venia,ti dice che non ha tempo perche' ha cose piu' importanti da fare...nonostante il tempo per postare e impicciarsi per darti del bugiardo lo ha avuto.
cos'è sta vicenda ti ha fatto venire un complesso di inferiorita'?:D
certo che ti davo ragione.
hai postato una foto e uno subito ti da a gratis del pallista,gli dai i link per provare la tua buonafede,e dopo che questo si era preso la RESPONSABILITA' di darti del bugiardo,invece di controllare ed evidentemente chiederti venia,ti dice che non ha tempo perche' ha cose piu' importanti da fare...nonostante il tempo per postare e impicciarsi per darti del bugiardo lo ha avuto.
ok :cool: ieri mi ero inceppato:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.