View Full Version : Avete già fatto acquisti da Flash*******rs??
Qualcuno ha già fatto acquisti da Flash???
Com'è andata?
Io ho fatto l'ordine di un case alcuni giorni fa e nn ho ricevuto nessuna mail di risposta ho provato a telefonare e il numero è inesistente ho provato a kiedere il num. al 187 e mi hanno detto ke nn esiste nessuna ditta con quel nome!!!!!
Se sapete qualcosa ditemelo .
Ciao
5 mesi fa ho ordinato un case e non è mai arrivato:eek:
Ma sei riuscito a contattarli??????
no..come te ho provato in tutti i modi a contattarli ma niente:confused:
Avevo il sospetto ke qualcosa nn andava, ho acquistato tantissima roba per pc tramite internet e tutti quanti appena ricevevano l'ordine mandavano una mail di conferma, poi ne mandavano una appena spedito il materiale invece qui silenzio assoluto.
peccato era l'unico posto dove avevo trovato il case ke volevo!
Intanto grazie Crimsom.
Se altri hanno info ben vengano!!!!!!!!!!!!!!
scusate ma quale sarebbe il sito? almeno cosi tutti sanno che da li è meglio stare alla larga no?
Al posto delle ******** metti computers!!!!!!!!
Per curiosita' perche' "censurate" i nomi dei siti commerciali? Il regolamento vieta di postarli?
DeMonViTo
26-05-2004, 22:59
diciamo di no e di si...
sarebbe vietato fare pubblicita' a siti dove ci si lavora (se io lavorassi per wicomputerelafica.it ) non dovrei pubblicizzarlo... perche' logicamente ne parlerei bene ;)
e visto che bene o male tutti sanno i siti famosi.. si censurano... al massimo si chiedono via pm..
:)
Esatto invece ke il nome per esteso si mettono gli ****** tanto sono siti abbastanza conosciuti!!!!!!
Allora nessun altro ha fatto acquisti quì??????
Qualcuno ha ricevuto la merce ordinata???????
scusate stavo rileggendo il regolamento e non trovo nulla a riguardo sul postare link a siti commerciali e non trovando il sito da voi "incriminato" (da NOTARE BENE le virgolette) chiederei se possibile il link grazie :)
DeMonViTo
26-05-2004, 23:23
in realta' non e' una regola.. diciamo che sono quelle regole tipo "non usare il caps" nettiquete o come si scrive ;)
Originariamente inviato da Chester
Per curiosita' perche' "censurate" i nomi dei siti commerciali? Il regolamento vieta di postarli?
Io infatti ho sempre messo i nomi completi, non vedo il problema, è una specie di sega mentale che si fanno gli utenti di questo forum...
se per esempio io scrivo essedi.it o overclockmania.net non succede nulla :rolleyes:
Fabry Xp
27-05-2004, 09:07
prova a chiedere alla telecom informazioni del sig. SERRA ROBERTO...
magari lo becchi!
Necromachine
27-05-2004, 10:58
Io ho acquistato da quel negozio, ma mi sono presentato direttamente in sede (da fuori e' un negozietto microscopico ... ), e non ho avuto nessun problema ... tra l'altro il negoziante e' stato molto disponibile e mi ha venduto le corsair come ultimo pezzo con un forte sconto ;)
Comunque non gli funziona il telefono (penso colpa di telecom), ma gli ho mandato un'e-mail e mi ha risposto quasi subito ...
mai ordinato da quel sito, ma cmq prezzi pessimi, secondo me sono altissimi!!
io mi rifornisco da nexths per l'hw nuovo, e devo dire ke sono perfetti, 2 o 3 giorni e arriva la roba, se vuoi ti cambiano persino i pezzi (avevo preso un hd sata e nn avevo l'attakko sulla mobo, volevano cambiarlo ma io ho cambiato mobo) poi altri negozi non so, ma secondo me sono tra i migliroi!!
Necromachine
27-05-2004, 19:44
In effetti è vero, i prezzi non sono buoni, ma non è così in tutti i settori (per gli HD non mi parevano malaccio i prezzi ... però per esempio se guardo qualche dissipatore costa il doppio :eek: ).
Hai un link per questo "nexths" ?
Fabry Xp
27-05-2004, 21:18
Originariamente inviato da genk
mai ordinato da quel sito, ma cmq prezzi pessimi, secondo me sono altissimi!!
io mi rifornisco da nexths per l'hw nuovo, e devo dire ke sono perfetti, 2 o 3 giorni e arriva la roba, se vuoi ti cambiano persino i pezzi (avevo preso un hd sata e nn avevo l'attakko sulla mobo, volevano cambiarlo ma io ho cambiato mobo) poi altri negozi non so, ma secondo me sono tra i migliroi!!
Concordo per quanto riguarda nexths, ottimi prezzi e servizio impeccabile!!
Mikey_BB
28-05-2004, 00:21
Io ho da poco acquistato da next (nel negozio direttamente) una mobo, una gigabyte ga 7n400-l.
Nella confezione però c'era una 7n400. Senza controller ethernet. Dovevo rispedirla a loro e poi mi avrebbero rispedito quella giusta dicevano, ma io non ci sono stato. Alla fine ho ottenuto una scheda di rete pci gratis. Che non credo di andare a ritirare perchè non faccio 40km per 10 € di scheda (che già possiedo per'altro, a me interessava liberare più pci possibile...). Però l'inadempienza c'è stata e io ho cmq un disagio.
Era il primo acquisto da loro e immagino sarà l'ultimo. Credo sia semplicemente un caso isolato però... e credo non sia dipeso nemmeno da loro ma da gigabyte che ha messo una scheda diversa in una confezione sbagliata. Però il trattamento che ho ricevuto non è stato dei migliori e visto che alla fine ci ho rimesso io non andrò più da loro.
Inizialmente ho mandato una mail al negozio che si è gentilmente scusato, sottolineando che non era mai capitata una cosa del genere. Poi mi hanno detto di contattare "i capi" e lì c'è stata indifferenza, assenza di disponibilità, e davvero poca voglia di avere un cliente soddisfatto.
Sono del parere che in un negozio oltre ai prezzi buoni e alla qualità dei prodotti sia importantissimo il rapporto coi clienti...
Ho voluto raccontarvi la mia vicenda solo per dovere di cronaca, ripeto che è un caso isolato.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.