View Full Version : [Pistoia] Gruppo di continuità APC 350VA
Vendo il gruppo di continuità in questione della ben nota APC.
Per i pochi che non conoscono qusta ditta gli basti fare una ricerca in rete per scoprire la validità indiscutibile di questo marchio.
Il modello è un "piccolo" ups dalle caratteristiche interessanti e per la sua particolarità può tranquillamente essere utilizzato anche in settori non informatici.
Tutte le info le trovate a questo link:
http://www.apc.com/resource/include/techspec_index.cfm?base_sku=BF350%2DIT
il s/n è: AB0210143145
Non ho la ricevuta e non ho idea di quando scada la garanzia.
La batteria è originale APC ma è stata scartata dal suo guscio,
ne ho testato la durata ed è superiore al dichiarato(100w=13minuti). Scatola e accessori inclusi.
La mia richiesta è 35 euro.
Precedenza a chi scambia a mano.
VENDUTO
interessato
ti confermo domani
ciao
Originariamente inviato da crosni
Vendo il gruppo di continuità in questione della ben nota APC.
Per i pochi che non conoscono qusta ditta gli basti fare una ricerca in rete per scoprire la validità indiscutibile di questo marchio.
Il modello è un "piccolo" ups dalle caratteristiche interessanti e per la sua particolarità può tranquillamente essere utilizzato anche in settori non informatici.
Tutte le info le trovate a questo link:
http://www.apc.com/resource/include/techspec_index.cfm?base_sku=BF350%2DIT
il s/n è: AB0210143145
Non ho la ricevuta e non ho idea di quando scada la garanzia.
La batteria è originale APC ma è stata scartata dal suo guscio,
ne ho testato la durata ed è superiore al dichiarato(100w=13minuti). Scatola e accessori inclusi.
La mia richiesta è 35 euro.
Precedenza a chi scambia a mano.
Ciao,
sono interessato all'oggetto
ovviamente (SCAMBIO A MANO)
vorrei vederlo prima xò ............
Se ti va bene ci mettiamo d'accordo, dove abiti ??? Io abito zona Pt Nuova / Auditorium / V.le Adua
Stefano :cool:
Certo che lo puoi vedere, come lo stò vedendo io adesso, è davanti i miei occhi. :)
Io abito allo Sperone.
Adesso devo andare a Siena.
Per le risposte/novità a stasera.
Certo che lo puoi vedere, come lo stò vedendo io adesso, è davanti i miei occhi. :)
Io abito allo Sperone.
Adesso devo andare a Siena.
Per le risposte/novità a stasera.
O.K. Sergio, ci leggiamo stasera e combiniamo l'incontro
al max x il W.E.
;) :D
Quando c6 mandami 1 pvt o 1 @ x l'incontro
S :cool:
O.K. sergio, memorizzato le tue "coordinate" ci sentiamo domani x tel e concordiamo per il W.E. (Sabato mattina o domenica).
Consegnato pochi minuti fa a wwleone (Stefano).
Consegnato pochi minuti fa a wwleone (Stefano).
Cfmo il ritiro, la prova dello stesso appena ho un poco di tempo !!
S
:cool:
Ciao Sergio,
allora cfm il "montaggio" dell'ups, ho un po' di problemi per i vari collegamenti causa diverse spine (infatti l'APC le vuole solo schuco)
Cmq tutto bene, ho provato a fare la "prova" black-out e con il monitor 19" acceso e il Pc e 1 periferica esterna (masterizzatore) attaccati ed è durata la carica per 2', 2½' NON male ma neanche eccezionale.............
Ho letto sul sito APCc.com che è ancora in garanzia (almeno inserendo il cod. e il nr seriale)
Le batterie le si possono ricomprare ed hanno 1 costo nominale di circa 30€+IVA e in PT ci sono 3 rivenditori autorizzati, chissà se quella da 500VA (2) che costa 23€+IVA è intercambiabile con quella da 350VA (1)?!?!?!
(1) 36 € IVA inclusa http://www.apc.com/resource/images/products/rbc29_f_v.jpg (2) 27,60 IVA inclusa http://www.apc.com/resource/images/products/rbc30_f_h.jpg
Quindi tutto O.K., grz di tutto !!!!!
PS: ricordati la cena del 19 Giugno 2004 !!!!!!!!!!!! :oink:
Originariamente inviato da wwleone
Le batterie le si possono ricomprare ed hanno 1 costo nominale di circa 30€+IVA e in PT ci sono 3 rivenditori autorizzati, chissà se quella da 500VA (2) che costa 23€+IVA è intercambiabile con quella da 350VA (1)?!?!?!
Secondo me si.
Comunque un domani quando ne avrai bisogno ti conviene sostituire la SOLA batteria, è da 12V 4,5Ah e la trovi a giro a prezzi inferiori, ovviamente non APC e devi conservarti il cavetto di connessione.
Secondo me si.
Comunque un domani quando ne avrai bisogno ti conviene sostituire la SOLA batteria, è da 12V 4,5Ah e la trovi a giro a prezzi inferiori, ovviamente non APC e devi conservarti il cavetto di connessione.
X il cavo no problem ...............
ma come faccio a capire qual'è + grande di quella che c'è montata sopra ora ???
Ci sono dei parametri da tenere di conto ?????
Grz
Originariamente inviato da wwleone
X il cavo no problem ...............
ma come faccio a capire qual'è + grande di quella che c'è montata sopra ora ???
Ci sono dei parametri da tenere di conto ?????
Grz
Gli Ah adesso è montata una 4,5 Ah, esistono anche di ugual dimensione da 5Ah e forse anche superiori
Gli Ah adesso è montata una 4,5 Ah, esistono anche di ugual dimensione da 5Ah e forse anche superiori
O.K. tnx x la "dritta".
Ho visto che ti sei prenotato x la cena, benissimo così ci vedremo là ........
:cincin: :mano: :ubriachi: :vicini: :friend:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.