Master_l
26-05-2004, 20:20
Ciao a tutti, sono nuovo di qui..
vorrei se possibile avere una valutazione su quanto potrei vendere questo pc e se a qualcuno di voi può interessare...
Case: Techsolo midtower nero con finestra laterale trasp.
MoBo: ABIT IC7 (lan/firewire/usb/audio)
CPU: Intel P4 2.8Ghz Presscot
Dissy: GIGABYTE PCU21VG
Ram: 4x256Mb DDR500 VITESTA (tot=1Gb)
Sk video: Geffo FX 5900XT
HDD: Maxtor 40Gb 7200Rpm
Lettore DVD: LG
Mast DVD-r/+r: SONY DRU 500au
Monitor: crt 17" Viewpoint
Per ora non smembro, voglio vendere tutto in blocco (il monitor fa eccezione ma se possibile vorrei vendere anche quello).
Tutto completo di cd originali dei drivers, cavi ide originali (tondi).
Posso fornire le scatole originali con i manuali di: sk madre, cpu, cooler, sk video mast dvd.
Non fornisco: lettore floppy, tastiera, SO, SW vari.
Qualcuno di voi è interessato?
Nel caso lo vendessi, vorrei venderlo senza spedizione, solo consegna a mano. Mi posso spostare nelle prov di CO MI VA al massimo.
Aspetto ansioso una vostra valutazione. Funziona tutto perfettamente. Nessun componente è mai stato Overclockato. Lo vendo perchè il ricavato andrà investito nell'acquisto di un eMac.
Grazie a tutti
vorrei se possibile avere una valutazione su quanto potrei vendere questo pc e se a qualcuno di voi può interessare...
Case: Techsolo midtower nero con finestra laterale trasp.
MoBo: ABIT IC7 (lan/firewire/usb/audio)
CPU: Intel P4 2.8Ghz Presscot
Dissy: GIGABYTE PCU21VG
Ram: 4x256Mb DDR500 VITESTA (tot=1Gb)
Sk video: Geffo FX 5900XT
HDD: Maxtor 40Gb 7200Rpm
Lettore DVD: LG
Mast DVD-r/+r: SONY DRU 500au
Monitor: crt 17" Viewpoint
Per ora non smembro, voglio vendere tutto in blocco (il monitor fa eccezione ma se possibile vorrei vendere anche quello).
Tutto completo di cd originali dei drivers, cavi ide originali (tondi).
Posso fornire le scatole originali con i manuali di: sk madre, cpu, cooler, sk video mast dvd.
Non fornisco: lettore floppy, tastiera, SO, SW vari.
Qualcuno di voi è interessato?
Nel caso lo vendessi, vorrei venderlo senza spedizione, solo consegna a mano. Mi posso spostare nelle prov di CO MI VA al massimo.
Aspetto ansioso una vostra valutazione. Funziona tutto perfettamente. Nessun componente è mai stato Overclockato. Lo vendo perchè il ricavato andrà investito nell'acquisto di un eMac.
Grazie a tutti