PDA

View Full Version : [Pavia] Cerco 2x256 DDR400

Cloud76
26-05-2004, 19:09
Salve a tutti, sto cercando un paio di moduli di memoria usati DDR400 (PC3200) da 256 Mb cadauno, di buona qualità, con una certa tolleranza fuori specifica... diciamo che reggano almeno i 215-220 Mhz di FSB con timings accettabili.
Giusto per precisazione: questi saranno montati su una Jetway N2PAP (che poi ordinerò) in dual channel quindi devono essere stabili col dual...
Se qualcuno è interessato a vendere posti marca, sigla dei chip che montano entrambi i moduli, tempo di vita, stato di garanzia e prezzo, grazie.
Se siete in zona Pavia si può concludere di persona se no spedizione via posta.
Aspetto le vostre offerte...:D

CONCLUSO

sicuzzo
27-05-2004, 00:59
io ne vendo due banchi, in dual chanel ci vanno (io li tengo su nf7), ma non sono proprio quelle che cerchi, nel senso che non so se arrivano a quelle frequenze e poi non hanno un granchè di timing.

se vuoi vedere se ti possono interessare, il link è questo:

http://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=691269

Cloud76
27-05-2004, 12:09
Il link non è corretto, mi porta all'index comunque penso di aver trovato il 3D, le memorie sono 2x256 DDR 400 V-Data chip -5C, da quello che ho letto nel forum in overclock non sono proprio il massimo... come giustamente dicevi anche tu.
Non che cerchi delle cose esagerate... anche delle buona A-DATA mi andrebbero bene... o qualcosa del genere...
Comunque grazie.

sicuzzo
27-05-2004, 12:26
ok, nessun problema;)

il link è quello in sign. con scritto sicuzzomarket.

ciao e buona ricerca