View Full Version : Problema Lingua Tastiera
condor01
26-05-2004, 19:04
Ciao ragazzi, volevo chiedere un informazione, volevo cambiare lingua alla tastiare, di solito mi è sempre riuscita quest'operazione basilare.. ma oggi.. nada.. cmq sono andato in Pannello di controllo - Tastiera e non ho trovato nessuna impostazione per cambiare la lingua, qualcuno sa indicarmi un altra via??
grazie mille:cool:
Originariamente inviato da condor01
Ciao ragazzi, volevo chiedere un informazione, volevo cambiare lingua alla tastiare, di solito mi è sempre riuscita quest'operazione basilare.. ma oggi.. nada.. cmq sono andato in Pannello di controllo - Tastiera e non ho trovato nessuna impostazione per cambiare la lingua, qualcuno sa indicarmi un altra via??
grazie mille:cool:
Ciao,
non ha specificato il sys op, se hai xp fai click col destro sulla barra delle applicazioni, vi su "barra degli strumenti". Li trovi la voce "barra della lingua"
Spero sia tutto qui :)
condor01
26-05-2004, 19:25
grazie mille ci stavo diventando pazzo :muro:
:D :D :D :)
Originariamente inviato da condor01
grazie mille ci stavo diventando pazzo :muro:
:D :D :D :)
:D figurati...
comunque le impostazioni avanzate delle lingue ci sono in pannello di controllo, sotto la voce "opzioni internazionali e della lingua" -> lingue ->dettagli
Da quella finestrella si possono eventualmente aggiungere altri layout di tastiera, oltre all'italiano e all'inglese
Ciao e benvenuto tra noi :)
ecco io volevo sapere la stessa procedura ma fatta da command-line...
oppure come modificare il regedit x ottenere lo stesso risultato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.