Dardo Xp
26-05-2004, 18:59
Ragazzi è da qualche giorno che sul mio sistema overclokkato a 215X10 si sono manifestati dei problemi. Mi spiego meglio: nei filmati e, nei giochi tutto appare fluidissimo ma ogni tanto più o meno goni 40 sec, si manifesta un piccolo scatto.............. da cosa può dipendere ?
Che mi ricordi ho installato di nuovo solo i catalyst 4.5....possono dare questo problema....?
Può essere che alzando il bus ho danneggiato l'Hd o la scheda video ? come posso fare per vederlo? Il tutto mi pare comunque strano perchè per 2 settimane è stato stabile senza dare problemi............adesso ho rimesso tutto a default ma il problema persiste.......potrebbero essere i driver video?
Mi affido ai vostri consigli....
Dardo Xp:sofico:
Che mi ricordi ho installato di nuovo solo i catalyst 4.5....possono dare questo problema....?
Può essere che alzando il bus ho danneggiato l'Hd o la scheda video ? come posso fare per vederlo? Il tutto mi pare comunque strano perchè per 2 settimane è stato stabile senza dare problemi............adesso ho rimesso tutto a default ma il problema persiste.......potrebbero essere i driver video?
Mi affido ai vostri consigli....
Dardo Xp:sofico: