neouser
26-05-2004, 19:51
Ciao ragazzi stamattina mi sono alzato e subito mi sono arrivate due telefonate, entrambe dalla stessa persona che prima si presenta con un nome e poi con un altro...:eek: , poco dopo sento chiamare Alessandro, un utente di questo forum che non mi aveva mai telefonato e di cui ho il contatto su msn che mi dice se gli vendevo la 9800XT...COSA??? Mi dice che ci siamo parlati su MSN 10min prima...allora mi dico le cose sono due: o sono sonnambulo e uso la chat mentre dormo, anche se il pc è in sala, oppure qualcuno è entrato con il mio account..detto fatto mi precipito sul mio account e indovinate, 5sec dopo che ho fatto l'accesso gli utenti online cominciano a inviarmi insulti come se avessi avviato con loro una coversazione non prorio "ortodossa"..mi dico occavolo, e non faccio in tempo a collegare il tutto che mi si stacca msn e mi dice "è stato effettuato l'accesso da un altro computer", insomma passo 10min a alternarmi con il mio falso (vi potete immaginare la confusione in cui si trovano gli altri utenti), cosi mi sono trovato a dover cambiare subito la password del mio account, poi ne ho creato un altro con pass differente ecc ecc..ora visto che non è stato nessuno che io conosca, oltre a prendere la mia pass si è preso anche il mio telefono, come può avere fatto? E' normale ed è successo ad altri??