View Full Version : (PN) - 2x512 Corsair PC3200 LL Xms rev. 1.2 Platinum
Ciao ragazzi , come da oggetto vendo , li ho nel mio case sulla max3 ma sono di un amico , acquistate il 5/10/2003 presso Bow e in garanzia fino al 10/2005 , condizioni pari al nuovo , bellissime ...
Reggono senza accennare a riscaldamenti particolari i 245 di bus con timings 2,5-3-3-6 solidi sotto prime , oltre vanno ma non ho fatto test accurati , a 250 si avvia ma non entra in win (si riavvia).
Richiesta 130e a banco ss escluse .
Valgono le solite, ovvie , regole.
ciao
p.s. reggono i 206 , 2-2-2-5.
BLU BUGATTI
26-05-2004, 18:48
forse interessato per un amico a 250€ entrambi i banchi
Originariamente inviato da BLU BUGATTI
forse interessato per un amico a 250? entrambi i banchi
ciao BLU BUGATTI , vedo che ti serve una limata e credo non sia impossibile la cosa , ma le ss di spedizione devi aggiungerle pero'.
fammi sapere
ciao
denadai2
26-05-2004, 18:53
se facciamo a mano mi fai una limatinainaina?
Originariamente inviato da denadai2
se facciamo a mano mi fai una limatinainaina?
ciao , ti evito di spendere 7 euro per la spedizione , mi pare un buon compromesso , ho gia' limato a Blu Bugatti e ti confermo il prezzo a 250 .... come puoi vedere da un altro topic di vendita in questo momento stanno vendendo le stesse ram a 295e .....
piu' limato di cosi'.....
ciao
denadai2
26-05-2004, 19:07
Originariamente inviato da Mo3bius
ciao , ti evito di spendere 7 euro per la spedizione , mi pare un buon compromesso , ho gia' limato a Blu Bugatti e ti confermo il prezzo a 250 .... come puoi vedere da un altro topic di vendita in questo momento stanno vendendo le stesse ram a 295e .....
piu' limato di cosi'.....
ciao
cioè iosto pensando che sono tanti per quelo cmq me ne venderesti una??
Originariamente inviato da denadai2
cioè iosto pensando che sono tanti per quelo cmq me ne venderesti una??
mi spiace , solo in coppia.
ciao
denadai2
26-05-2004, 20:10
lascio ho trovato ch5 a 100 euro l'una
BLU BUGATTI
26-05-2004, 21:48
ciao
scusa se ti ho bloccato le ram per un po ma il mio amico le ha già trovate le ram! Io non ho tutti quei soldi da spendere, quindi
Lascio e buona vendita!!
ciao e grazie ancora
intakeem
26-05-2004, 22:17
un up per l'amico mo3b:)
Originariamente inviato da Leghorn
un up x un amico
bye
GRaZie Max e grazie anche a Intakeem :) , ma la vedo dura a vendere queste ram , anche se sono ottime....
ciao
@Blu Bugatti : capisco , no problem :)
Spectrum7glr
27-05-2004, 07:41
anzitutto ringrazio Mo3bius per la disponibilità a trattare la vendita ;) , comunque le ram sono mie, quindi se avete qualche domanda potete farla anche a me
le ram sono queste:
http://www.deepoverclock.com/shop_image/product/159241cc6ab698a7663012a07c267ed2.jpg
...e non vengono meno di 320€ iva esclusa (la coppia) da nessuna parte...ergo i 260€ sono trattabili (limitatamente e SOLO per acquisto in coppia) ma non ho intenzione di regalarle: sono in garanzia ancora per un anno e mezzo (più quella a vita corsair), e sono in condizioni realmente pari al nuovo (con tanto di custodie originali)
Isomarcus
27-05-2004, 15:50
in coda 250 € s.s. incluse
coda..
come vanno su amd ?
coda per la coppia.
come vanno in oc su amd?
io ho bisogno che siano stabili cas 2 a 220mhz
Originariamente inviato da Isomarcus
in coda 250 ? s.s. incluse
Ciao Isomarcus , puoi contattare direttamente il proprietario (Spectrum7glr) , visto che sei il primo della lista , seguono a ruota
alinghi e kaickul.
Per quanto riguarda come vanno su amd , di solito vanno meglio che su intel essendo dei ch5.
saluti
lascio allora...
Iso sembra che hai trovato quello che cercavi!
Originariamente inviato da kaickul
lascio allora...
Iso sembra che hai trovato quello che cercavi!
ok caro , sara' per la prossima :)
una info : ma a voi giungono le notifiche delle risposte al tread ?
a me non arriva nulla ....
:muro: :muro: :muro:
ciao
Spectrum7glr
28-05-2004, 09:51
uppo e ne approfitto per aggiornare la coda:
1)Isomarcus (contattato in PVT, in attesa di risposta)
2)Alinighi
per Alinghi: su AMD non le ho mai provate: sia io che Mo3bius abbiamo mobo con chipset i875...
Hanno i pregi ed i difetti delle memorie (di qualità) con CH5: su Intel salgono molto bene e con timings spinti in 1:1 (233 con 2-3-2-6 e 245-250 con timings di 2,5-3-2-6 sono possibili a patto di dare voltaggi elevati tipo quelli per BH5 che tollerano per altro molto bene visto che non scaldano in maniera eccessiva) mentre normalmente fanno a pugni con i divisori 5:4 e 3:2.
Su AMD dove normalmente si sale in sincrono (1:1) quindi sono particolarmente indicate (almeno da quello che leggo sul forum) ma credo che anche qui devi avere la possibilità di overvoltare parecchio.
Ciao :)
Un solo modulo non si può fare? http://www.vocinelweb.it/faccine/ammiccanti/38.gif
Isomarcus
28-05-2004, 11:39
ti rispondo al pvt ;)
Spectrum7glr
28-05-2004, 13:10
Originariamente inviato da S3N
Un solo modulo non si può fare? http://www.vocinelweb.it/faccine/ammiccanti/38.gif
guarda preferirei vendere la coppia, in ogni caso ti tengo presente nel caso in cui i due acquirenti in coda decidano di lasciare.
Tieni comunque presente che sul singolo modulo NON faccio sconti per nessuna ragione.
X isomarcus:
hai nuovo PVT...aspetto una tua conferma ;)
Vabbè risolviamo dicendo che io lascio. :)
Per ora mi divido le corsair di mio fratello (512MB a testa :D).
Comunque per curiosità, mi dici un pò il codice preciso delle ram?
Dovrebbe essere il seguente:
CMX512-3200LLPT
Giusto?
Spectrum7glr
28-05-2004, 23:42
Originariamente inviato da S3N
Comunque per curiosità, mi dici un pò il codice preciso delle ram?
Dovrebbe essere il seguente:
CMX512-3200LLPT
Giusto?
yes :)
mi metto in coda!
sono interessato ai due banki!
spedizioni comprese nei 250E?
cmq se sono disponibili le prendo subito
Spectrum7glr
29-05-2004, 18:27
Originariamente inviato da luca306
cmq se sono disponibili le prendo subito
sto aspettando la risposta di Isomarcus e poi dovrei almeno sentire kaickul (che aveva lasciato visto l'interesse di Isomarcus), mentre alinghi ha lasciato definitivmente (me l'ha comunicato in PVT)...appena so qualcosa ti dico cmq intanto sei in coda :)
Originariamente inviato da Spectrum7glr
sto aspettando la risposta di Isomarcus e poi dovrei almeno sentire kaickul (che aveva lasciato visto l'interesse di Isomarcus), mentre alinghi ha lasciato definitivmente (me l'ha comunicato in PVT)...appena so qualcosa ti dico cmq intanto sei in coda :)
UPPO :)
Isomarcus
30-05-2004, 10:12
io lascio :( scusa per il tempo che ti ho fatto perdere :(
ciao
Spectrum7glr
31-05-2004, 08:50
vendute a luca 306
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.