PDA

View Full Version : help codec mp4

calleddafg
26-05-2004, 19:15
possiedo un motorola A835 e scaricando un vido da esso mi sono accorto che il video sul pc non si vede non trova il codec nemmeno facendo la ricerca automatica su internet con win media play e real one qualcuno sa come posso vederli i file il formato e l' MP4

HELPPPPPPPPPPPPPPPP
:muro: :muro: :muro: :(

Marci
26-05-2004, 19:58
Originariamente inviato da calleddafg
possiedo un motorola A835 e scaricando un vido da esso mi sono accorto che il video sul pc non si vede non trova il codec nemmeno facendo la ricerca automatica su internet con win media play e real one qualcuno sa come posso vederli i file il formato e l' MP4

HELPPPPPPPPPPPPPPPP
prova con qiuck time
;)

lord2
26-05-2004, 20:30
Originariamente inviato da calleddafg

HELPPPPPPPPPPPPPPPP

ciao installa mpegable Player (lettore)e mpegable X4 live (rip e codifica mp4)li trovi entrambi nel sito ed è free per un mese io mi faccio i filmatini in casa :) se vuoi un codificatore free vai nel sito nokia ti registri e ti scarichi NOKIA MULTIMEDIA CONVERTER 2
se invece nn hai tempo da perdere vai quà:

http://www.myumts.at/index.php?id=93

e ti scarichi tutto già fatto :O c'è di tutto ma proprio di tutto non so se mi spiego;)