View Full Version : X800 pro disponibile ESSEDI
Kelly1981
26-05-2004, 17:51
Mentre sembra che la 6800 incomincera' a vedersi solo dopo il compucex perfino in america...(1 mese dopo forse in italia) la x800 pro e' appena arrivata in volumi qui :-)
www.essedi.it
cliccare chi non ci crede :-)
falcon.eddie
26-05-2004, 17:55
Originariamente inviato da Kelly1981
Mentre sembra che la 6800 incomincera' a vedersi solo dopo il compucex perfino in america...(1 mese dopo forse in italia) la x800 pro e' appena arrivata in volumi qui :-)
www.essedi.it
:old: E' arrivata due giorni fa da CDC
;) :D
Kelly1981
26-05-2004, 17:58
Ah si ? :-)
non lo sapevoooo
LOL
Complimenti x il prezzo:asd:
Originariamente inviato da rubex
Pazzesco! :muro:
Wizard77
26-05-2004, 19:37
beh da essedì sono dei ladri, da next costa quasi 100€ in meno
ed è disponibile anche la
TheDarkAngel
26-05-2004, 19:39
Originariamente inviato da Wizard77
beh da essedì sono dei ladri, da next costa quasi 100€ in meno
ed è disponibile anche la
speriamo che nessuno compri da quei ladri... prima o poi dovranno smetterla
JENA PLISSKEN
26-05-2004, 19:39
Le Sapphire 549€?????????????
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ditemi che nn è vero....mi fa troppo ridere:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Perchè dici che sono dei ladri, solo perchè in questo momento una scheda costa di più? può anche essere che domani il prezzo scenda di 110 €, o no?
Molti articoli sono convenienti in un negozio, molti in un altro.
Se non ti piace il prezzo basta comprare in un negozio diverso, ma i ladri sono quelli che rubano nelle case non chi investe i propri quattrini.
La libertà di scelta esiste, basta usarla
Dark Schneider
26-05-2004, 19:44
www.essedi.it
Ti devo correggere: è la 6800 liscia che arriverà dopo.
Le 6800 Ultra a partire dalla prossima settimana. Le GT a metà Giugno.
Ti devo corregere anche su un altra cosa: è negli USA che la scheda arriva DOPO rispetto a qui ed in Giappone(dove le schede sono già vendute da una decina di giorni). Riguardo gli USA: a loro arrivano dopo le schede nVidia come già accaduto con NV35.
Dark Schneider
26-05-2004, 19:48
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Le Sapphire 549€?????????????
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ditemi che nn è vero....mi fa troppo ridere:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Jena tieni conto che le XT non arriveranno prima di 2 mesi se tutto va bene...se va bene nel mese di Luglio.
Quindi il prodotto di fascia alta Ati fino a quando non arriva la XT è la X800 Pro. Magari poi la scheda calerà un pochetto...anche se probabilmente rimarrà cmq altina. Penso che alla gente convenga aspettare cmq. Almeno aspettare la XT....che però probabilmente qui venderanno ad oltre 600.:rolleyes:
Thunder82
26-05-2004, 19:49
Originariamente inviato da Gioman
Perchè dici che sono dei ladri, solo perchè in questo momento una scheda costa di più? può anche essere che domani il prezzo scenda di 110 €, o no?
Se non ti piace il prezzo basta comprare in un negozio diverso, ma i ladri sono quelli che rubano nelle case non chi investe i propri quattrini.
Beh, se in tedescolandia costa 370€ e qua 550€ vuol dire che QUALCUNO in qualche punto della catena si pappa un bel po' di soldini in più...
Dark Schneider
26-05-2004, 19:50
Originariamente inviato da TheDarkAngel
speriamo che nessuno compri da quei ladri... prima o poi dovranno smetterla
Il fatto è che se qlc non vuole aspettare...quei soldi li tira fuori cmq! :D
Le X800 Pro dovrebbero costare 400-450 max. Ma ora i prezzi son così purtroppo. Le prime schede poi son sempre costose.
Wizard77
26-05-2004, 19:51
Originariamente inviato da Thunder82
Beh, se in tedescolandia costa 370€ e qua 550€ vuol dire che QUALCUNO in qualche punto della catena si pappa un bel po' di soldini in più...
costa così poco in germania... ..azz, quasi quasi ci faccio un giro :D :D
Paoletta Corsini
Semplice e lineare il ragionamento.. in parte ti rispondo dicendo stato :rolleyes:
Dark Schneider
Esattamente...roba da matti!!:rolleyes:
Sarà forse perchè non c'è l'IVA che si pappa la Stato?
Poi in Italia ci sono più tasse e mi pare si debbano pagare, o no?
goldorak
26-05-2004, 20:04
L'iva in germania e' al 16% quindi la differenza del 4% rispetto a noi non dovrebbe in nessun caso portare quasi 200€ di differenza nel prezzo.
Forse in italia la catena distributiva e' molto piu' linga e ognuno vuole farci la cresta.
dopo il l caso "Liteon 832", tokka ora alle x800,,,ke skifo:rolleyes:
Kelly1981
26-05-2004, 20:05
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ti devo correggere: è la 6800 liscia che arriverà dopo.
Le 6800 Ultra a partire dalla prossima settimana. Le GT a metà Giugno.
Ti devo corregere anche su un altra cosa: è negli USA che la scheda arriva DOPO rispetto a qui ed in Giappone(dove le schede sono già vendute da una decina di giorni). Riguardo gli USA: a loro arrivano dopo le schede nVidia come già accaduto con NV35.
Anche io devo correggerti :-)
per 6800 intendevo la ultra... eddaje non sottilizziamo !
in genere tutti i prodotti informatici arrivano prima negli usa che in europa... credo non cambi neppure con le geforce...
In giappone e' in vendita da 3 giorni (guarda la data nell'articolo di xbitlabs) non da 10 giorni
E comunque ti ripeto le geforce ritarderanno ancora di piu perche' sono state ritirate per riflashare i bios e mettere nei cd i nuovi detonators con le ehm ... "ottimizzazioni" :-)
Kelly1981
26-05-2004, 20:07
prima la 6800 ultra era a listino all'essedi come su altri siti... adesso hanno tolto da listino perche' devono rivedere il modello...
Drivers e bios inclusi...
TheDarkAngel
peccato che da 370 a 550 ci passa il 50% di iva su un ipotetito 370€ senza iva!
e grazie! altro che ladri! fanno schifo!
già sono esagerati i 460€ di next... ma questo è un furto
Dark Schneider
in genere tutti i prodotti informatici arrivano prima negli usa che in europa... credo non cambi neppure con le geforce...
In giappone e' in vendita da 3 giorni (guarda la data nell'articolo di xbitlabs) non da 10 giorni
E comunque ti ripeto le geforce ritarderanno ancora di piu perche' sono state ritirate per riflashare i bios e mettere nei cd i nuovi detonators con le ehm ... "ottimizzazioni" :-)
M guarda che non si parla di Ultra. Ma appunto della liscia.
In Giappone non è in vendita da 3 giorni. L'Albatron è stata la prima e risale a quasi 10 giorni fa.
Prima settimana di Giugno, max seconda ci saranno anche qui.
Dark Schneider
26-05-2004, 20:12
E' per di più i drivers di cui parli non sono altro che quelli ufficiali certificati molto probabilmente, visto che al momento le schede sono dotate di quelli beta.
scusate ma il prezzo delle 9800xt è ancora sui 522 ??
non dovevano calare vistosamente? :confused:
Thunder82
26-05-2004, 20:18
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
Semplice e lineare il ragionamento.. in parte ti rispondo dicendo stato :rolleyes:
Non ho dato la colpa a nessuno, ho solo detto che i casi sono 2:
- la catena distributiva è MOLTO più lunga
- qualcuno vuole avere tanti più dindini in tasca
;) :)
Lo stato credo c'entri gran poco perchè anche in Germania c'è una tassa sul valore aggiunto (la VAT) :)
TheDarkAngel
26-05-2004, 20:28
Non ho dato la colpa a nessuno, ho solo detto che i casi sono 2:
- la catena distributiva è MOLTO più lunga
- qualcuno vuole avere tanti più dindini in tasca
;) :)
Lo stato credo c'entri gran poco perchè anche in Germania c'è una tassa sul valore aggiunto (la VAT) :)
ma guarda che non è mica tanto lunga...
essedi compra direttamente dai grossisti... non è un negozio piccolo.. ha una distribuzione sul paese abbastanza vasta... la sua catena distributiva è molto breve imho...
goldorak
26-05-2004, 20:31
Originariamente inviato da TheDarkAngel
ma guarda che non è mica tanto lunga...
essedi compra direttamente dai grossisti... non è un negozio piccolo.. ha una distribuzione sul paese abbastanza vasta... la sua catena distributiva è molto breve imho...
E allora ci fanno una cresta pazzesca.
Altro motivo non ne vedo.
DeMonViTo
26-05-2004, 20:40
mai vista tanta polemica...
invece di parlare tanto perche' non ordinate voi 100 x800 e le vendete al prezzo regolare?
bravi tutti a parlare eh? :rolleyes:
Originariamente inviato da DeMonViTo
invece di parlare tanto perche' non ordinate voi 100 x800 e le vendete al prezzo regolare?
Ma che discorsi!
Se uno propone le Fiat Panda a 30.000 € per te va bene? Non è un ladrone? Non scordarti che tanti niubbi, non penso tutti ricchi, la compreranno a 30.000.....
DeMonViTo
26-05-2004, 20:50
Guarda che senza Utonti ora come ora il mercato sarebbe fermo... e cmq un niubbo non spende 500 euro per comprare la nuova scheda video, di solito chi non se ne capisce prende il pataccone gf4mx e via... pc da 600 euro con skeda video da 40
Anche per me e' ingiusto ke mettano questo prezzo, ma e' la regola di mercato (diritto commerciale)
+ domanda => - disponibilita' => + prezzo
discorso facile
Anche per me e' ingiusto ke mettano questo prezzo, ma e' la regola di mercato (diritto commerciale)
+ domanda => - disponibilita' => + prezzo
discorso facile
questo non e' diritto commerciale tuttalpiu' economia politica :D
Originariamente inviato da david-1
Ma che discorsi!
Se uno propone le Fiat Panda a 30.000 € per te va bene? Non è un ladrone? Non scordarti che tanti niubbi, non penso tutti ricchi, la compreranno a 30.000.....
Ma come fai a paragonare il mercato informatico con quello delle auto. Pensi che il prezzo di una Panda si possa dimezzare in pochi mesi?
Ma per favore
ciccio88
26-05-2004, 21:57
ma ke dici? :confused: :rolleyes:
il fatto è ke fra 2 negozi dello stesso paese ci sia un differenza di 100€ x lo stesso prodotto cioè il 20% [460+20%=550!]
e nn dite il discorso ke tanto a quel prezzo nn la compra nessuno, se la tengono a quel prezzo qualcuno l'avrà già ordinata
majin mixxi
26-05-2004, 22:19
quoto e concordo
:)
DeMonViTo
26-05-2004, 22:41
Originariamente inviato da ciccio88
ma ke dici? :confused: :rolleyes:
il fatto è ke fra 2 negozi dello stesso paese ci sia un differenza di 100€ x lo stesso prodotto cioè il 20% [460+20%=550!]
e nn dite il discorso ke tanto a quel prezzo nn la compra nessuno, se la tengono a quel prezzo qualcuno l'avrà già ordinata
..........
Siamo sempre li... non credo che in italia ci sia gia' la commerciallizzazione ufficiale delle schede, quindi penso che sia normale che vengano prese per vie meno dirette...
cmq il discorso no ncambia... se la mettono alta probabilmente hanno gente ke la compra... forse i classici svampiti o quelli ke no nse ne capiscono o pure quelli che hanno attivita' o negozi.
non vedo il problema.... :)
Dumah Brazorf
26-05-2004, 22:57
Intanto quei soldi li prenderanno da tutti i fresconi che l'hanno prenotata non appena hanno messo un mese fa la prevendita.
Ciao.
paranoic
26-05-2004, 23:00
Originariamente inviato da kbl
questo non e' diritto commerciale tuttalpiu' economia politica :D
Al massimo è Macroeconomia....la Politica Economica è un pochettino più raffinata come materia economica...
Ad ogni modo che i ns negozianti abbiano prezzi un pochettino fuori mercato rapportandosi al mercato europeo, non credo sia una novità...
I prezzi nelle ns terre sono sempre più alti nella maggior parte dei settori di mercato...troppi ci vogliono mangiare sopra...basta solo evitare di comprare determinati oggetti su territorio italiano
Ad oggi un italiano medio a media scolarizzazione dovrebbe parlare almeno 2 lingue in alcuni casi 3...ergo...perchè insistere ad acquistare sul ns territorio...a forza di attività che falliscono...qualcuno dovrà rivedere le proprie politiche commerciali e quindi finalmente capiranno cosa sia la concorrenza ( terminologia presente nei corsi di macroeconomia e di diritto commerciale ) multisettore...
Poi ovviamente il tutto dipende da noi...prezzo non conveniente..non si compra...prezzo conveniente si compra..semplice..
Contabilmente il magazzino è un costo...a forza di riempirli...di merce invenduta.....a buon intenditore poche parole...
Ciao
Ps: fosse per me....i venditori di elettronica in generale, sarebbero già belli che falliti...
Scusate la mia drasticità :D
...mah...i prezzi in Italia sono alti e mi danno fastidio (...xò sinceramente non me la sento di dare tutta la colpa allo Stato...) cmq volevo fare una verifica e ho controllato un pò in giro:
prezzi per le X800 PRO 256mb:
negli USA:
eCost.com............358.70$
BestBuy.com........399.99$
CompUsa.............399.99$
AllstarShop..........448$
CompuVest..........450$
in GERMANIA:
Byte-Pro...................378.80€ / 409.99
MadMoxx..................419€
BLE-Computer..........440€
ComputerUniverse...495€
Cyberport.de............459€
BIT superstore..........475€
in FRANCIA:
LdLc......................499€
Grosbill Micro........489.95€
Dabs.....................456.59€
Topachat..............480€
E-soph..................499€
in INGHILTERRA:
Gladiator Computers.....299£ / 339£
Dabs.com.......................297£
Savastore.com...............296£
UKgraphicscards............296£
Overclock.......................259.74£ ex.VAT £305.19 inc.VAT (€385.03 ex.VAT €452.41 inc. VAT)
...non so se i negozi che ho visto sono i migliori o no nei rispettivi stati, xò sono quelli maggiormente nominati nei siti hw o nei motori di ricerca.
Alla fine i prezzi in Italia sono come nel resto d'Europa...anzi i più sfigati mi sembrano i francesi...!
I prezzi migliori ci sono negli USA.
Con questo non voglio difendere nessuna categoria anzi...sono incazzato nero xè vorrei una X800 ma causa super prezzo non mi sembra il caso di prenderla ora... volevo solo rendermi conto di come andavano le cose nel resto d'Europa...purtroppo, mi sembra, come qui da noi...
ciao!
:cry: :cry: :cry:
Jaguar64bit
27-05-2004, 00:35
Originariamente inviato da rubex
Evidentemente non sanno che esiste l'XT ...o forse questa la venderanno a 700€ :p
paranoic
27-05-2004, 08:38
Originariamente inviato da belin
...mah...i prezzi in Italia sono alti e mi danno fastidio (...xò sinceramente non me la sento di dare tutta la colpa allo Stato...) cmq volevo fare una verifica e ho controllato un pò in giro:
prezzi per le X800 PRO 256mb:
negli USA:
eCost.com............358.70$
BestBuy.com........399.99$
CompUsa.............399.99$
AllstarShop..........448$
CompuVest..........450$
in GERMANIA:
Byte-Pro...................378.80€ / 409.99
MadMoxx..................419€
BLE-Computer..........440€
ComputerUniverse...495€
Cyberport.de............459€
BIT superstore..........475€
in FRANCIA:
LdLc......................499€
Grosbill Micro........489.95€
Dabs.....................456.59€
Topachat..............480€
E-soph..................499€
in INGHILTERRA:
Gladiator Computers.....299£ / 339£
Dabs.com.......................297£
Savastore.com...............296£
UKgraphicscards............296£
Overclock.......................259.74£ ex.VAT £305.19 inc.VAT (€385.03 ex.VAT €452.41 inc. VAT)
...non so se i negozi che ho visto sono i migliori o no nei rispettivi stati, xò sono quelli maggiormente nominati nei siti hw o nei motori di ricerca.
Alla fine i prezzi in Italia sono come nel resto d'Europa...anzi i più sfigati mi sembrano i francesi...!
I prezzi migliori ci sono negli USA.
Con questo non voglio difendere nessuna categoria anzi...sono incazzato nero xè vorrei una X800 ma causa super prezzo non mi sembra il caso di prenderla ora... volevo solo rendermi conto di come andavano le cose nel resto d'Europa...purtroppo, mi sembra, come qui da noi...
ciao!
:cry: :cry: :cry:
La questione X800 è difficilmente analizzabile in funzione della novità che rappresenta. Infatti in questo caso i prezzi sembrerebbero abbastanza allineati. Tuttavia da Byte Pro in Germania, ivata, mi sembra abbia un prezzo più basso rispetto a quelli che trovi nel ns paese...ed anche di 100 euro se non sbaglio...
In seconda istanza, io facevo un discorso più generale e mi riferivo ad un certo quantitativo di prodotti informatici, ad esempio..prova a comprare cpu+mainboard+mem...e poi vedrai quanto risparmi rispetto all'Italia....
Ciao
Ps: adesso si parla di Pc, ma il contesto sarebbe più generalizzato...Tv, car hifi, Dvd, Stereo etc...
Folgore70
27-05-2004, 10:07
Originariamente inviato da paranoic
I prezzi nelle ns terre sono sempre più alti nella maggior parte dei settori di mercato...troppi ci vogliono mangiare sopra...
concordo.il problema è tutto qui.. aggiungi anche l atavica diffidenza tpicamente italiana, nell usare carte di credito e nell acquisto via internet( che crea concorrenza, l unica via percorribile per l abbassamento dei prezzi..) e hai un quadro completo del xché di questi prezzi :rolleyes:
guarda negli u.s.a, dove la C.C la usano anche per comprare il latte..la presenza di decine di shoponline che si contendono i clienti a colpi di sconti all ultimo cent, sono un caso emblematico che spiega il xché di prezzi supercompetitivi(e non solo xche la maggior parte delle case hw han sede e producono li..)
con la diffusione sempre più marcata di internet e della cosidetta banda larga nelle famiglie italiane, unita all introduzione del postpay (vero cavallo di troia per aggirare il prolblema diffidenza) son sicuro che la situazione potrà solo migliorare nel tempo..il problema è che ce ne vorrà parecchio..:rolleyes:
peterpans
27-05-2004, 10:58
Anche la Asus X800pro costa più o meno la stessa cifra.... altri negozi in rete che l'hanno?
halduemilauno
27-05-2004, 11:37
e cmq c'è un'utente Nonikname che gia possiede la 6800 ultra.
ciao.
;)
PS completamente in disaccordo con tutte le tue considerazioni.
halduemilauno
27-05-2004, 11:41
Riporto quanto detto da l'utente Nonikname in un altro post.
Originariamente inviato da nonikname
Trovami una X800Xt !!!!
Le uniche schede X800XT (con tutte e 16 le pipe funzionanti) le hanno inviate solo per contrastare le 6800ultra , infatti , il lancio effettivo delle X800XT , doveva avvenire solo 5-6mesi dopo il lancio della X800pro !!!
Poi , per la diponibilità delle 6800 lisce , si sapeva già da tempo che la commercializzazione di queste schede sarebbe avvenuta solo a giugno inoltrato: questo sta a significare che Nvidia ha già raggiunto un ottimo livello di affinazione , del processo produttivo , dato che per ora ci sono molte più schede con 16pipe funzionanti , mentre quelle con "solo" 12 pipe devono ancora raggiungere un discreto quantitativo , per essere vendute ....
Ieri sera , dal mio case , ho tolto la Sapphire X800pro e ho messo l'Albatron 6800ultra : le prime parole che mi sono venute in mente sono state "BENTORNATA NVIDIA!!!"
Questa scheda è uno SPETTACOLO : la storia del 480W era da prendere come caso estremo , infatti questa sk. funzia benissimo con un solo molex e un'alimentatore del DIXAN da 380W !!!
Poi la qualità 2D è migliorata moltissimo dalla vecchia 4600ti che avevo prima della 9700pro - 9800XT..
Per non parlare dei filtri....
Prima mentre giocavo a 1942 Vietnam , ho anche provato a tirare su il core : ho giocato 2 ore a 1280x1024 AA4 e AF16 (il mio monitor attuale a 1600x1200 ha solo 65Hz :( ) a 460Mhz senza vedere nessun artefatto!!! naturalmente il dissi rimane solo leggermente tiepido , mentre la X800pro che ho tenuto fino a ieri , aveva il dissi in rame e le ram bollenti...
Comunque , parlando del rumore della ventola , la più silenziosa fra le 2 è sicuramente l'Albatron 6800u : altro che Dust-buster!!!!!
JENA PLISSKEN
27-05-2004, 12:32
MA no:eek: :eek: :eek: ...ma dai?? Vi siete mai chiesti xchè ci si organizza x acquisti di gruppo in FR o DE??:D :D
Il problema è che adesso sono appena uscite...se ci fosse un problema poi bisognerebbe rispewdirlke etc....io aspetterei cmq un po';)
JENA PLISSKEN
27-05-2004, 12:38
Originariamente inviato da halduemilauno
Riporto quanto detto da l'utente Nonikname in un altro post.
1) delle rece personali mi fido fino ad un certo punto...anzi,quasi nulla :sofico:
2) come sto dicendo da un bel po'...la migliore scheda come rapporto prezzo\prestazioni di questa tornata è la PUNTO GT...se mi dovessi cambiare la mia adesso la prenderei tranquillamente....poi il resto sono tutte FANaticherie;) :D :D :D
400€ x una scheda a cui si cercherà di attivare le 4 pipe...mah:rolleyes: :rolleyes: ...io credi che ATI tornerà sui suoi passi;)
Kelly1981
27-05-2004, 18:34
Albatron ha gia consegnato le schede video ???
Ma quando ??
no davvero me lo sono perso...
io ho solo letto il link di xbitlabs che 4 giorni fa ha annunciato la disponibilita' di 5 geforce ultra in giappone...
dico 5 !!!
Dammi un link plz vorrei verificare
la mia fonte e' xbitlabs e le tue fonti ?
Ripeto , secondo me non sono ancora state commercializzate le geforce... e per averle in volumi bisognera' arrivare a fine giugno...
le ultra, le altre le avremo ancora dopo.
x hal2001
Se anche non sei d'accordo la cosa non mi tange...
chi e' questo nonikname ? uno che ha comprato una reference da ebay ?
Folgore70
27-05-2004, 20:11
preso da HRC:
Prime GeForce 6800 in vendita
di Antonio Trapanese
pubblicata il 26 maggio 2004 alle 8:56
In Giappone sono in vendita i primi esemplari di schede grafiche basate sui chip NVIDIA GeForce 6800 e 6800 Ultra; finalmente iniziano ad essere disponibili volumi di schede di questo tipo prodotte da Albatron, Asus, Gigabyte e Leadtek.
NVIDIA ha anche confermato che per la versione 6800 GT bisognerà aspettare ancora un pò; così come bisognerà aspettare ancora un pò per vedere in Europa le schede che ora sono disponibili in Giappone.
Per ciò che riguarda i chip ATi invece, le prime schede con Radeon X800 Pro iniziano ad essere disponibili anche in Europa.
Speriamo quindi che con una più ampia disponibilità i prezzi effettivi riscontrati in Europa siano in linea con quelli dichiarati dai produttori.
Kelly1981
27-05-2004, 20:35
Originariamente inviato da Folgore70
preso da HRC:
Prime GeForce 6800 in vendita
di Antonio Trapanese
pubblicata il 26 maggio 2004 alle 8:56
In Giappone sono in vendita i primi esemplari di schede grafiche basate sui chip NVIDIA GeForce 6800 e 6800 Ultra; finalmente iniziano ad essere disponibili volumi di schede di questo tipo prodotte da Albatron, Asus, Gigabyte e Leadtek.
NVIDIA ha anche confermato che per la versione 6800 GT bisognerà aspettare ancora un pò; così come bisognerà aspettare ancora un pò per vedere in Europa le schede che ora sono disponibili in Giappone.
Per ciò che riguarda i chip ATi invece, le prime schede con Radeon X800 Pro iniziano ad essere disponibili anche in Europa.
Speriamo quindi che con una più ampia disponibilità i prezzi effettivi riscontrati in Europa siano in linea con quelli dichiarati dai produttori.
Si ok notizia di oggi...
Darkschneider aveva detto che albatron vendeva da 10 giorni in giappone... anzi da 12 considerando il suo commento di 2 giorni fa...
Io gli ho risposto che non avevano ancora iniziato...
e avevo ragione.
magari oggi cominciano ma credo di no
Beh per me un ladro è anche colui che sfrutta l'ingnoranza altrui per farci un profitto....vedi cliente non esperto che caso mai vuole fare un regalo (ed ha faticato per farlol...) e si fida (e fa male :O ) di essedi.....
Se sapesse che sempre in Italia costa sui 100euro in meno lo stesso prodotto ed è disponibile lo stesso giorno.....beh......
:rolleyes: allora mi sa che non la prende molto bene dopo:
:) trallà trallà :confused: cosa ? :eek: grrr...maledizione. :mad: :mad: :mad: sigh..sigh... :( :cry: :cry: ueh ueh ueh....:muro: :muro: ma pork..tro...
Avete visto da SD? Stanno arrivando le Asus e costano quasi come le Spphire! :eek:
JENA PLISSKEN
28-05-2004, 01:37
Originariamente inviato da Koji
Avete visto da SD? Stanno arrivando le Asus e costano quasi come le Spphire! :eek:
Che caxxata:muro: :muro: :muro:
Che caxxata:muro: :muro: :muro:
ehm...scusa la cazzata è quello che ho scritto io? :confused:
JENA PLISSKEN
28-05-2004, 12:32
Originariamente inviato da Koji
ehm...scusa la cazzata è quello che ho scritto io? :confused:
No...assolutamente...intendo il prezzo Sapphire = a quello ASUS...2° me qui qualcuno fa il furbo e ci straguadagna sulle SAPPHY....complimenti a chi se le compra:sofico: :sofico:
No...assolutamente...intendo il prezzo Sapphire = a quello ASUS...2° me qui qualcuno fa il furbo e ci straguadagna sulle SAPPHY....complimenti a chi se le compra:sofico: :sofico:
Completamente d'accordo! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.