PDA

View Full Version : Omicidio Desiree: ridotta a 20 anni la pena per Erra

Flajan
26-05-2004, 18:40
OMICIDIO DESIREE: RIDOTTA A 20 ANNI PENA PER ERRA

MILANO - Pena ridotta dall'ergastolo a 20 anni di reclusione per Giovanni Erra, per l'omicidio della giovane Desiree Piovanelli, massacrata a coltellate a Leno (Brescia) il 28 settembre 2002.

A Giovanni Erra, 37 anni, unico maggiorenne del gruppo condannato per l'omicidio della sedicenne, sono state concesse le attenuanti generiche ed escluse le aggravanti. Il sostituto procuratore generale Francesco Nuccio ha annunciato il ricorso contro la sentenza.

26/05/2004 17:30

attenuanti? :rolleyes:

Phoenix68
26-05-2004, 18:44
Ne parlavo in un altro 3d ,la cosa mi indigna ma purtroppo ormai non mi stupisce.
E poi ci si lamenta perchè ci si fa giustizia da soli,questa invece è giustizia ?

eriol
26-05-2004, 18:47
che sorpresona.... :rolleyes: :mad:

Teox82
26-05-2004, 18:48
Ma non è ancora morto??!

dibe
26-05-2004, 18:48
attenuanti sulla base di?! :muro: :muro: :muro:

molto giusta la magistratura.... :rolleyes:

guldo76
26-05-2004, 18:57
Originariamente inviato da Flajan
A Giovanni Erra, 37 anni, unico maggiorenne del gruppo condannato per l'omicidio della sedicenne, sono state concesse le attenuanti generiche ed escluse le aggravanti.
:Puke:

nicovent
26-05-2004, 19:07

MILANO - Pena ridotta dall'ergastolo a 20 anni di reclusione per Giovanni Erra, per l'omicidio della giovane Desiree Piovanelli, massacrata a coltellate a Leno (Brescia) il 28 settembre 2002.

A Giovanni Erra, 37 anni, unico maggiorenne del gruppo condannato per l'omicidio della sedicenne, sono state concesse le attenuanti generiche ed escluse le aggravanti. Il sostituto procuratore generale Francesco Nuccio ha annunciato il ricorso contro la sentenza.

Non riesco nemmeno più ad incazzarmi...sono sempre più deluso da un sistema che sta andando alla deriva.

Questa non è più una società civile.

La pena di morte è di gran lunga più civile di questo sistema.

Per continuare a crescere dobbiamo imparare a fare qualche passo indietro.

Linux&Xunil
27-05-2004, 20:02
20 sono pochi? :rolleyes:
Fosse il mostro di Rostov resta un essere umano

guldo76
27-05-2004, 20:10
Eh si, certo, resta solo un essere umano poverino...
In fondo ha solo massacrato a sangue freddo una ragazzina coinvolgendo dei minorenni, che sara` mai?

...

Guldo

wrathchild
27-05-2004, 20:16
Se penso che hanno messo il carcere per chi scarica materiale protetto e poi senti 'ste cose... :muro:

devis
27-05-2004, 20:18
Che naturalmente ne sconterà al massimo 7 per buona condotta, premi ecc. ecc.

Ci mancava che gli dessero anche la condizionale :rolleyes:

ShadowThrone
27-05-2004, 20:19
io lo castrerei.

cCUCAIO
27-05-2004, 20:22
Io gli legherei le gambe e lo lascerei crepare a testa in giù...nessuna pietà per questi bastardi.

Nabrez
27-05-2004, 20:25

20 anni sono tanti .. tanti per un uomo di 37... equivalgono ad un ergastolo

Nabrez
27-05-2004, 20:25
Originariamente inviato da cCUCAIO
Io gli legherei le gambe e lo lascerei crepare a testa in giù...nessuna pietà per questi bastardi.

Accidenti, tu si che sei un giustiziere.. E se poi ci fosse un errore ?

devis
27-05-2004, 20:30
Originariamente inviato da Nabrez

Che pover'uomo....; comunque di che ti preoccupi? Tanto fra pochi anni sarà già fuori pronto a compiere altre malefatte ...:rolleyes:

intakeem
27-05-2004, 20:37
gia che c'erano potevano dargli un premio di 1000 euro!!!

:rolleyes: la giustizia mi fa veramente schifo

....e la verità è proprio li, che tra pochi anni sarà nuovamente fuori, e noi che magari lo incontreremo per strada un giorno e non ci ricorderemo del suo volto, lo potremo scambiare per una persone qualunque, uguale a noi....e invece è un maiale schifoso che andrebbe marchiato a fuoco sul volto per far capire a tutti che ha ucciso e che non avrà mai+rispetto, che non lo degnerei nemmeno di uno sguardo.... almeno per quanto mi riguarda:mad:

Gig4hertz
27-05-2004, 20:37
per sua fortuna ha solo massacrato una ragazzina e non si è scaricato nulla protetto da copyright se no se ne faceva molti di più

lnessuno
27-05-2004, 20:49
imo, 20 anni sono tanti abbastanza, il problema vero è che non saranno 20 anni, ma più probabilmente meno della metà :rolleyes:

Linux&Xunil
27-05-2004, 22:19
Originariamente inviato da guldo76
Eh si, certo, resta solo un essere umano poverino...
In fondo ha solo massacrato a sangue freddo una ragazzina coinvolgendo dei minorenni, che sara` mai?

...

Guldo
Siamo quelli di Piazzale Loreto

Ser21
27-05-2004, 22:23
Originariamente inviato da Linux&Xunil
20 sono pochi? :rolleyes:
Fosse il mostro di Rostov resta un essere umano
SONO TROPPI?MA COME TI PERMETTI DI FARE CERTE AFFERMAZIONI!
La povera ragazza di 14 anni è stato STUPRATA e UCCISA da un pezzo di merda pervertito!:mad:
E tu mi vieni a dire che ci si può ridimere?!?!?!:mad:
che 20 anni sn troppi?!?!?!?!!:mad:

VERGOGNATI!

Fosse per me lo condannerei ai lavori forzati (ma di quelli seri tipo campi di conentramento) per tutta la vita.:mad: :mad:

monkey72
27-05-2004, 22:33
Originariamente inviato da Nabrez
non mi risulta che la vita media dell'uomo italiano sia 57 anni...
cmq imho 20 anni di vita li hanno tolti anche al padre di Desiree, ho visto l'intervista al tg stamattina, era a pezzi e ovviamente deluso di questa giustizia

jappilas
28-05-2004, 14:15
Originariamente inviato da wrathchild
Se penso che hanno messo il carcere per chi scarica materiale protetto e poi senti 'ste cose... :muro:

se tanto mi dà tanto...
vedi che polverone che viene su, se qualcuno finisce in carcere per davvero, dopo aver scaricato un mp3... :rolleyes:

sulla notizia non mi pronuncio... troppa indignazione... :mad: :mad: :mad:

Pot
28-05-2004, 14:18
sono troppo pochi 20anni.ò.
ha stuprato e ucciso a coltellate una ragazzina..
vi rendete conto??
non sono stati commessi errori, ha una colpa e la deve espiare.. e non certo con vent'anni che diventeranno poi 8 grazie alla fantastica giustizia italiana..
una persona del genere dovrebbe essere impalato su un palo imburrato...
ciao
Alessio

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.