PDA

View Full Version : [sconsigliata l'entrata a chi vomita facilmente] e voilà... valentino! il mitico greg

super_bombato
26-05-2004, 16:19
che skifo... con questo qui vorrei proprio scambiare due parole x sapere che diavolo aveva in testa quando ha iniziato ad usare il synthol...

ovviamente le cicatrici mostrano il prezzo che si paga (prezzo che si paga x essere deformi è....)

link: http://www.ronnie.cz/index.php?clanek=205

sempreio
26-05-2004, 16:24
non capisco il ceco, ma sembra un sito deove si vendano sostanze dopanti:rolleyes:
io c' ero:O

Quincy_it
26-05-2004, 16:25
Ma gli si è aperto il braccio? :eek: :confused:

ShadowThrone
26-05-2004, 16:25
ma che skifo...

toshiman
26-05-2004, 16:27
ma no è old...
non gli si è aperto il braccio perchè ha usato troppi anabolizzanti, si è semplicemente impiantato muscoli al silicone!

super_bombato
26-05-2004, 16:27
Originariamente inviato da sempreio
non capisco il ceco, ma sembra un sito deove si vendano sostanze dopanti:rolleyes:

lascia stare... hai visto tutto tranne quello che c'era da vedere (tra l'altro io non vedo alcuna sostanza dopante in vendita)

Originariamente inviato da Quincy_it
Ma gli si è aperto il braccio? :eek: :confused:

le cicatrici sono il risultato di un intervento chirurgico che ha dovuto subire a seguito di un infezione... per diventare cosi (sformato e bruttissimo) si iniettvava il synthol, è un olio che gonfia il muscolo...

super_bombato
26-05-2004, 16:29

dimenticavo: per la cronaca e poi chiudiamo qui, la maggior parte delle sostanze dopanti le trovi nella farmacia sotto casa, e di queste il 70% è senza ricetta.

ciao.

sempreio
26-05-2004, 16:30
Originariamente inviato da super_bombato
lascia stare... hai visto tutto tranne quello che c'era da vedere (tra l'altro io non vedo alcuna sostanza dopante in vendita)

invece c' è la categoria doping e se fossi il moderatore di bannerei!

super_bombato
26-05-2004, 16:32

addirittura... ;)

la categoria doping c'è ma non puoi comprare nulla... (giustamente)

sempreio
26-05-2004, 16:33
addirittura... ;)

ovviamente scherzo:p ;)

Thunderman
26-05-2004, 16:34

Guarda che super bombato ha ragione, le sostanze dopanti di cui tanto si demonizza si trovano tranquillamente in farmacia, ad esempio la creatina!

super_bombato
26-05-2004, 16:36
;)
tornando allo scopo del thread:

non capisco proprio cosa possa spingere una persona a fare una cosa del genere... almeno fosse bello esteticamente, ma è deforme... fa skifo!!!

x Thunderman: la creatina non è una sostanza dopante, è un integratore legalissimo...

Thunderman
26-05-2004, 16:52
;)
tornando allo scopo del thread:

non capisco proprio cosa possa spingere una persona a fare una cosa del genere... almeno fosse bello esteticamente, ma è deforme... fa skifo!!!

x Thunderman: la creatina non è una sostanza dopante, è un integratore legalissimo...

Lo so lo usavo, ma molti lo demonizzano quindi meglio mettere le mani avanti!:D

super_bombato
26-05-2004, 16:53
Originariamente inviato da Thunderman
Lo so lo usavo, ma molti lo demonizzano quindi meglio mettere le mani avanti!:D

mah...

toshiman
26-05-2004, 16:57
ma gli anabolizzanti fanno male?
e gli integratori fanno male?
che differenza c'è?

super_bombato
26-05-2004, 17:04
Originariamente inviato da toshiman
ma gli anabolizzanti fanno male?
e gli integratori fanno male?
che differenza c'è?

si
no/forse
tanta differenza

Premettendo che la sostanza utilizzata dal tizio non è un anabolizzante... ti rispondo cosi:

Gli anabolizzanti hanno effetti collaterali sull'organismo non indifferenti. La maggior parte delle volte gli effetti collaterali ci sono solo quando usi l'anabolizzante per lungo tempo, e tu mi dici "beh allora usalo per poco e quando hai ottenuto il risultato smetti, no?" io ti rispondo "il problema è che se smetti di assumere l'anabolizzante, ti sgonfi come un palloncino... :D"

Vengono usati da due tipi di persone (tutto questo secondo me):

1) quelle che hanno raggiunto il limite massimo di definizione da natural (ovvero senza essersi mai bombati), e che vogliono ancora di più

2) quelli che credono che senza certe sostanze non si va da nessuna parte

Gli integratori: li ritengo inutili xkè da quello che ho imparato da persone che navigano nel settore da anni, i migliori integratori sono il cibo (es: xkè prendere proteine in polvere quando le trovi nel pollo? xkè prendere il tal integratore dopo l'allenamento x ricostruire le fibre muscolari, se queste possano essere ricostruite con una bistecca ai ferri???)

Senza utilizzare assolutamente alcuna sostanza (dopante o no) si possono raggiungere risultati splendidi (raggiungendo una definizione che tu probabilmente non immagini nemmeno), peccato che è di moda il "voglio tutto e subito"... :rolleyes:

tutto ciò rigorosamente imho :D

toshiman
26-05-2004, 17:20
grazie, so che ci sono forum + specifici x questi argomenti, ma tu sei stato molto semplice e chiaro. :)
è da novembre che mi sono messo a fare pesi, mi sono comprato un libro, una panca e manubri.
solo con l'esercizio già vedo dei buoni risultati. ;)
non prendo anabolizzanti, è un discorso che non mi interessa.
ero incuriosito dagli integratori che spesso vedo sugli scaffali di decathlon.:)

super_bombato
26-05-2004, 17:23
figurati non c'è di che l'importante cmq è curare molto l'alimentazione, ricorda che la DEFINIZIONE (x avere un bel tono muscolare) è DIETA. :)

mangia pulito e vai tranquillo... divertiti in allenamento!
ciao

bombardax
26-05-2004, 17:38
maron che obbrobrio...

ieri invece ho beccato un sito che parlava dei problemi post intervento di mastoplastica...
n'altra galleria degli orrori....:(

spinbird
26-05-2004, 22:00
:old:
ma vi risparmiate il ciclico, siamo solo al 2° o terzo giro di topic (per ora:p)

Puccio Bastianelli
26-05-2004, 22:05
che schifo con quelle cicatrici :Puke:

Puccio Bastianelli
26-05-2004, 22:07
ahhh ma è sempre lui !:D
http://www.bigheatherd.com/wse01/wse11.JPG

Puccio Bastianelli
26-05-2004, 22:08
l'ultima a sinistra è da infarto :Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke:
http://www.bigheatherd.com/wse01/wse09.JPG

luckye
26-05-2004, 22:11
Ma sono travoni ?? (non sto scherzando)

Hanamichi
26-05-2004, 22:12
mica si vede che so maschi...

:Puke:

dbpass
Originariamente inviato da Thunderman
Guarda che super bombato ha ragione, le sostanze dopanti di cui tanto si demonizza si trovano tranquillamente in farmacia, ad esempio la creatina!

ahahahahhaha bella sta gag della creatina = sostanza dopante!!

dove l'hai trovata scritta? su Cioè-mese di fianco al test sex-attitudinale di Britney Spears?

...

Hanamichi
o mio dio...

è deforme!:eek:

sembra ci sia un bambino che cerca di uscire!:eek:

http://www.bigheatherd.com/wse01/wse11.JPG

TheDarkAngel
26-05-2004, 22:14
Originariamente inviato da luckye
Ma sono travoni ?? (non sto scherzando)

ma la terza che ha :D ?
sta partendo per la tangente? :rotfl:

Hanamichi
26-05-2004, 22:14
Originariamente inviato da TheDarkAngel
ma la terza che ha :D ?
sta partendo per la tangente? :rotfl:
sbaglio... o il primo da sinistra...

sei tu? :eek:

fabiannit
26-05-2004, 22:22
ma che schifo :Puke: :Puke:

Thunderman
26-05-2004, 22:25
Originariamente inviato da dbpass
ahahahahhaha bella sta gag della creatina = sostanza dopante!!

dove l'hai trovata scritta? su Cioè-mese di fianco al test sex-attitudinale di Britney Spears?

...

Puoi evitare l'ironia perchè l'ho spiegato in un post sotto, e tanto per la cronaca la uso e l'ho usata la creatina!

JarreFan
26-05-2004, 22:26
Mica sono dopate quelle quattro, nooooo!

fabiannit
26-05-2004, 22:27
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
l'ultima a sinistra è da infarto :Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke:
http://www.bigheatherd.com/wse01/wse09.JPG

:Puke: che skifo

quella a destra se pò fa però!:D

dbpass
26-05-2004, 22:27
@Thunderman
ti ho scritto questo solo perkè nn è la prima volta ke leggo certe castronate qua dentro sull'argomento, e credevo ke anke tu facessi parte del Club degli storti :p

sorry ;)

fabiannit
26-05-2004, 22:28
Originariamente inviato da Hanamichi
sbaglio... o il primo da sinistra...

sei tu? :eek:

purtroppo non sbagli :D

Thunderman
26-05-2004, 22:29
Originariamente inviato da dbpass
@Thunderman
ti ho scritto questo solo perkè nn è la prima volta ke leggo certe castronate qua dentro sull'argomento, e credevo ke anke tu facessi parte del Club degli storti :p

sorry ;)

Tranqui, no problem!;)

ssjAlex
26-05-2004, 22:39
che ha avuto quello al braccio??:Puke:

se l'è fatto apposta così? voleva quelle braccia??:huh: