PDA

View Full Version : Tremendo dubbio: masterizzatore DVD Plextor o Nec?

Adalgrim
26-05-2004, 17:02
Devo andare a prendere un bel masterizzatore DVD NERO da mettere nel pc che sto assemblando e sono difronte ad un dubbio che mi assilla da settimane: quale prendo? Sono indeciso tra due modelli ma sono comunque disposto a valutare altre possibilità, a patto che si tratti di un masterizzatore di colore nero; non so quale scegliere tra il Plextor PX-708A e il NEC ND-2500A... Sta sera o domani mattina vado a prenderlo, voi quale mi consigliate?
Del Plextor se ne parla benissimo, ma costicchia un po' di più ed è anche più lento nella masterizzazione dei DVD-R, ma diciamo che prediligo la precisione in scrittura piuttosto che la velocità (ma non mi dire :P).
Per favore rispondete presto così vado a farmi sto regalino.
Grazie

Adalgrim

stan
26-05-2004, 17:32
la differenza di prezzo è enorme......
io mi sono preso il nec 2500a nero e sono soddisfattissimo:)

Adalgrim
26-05-2004, 17:49
lo so, la differenza di prezzo di 60 euro si fa sentire eccome, ma del NEC ho letto alcuni problemini e riguardo al Plextor invece mi spingerebbe all'acquisto la sicurezza che è un buon prodotto.
Ho già avuto altri componenti Plextor e si sono rivelati acquisti PERFETTI, come ad esempio il Premium che, anche se ho pagato un bel po', ricomprerei altre mille volte perchè mi ha convinto su tutti i fronti, cotinuate a postare.
Per ora diciamo che sono a pari merioto.

Athlon64-FX53
26-05-2004, 17:59
Mah... il masterizzatore dvd di plextor non svetta sugli altri come il suo masterizzatore cd premium.

Per me il rapporto qualità/prezzo pende decisamente a favore di NEC.

Adalgrim
26-05-2004, 18:00
Perfettio, la risposta che cercavo... NEC in vantaggio!

Geriko
26-05-2004, 18:38
anch'io ho preso il NEC (nero) per ora sono soddisfatto anche se l'ho montato da poche ore!!!
In più probabilmente il NEC è aggiornabile al DL ;)

stan
26-05-2004, 19:12
Originariamente inviato da Geriko
anch'io ho preso il NEC (nero) per ora sono soddisfatto anche se l'ho montato da poche ore!!!
In più probabilmente il NEC è aggiornabile al DL ;)
speriamo:D

crashbandy
26-05-2004, 19:19
Io ho il plextor.. si è un buon prodotto, ma gli manca quel qualcosa che giustifichi quella differenza di prezzo.
Quindi ti consiglio NEC.. anche perchè provandolo, seppur per poco tempo, non ho trovato difetti rilevanti rispetto al Plextor.