View Full Version : -TORINO- Masterizzatore 52x Philips NUOVO
Vendo masterizzatore CD Philips 52x nuovo,ancora imballato e con due anni di garanzia
skorpion2
26-05-2004, 20:05
a quanto?:confused:
con le spese di spedizione con pacco celere 3 lo faccio a 52€,anzi 50€
skorpion2
26-05-2004, 20:32
lascio grazie;)
quanto volevi spendere???
skorpion2
26-05-2004, 21:03
meno lo devo mettere su un muletto :p
posso scendere al massimo a 47€,di meno non posso farlo,è ancora imballato
topogatto
01-06-2004, 10:05
Originariamente inviato da zecca
posso scendere al massimo a 47€,di meno non posso farlo,è ancora imballato
Costa nuovo 24,17 Euro + IVA...quindi lo devi vendere a meno di 24 Euro... :rolleyes:
Se non ci credi..ti passo il link in PVT..ma visto che sei di Torino...basta che fai un salto in Via Nizza e te ne renderai conto.. :rolleyes:
Ciao
Diego
PS: Prima di sparare prezzi a caso (e di conseguenza non ottenere risposte...) dai una occhiata ai prezzi del nuovo ;)
Non ho sparato nessun prezzo a caso.Ho lo scontrino che conferma il prezzo.Dammi pure il link dove c'è il prezzo di via nizza
Che centra lo scontrino :rolleyes: cmq confermo che nuovo si compra ormai a 25 Euro e un Masterizzatore di DVD 8X si compra ormai a 70 euro ;) .
skorpion2
01-06-2004, 12:36
Originariamente inviato da topogatto
Costa nuovo 24,17 Euro + IVA...quindi lo devi vendere a meno di 24 Euro... :rolleyes:
Se non ci credi..ti passo il link in PVT..ma visto che sei di Torino...basta che fai un salto in Via Nizza e te ne renderai conto.. :rolleyes:
Ciao
Diego
PS: Prima di sparare prezzi a caso (e di conseguenza non ottenere risposte...) dai una occhiata ai prezzi del nuovo ;)
io per questo motivo ero interessato ma il prezzo che fa e troppo esagerato per un masterizzatore cd
ma solo aginform fa questi prezzi,in altri negozi costa di piu.lo vendo al prezzo che l'ho acquistato solo perchè me ne hanno regalato un altro
skorpion2
01-06-2004, 13:43
il fatto e che devi mettere il prezzo senza iva e il prezzo dev'essere il + basso trovato in rete;)
topogatto
01-06-2004, 14:54
Originariamente inviato da zecca
ma solo aginform fa questi prezzi,in altri negozi costa di piu.lo vendo al prezzo che l'ho acquistato solo perchè me ne hanno regalato un altro
Estratto del regolamento qui vigente:
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]
Purtroppo se decidi di vendere qui..devi seguire il regolamento..pena chiusura del post ;)
In effetti io non sempre mi ritrovo con i prezzi proposti qui...quindi piuttosto di Svendere mi tengo il pezzo nell'armadio..può sempre servire ;)
Ciao
Diego
PS:Senza offesa...nel tuo caso non si tratta di Svendere...infatti quei prezzi non ci sono solo nel negozio che ti ho passato in PVT..ma in tantissimi negozio..compresi supermercati..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.