View Full Version : SOLUZIONE MIGLIORE GPS + PPC O PALM
Allora ragazzi interessato da circa un mese all'acquisto del migliore acquisto qualità/prezzo ppc o palm + gps con il minor numero possibile di cavi e possibilmente con un sistema sempre attivo in auto cosa comprare?
alla fine ad oggi il miglior acquisto qualità prezzo per me è:
Ipaq 2210
+ Gps Fortuna Clip-on Bluetooth
+ SD 512
+ supporto auto multimediale Arkon cm506
+ tomtom3 o mapsonic
se uno ha la fortuna di avere dei cavetti da 12v nel baule può collegare a quelli il gps e metterlo quindi vicino ai poggiatesta posteriori.
Pochissimi cavi, ottimo utilizzo, al limite si mette una scheda GSM nel ppc ed ecco che funge pure da telefono vivavoce.
Altre soluzioni complete atrettanto valide?
grazie!
Pensavo anch'io ad una soluzione simile...
quanto hai preventivato di spendere per tutti quei pezzi?
io comprando tutto su ebay starei tra i 550-600€ se mi va di culo e mi aggiudico buone aste senza avere troppa fretta!!!
Ho visto anche che vendono un gps bluetooth dconnex dc-230 ma non trovo molte info in giro, in realtà sembrerebbe un holux gr-230 rimarchiato.
altre idee? soluzioni?
se vedi qualcosa che hai già preso segnalamelo
nuovo viene circa 800-900 euro il tutto
tommy mix
27-05-2004, 20:05
Scusa Occhio ma come faresti ad avere un telefono vivavoce??????
Ciao.
tommy mix
27-05-2004, 20:19
Si, trasformi il ppc in un cellulare ma devi usare per forza le cuffie da collegare alla cf e che sono in dotazione alla cf stessa. Dallo speaker del ppc non esce nulla ne dalle cuffie del ppc.
Spero di essere smentito ma questo è quello che ho capito perchè anchio ero interessato alla cosa.
Ciao a tutti.
FlatEric
27-05-2004, 21:55
Originariamente inviato da Occhio
non penso proprio
pensi male...è cosi punto e basta la voce nn passa per il ppc....esce solo dagli auricolari della audiovox, che partono dalla scheda
L'oggetto potrebbe essere tipo questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=58542&item=4133682780&rd=1
da qui sembra appunto che bisogna usare per forza l'auricolare in dotazione.
Ed in più, solo la scheda costa come un gsm nuovo!!!! quindi non vedo molto sensato l'utilizzo di un ipaq anche come telefono gsm.
Ci sono palmari che integrano già questa funzionalità come l'eten 300 o l' xda 2 (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=32242&item=4133801458&rd=1&ssPageName=WDVW)
che però costano un okkio della testa!!!
Soprattutto perchè la batteria del pocketpc usato come telefono durerebbe una schifezza!!!!!!! Ma ancora non lo volete capire???
peppepep
28-05-2004, 08:28
Soprattutto perchè la batteria del pocketpc usato come telefono durerebbe una schifezza!!!!!!! Ma ancora non lo volete capire???
Ma che stai a dì?
Con l'MDA2 ci faccio una giornata PIENA con smanettamenti vari, GPRS, BT SEMPRE attivo, telefonate varie e SMS!!!!!!
La batteria è da 1200ma
Vedi di capirlo tu....
R|kHunter
28-05-2004, 10:09
Si, e tu stesso hai confessato che hai un caricabatterie a casa, uno in ufficio ed uno in macchina, chissa perchè... :rolleyes:
Eppure la batteria dura... :D bahaha
Topomoto
28-05-2004, 10:27
Con l'MDA2 ci faccio una giornata PIENA con smanettamenti vari, GPRS, BT SEMPRE attivo, telefonate varie e SMS!!!!!!
Strano, una giornata piena non la fai neppure con un normale pocketpc, senza BT, GPRS e telefonate.......
peppepep
28-05-2004, 10:53
Si, e tu stesso hai confessato che hai un caricabatterie a casa, uno in ufficio ed uno in macchina, chissa perchè...
si come no! ce ne ho uno anche da mia Nonna!!
Ho detto invece che ho un carica batterie in AUTO non perchè ne avessi bisogno ma perchè è INCLUSO nel supporto da auto della ARKON e mi permette di ricaricare in contemporanea anche il FORTUNA quando no ho la necessità.
Allora, ho acceso il mio MDA2 alle ore 7:28 questa mattina, BT sempre acceso, sincronizzazione effettuata in ufficio, telefonate (poche per ora), in questo momento mi dice batteria al 92%.
Strano, una giornata piena non la fai neppure con un normale pocketpc, senza BT, GPRS e telefonate
Certo se ci ascolti mp3 di continuo e ti vedi in contemporanea 3 film DivX non ti dura neanche 3 ore credo...:muro: :muro: :muro:
MA CHE VE LO DICO A FA?
i pocketpc smartphone edition hanno una durata di batterie un ble pò superiore alla media dei pocketpc questo è vero
Io mi riferivo al fatto che un qualunque pocketpc con scheda Compact flash GSM/GPRS fa durare la batteria una schifezza...
come si attacca alle bocchette di ventilazione? e le rovina?
si può rimuovere?
diego
peppepep
28-05-2004, 13:39
mai attaccato alle bocchette...non ho idea, uso il supporto a ventosa con l'adattatore x cruscotto (disco di plastica che va incollato sul cruscotto e sul quale poi si attacca la ventosa)
x Occhio: non mi chiedere la stessa cosa in privato e sul forum, ok? Sarà un mese buono che chiedi sempre le stesse cose nel forum, ma te decidi??????????:muro: :muro: :muro:
non voglio rovinare le bocchette
e con la ventosa mi fa schifo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.