PDA

View Full Version : asus k7m

spancino
26-05-2004, 14:08
come da titolo ho preso questa mobo da un utente qui sul mercatino, me l'ha regalata insieme ad un procio, la skeda ha quaesto problema, praticamente all' accensione emette 8 pikkoli bip ripetuti e quindi di conseguenza nn funziona. il punto e' ke ho letto ke l'ami bios se emette queste 8 pikkoli e ripetuti bip , vuol dire ke la scheda video nn funziona :rolleyes: il discorso xo' e' ke sulla mobo ho provato una scheda video agp, una pci, ed una isa, ma il risultato e' sempre lo stesso , sempre 8 bip, le schede video tra l'altro son sicuro ke sono tutte 3 sicuramente funzionanti. cosa puo' essere quindi ke mi fa bippare la mobo??? :(

troppoio
26-05-2004, 14:13
hai provato a disabilitare dal bios la scheda video onboard??

spancino
26-05-2004, 14:18
il brutto e' ke alla skermata da bios nn mi ci fa proprio arrivare , infatti il monitor rimane nero :( e poi questo modello nn ha scheda video on board :(

wd3
09-10-2009, 15:48
ciao ragazzi, anch'io ho lo stesso identico problema, con la differenza che la mia mb (asus k7m rev 1.04) non bippa...
ho provato una scheda video agp e una pci, ma il monitor non riceve alcun segnale.
ho provato a sezionare il problema montando un componente alla volta: solo alimentatore, poi processore, dopo ram), quando arrivo alla scheda video rimango bloccato.

l'ultima risposta al post č stata: Riprogramma il bios.

scusa conner, ma potresti spiegare pių chiaramente x favore?